Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io sono una bestia a parte
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 3 novembre 2005, 23:42 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
io credo di rientrare in qualsiasi definizione che avete dato..
però mi trattengo abbastanza dal parlare di cavalli con la gente perchè io non sopporto quando mi parlano di cose che non mi interessano.. di conseguenza evito di asfissiare io..
la mia macchina? la tragedia è dopo le gare, in cui carico coperte e copertine bagnate (con un telo sotto se no bagnano tutto)dal sudore e le porto a casa.. di solito ricevo poi un trattamento di sanitizzazione prima di tornare in casa e devo passare rigorosamento dal retro perchè in casa gocciolando sudore non mi lasciano..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 4 novembre 2005, 11:26 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
però sul lavaggio sono ordinata.. me ne occupo io rigosamente a mano(anche perchè la mia attrezzatura è tutta in lana merinos, non entra in lavatrice e si rovinerebbe solo).. almeno in quello non hanno da ridire.. e l'abbigliamento cerco di portarlo in uno stato decente..
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 4 novembre 2005, 11:28 |
|
|
genna
Utente
|
Perché, le tracce di fieno nel letto e ti chiedi il perché, visto che ti sei appena lavata?...
Per non parlare dei trucioli che sono sparsi un pò ovunque, forse escono dalle scarpe appena le togli e svolazzano per casa, oppure, sbucano dalle tasche di roba messa 2 anni prima...
Dai, sfido chiunque a mettersi le mani in tasca e non trovare un residuo di paglia...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 4 novembre 2005, 16:41 |
|
|
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
Un residuo di paglia? [:D]
Residuo e' un po' conservativo come termine....[:D][:D][:D]
|
venerdì 4 novembre 2005, 17:28 |
|
|
genna
Utente
|
mzpeepers ha scritto:
...non ho capito!! Conservativo[:14] ?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 4 novembre 2005, 19:48 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Nelle tasche???
Fieno...trucioli...mangime...peli di cavallo...e io scema ke insisto a mettermi il cellulare nelle tasche!!!!...quando lo riprendo ha la nuova cover "horse life"!!!!!!!!!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
sabato 5 novembre 2005, 0:40 |
|
|
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
genna ha scritto:
mzpeepers ha scritto:
...non ho capito!! Conservativo[:14] ?
Oh il mio italiano! Scusami!
Conservative....[:D] Nel senso che "residuo" non e' esatto...col la paglia che trovi nelle mie tasche ci puoi fare una lettiera [:D]
|
sabato 5 novembre 2005, 4:34 |
|
|
genna
Utente
|
[:D][;)]
|
sabato 5 novembre 2005, 15:39 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Proprio poco fa mio padre si è lamentato di una certa puzza nel vano scala...e mia mamma "Sono i sottosella di Ishtar!!!Il sudore di cavallo fa una puzza..........Ora li metto in lavatrice!!!"
...nn è vero ke fa tutta questa puzza!!!!Ki concorda con me?
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
domenica 6 novembre 2005, 2:44 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
la mia lavatrice lava tutto.
Mia madre e mio padre condividono la mia passione, non si lamenteranno mai di puzza o di conversazioni interminabili sui cavalli.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 6 novembre 2005, 3:40 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
kimberley ha scritto:
la mia lavatrice lava tutto.
Mia madre e mio padre condividono la mia passione, non si lamenteranno mai di puzza o di conversazioni interminabili sui cavalli.
Stessa cosa (tranne per il padre...quello rompe un po)... Parecchie volte è mia madre in casa ad attaccare con l'argomento cavalli...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 6 novembre 2005, 3:54 |
|
|
rhox
Moderatore
|
Crazy Dreamer ha scritto:
Il sudore di cavallo fa una puzza..........Ora li metto in lavatrice!!!"
...nn è vero ke fa tutta questa puzza!!!!Ki concorda con me?
dipende da cavallo a cavallo.. comunque diciamo che dopo un po' si fa l'abitudine..
io ormai non me ne accorgo più.. ma se annuso una copertina a naso "fresco" me ne accorgo..
..sono tua...
|
domenica 6 novembre 2005, 12:38 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
anche io mi riempio i risvolti dei pantaloni di truciolo e fieno...manca solo un pò di m"""a e porto a casa tutta la stalla...[:D]...mancherebbe solo il cavallo e posso trasformare casa mia in un box!![:p]
mia mamma per fortuna non rompe...ma temo che quando mi prenderanno il cavallo dovrò regalarle una lavatrice nuova...[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 6 novembre 2005, 22:05 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
mmmmmmm!
ke buono![:D]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
mercoledì 9 novembre 2005, 19:37 |
|
|
|