Autore |
Messaggio |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
a volte credo veramente di non essere normale, ieri ho passato la sera a piangere come una disperata perchè si è rotta la macchina e quindi non posso andare a cavallo.......
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 3 novembre 2005, 11:44 |
|
|
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
io credo di appartenere alla 2^ categoria....
parlo solo di cavalli e nessuno mi sta ad ascoltare e io, x farmi ascoltare, continuo all'infinito e poi kiedo: ke ho detto?
e coloro ke mi hanno dovuto ascoltare mi fanno sempre facce strane....kissà xkè??![:D][:I]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
giovedì 3 novembre 2005, 12:28 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
anche io il punto 2......tt credono k sn pazza...pensano k ho la mania dei cavalli...[:(][:(]...però in fondo è il mo sport...se nn se ne parla..allora k sport è???[:D][:I]
giovedì 3 novembre 2005, 15:31 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
beh, io non ho ancora il cavallo, ma credo che sarà un disastro quando ne avrò uno![8D]
a partire dalla macchina...che fa già schifo di suo, povera...tra il fango che porto dentro uscendo dal maneggio, alla puzza di cavallo trasmessa dai miei vestiti, eaggiungiamo i peli del mio cane..........vabbè, che per pigrizia mia, la macchina non vede il sapone o l'aspiratutto da questa estate!
discorso cavalli? ehm...mia mamma mooooolto spesso mi dice "non parlare di cavalli"...eheheh!!! per gli altri parenti, vabbè, non parlo mai di cavalli, ma se loro commettono l'errore di accennarmi qualcosa sui cavalli...parto in quarta!!![:D]
per le amiche...no problem, la mia amica è equitante!!![8D] vero Valky? ogni volta che siamo in macchina parliamo solo di cavalli!! ehehehe!!!
per quanto riguarda i peli sui vestiti...beh, io mi concio spesso da buttare in lavatrice...e vabbè, per loro questo e altro!!!
sono anche molto affettuosa con loro...bacio tutti a cavalli!!!! ihihihi!!! a partire dallo stallone del maneggio che ha un musetto di velluto...WOW!!!
in conclusione...se sono già un disastro, figurarsi quando avrò il mio cavallo!!!![:0]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 3 novembre 2005, 16:07 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
sicuramente il punto 2...a volte stresso talmente tanto i miei compa di classe ke fanno i bastardi e nn mi rivolgono più la parola!!!e va beh...[:D]
beh...la macchina nn ce l'ho neancora..ma quella di mio papà è come se fosse il box di un cavallo...un odore assurdo e fieno ovunque...ke naturalmente ci porto io dopo aver montato...[:D][:D]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
giovedì 3 novembre 2005, 16:11 |
|
|
Hares
Utente
|
direi che posso entrare nel club!!
le mie foto sono tutte a cavallo o al massimo scattate nel maneggio, le felpe perennemente piene di peli, i miei discorsi cadono sempre sull'argomento "cavalli".... e potrei andare avanti per ore!![:D]
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
giovedì 3 novembre 2005, 17:23 |
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
praticamente tutte e tre...
1) non ho la macchina...per ora riempio quella di mia mamma di copertine, fascie ecc...[:D][:D][:D]
2) parlo sempre e solo di cavalli....a casa bene o male parliamo quasi tutti solo di quello(a parte mio fratello che non ci sopporta +..)..ma a scuola è una vera tragedia...credo che i miei compagni non sopportino + il mio continuo parlare di drago e di tutto quello che faccio in maneggio....ogni mattina vengono da me e mi chiedono "ari,cosa hai fatto ieri...ah,già,sei andata a cavallo...e nel week-end?sei andata a cavallo....insomma...ma fai solo quello???!!" credo che non mi ascoltino nemmeno più quando parlo di cavalli......[:D][:D][:D]
3)ho sempre tutte le felpe impregnate di odore di cavalli e peli.....[:D][:D]
|
giovedì 3 novembre 2005, 18:16 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
io nn ho un cavallo ma credo ke se ne avessi uno potri solo peggiorare!!![:D]
riguardo alla makkina figuratevi ke ho makkiato il sedile anteriore sinistro con gli stivali sporki di fango...(mio padre nn l'ha ancora scoperto....)[:D][:D]
riguardo poi me stessa, posso dire ke l'anno scorso avevo la parete della camera "colorata" di immagini della juve e, naturalmente, di cavalli...per adesso sono bloccata dai miei cari genitori ke minacciano di strapparmi tutto (quest'estate hanno dovuto togliere tutto loro xkè hanno dipinto e nn si sn divertiti molto...)idem diario e, ovviamente, pc!
ke ha sempre come sfondo un bel cavallino!![8D]
ora basta altrimenti la cara amiketta ke ho qua vicino se continuo a parlare di cavalli ha detto ke mi spezza le gambine....[:I][B)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
giovedì 3 novembre 2005, 19:40 |
|
|
nibbio de florinas
Utente
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 23:24 Messaggi: 208 Località: Umbria
|
se qunado vai dal ortolano,invece di un kg di insalata chiedi un kg di fieno e 1 di karote
_________________ Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.
cliccate qui http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31416
|
giovedì 3 novembre 2005, 20:21 |
|
|
western girl
Utente
|
Il mio punto in comune e' sicuramente quello della macchina...Peli (anche di cane) truciolo, fango, cappelli da cowboy, qualche volta la sella, e puzza da cavallo e da coperte sottosella bagnate...
Il bello e' che io sono maniaca della pulizia, percio' se non pulisco la mia macchina da questo c...so almeno una volta alla settimana mi sento male....[:D][:D]
Altra cosa e' la piccola stanzetta che ho a casa nella parte dietro, appena prima di uscire nel retro...Anche qui, ogni giorno scopo via fango, peli, truciolo, fieno....Gli appendini hanno sempre tre ho quattro paia di Wrangler appesi, la sfilza degli stivali per terra (alcuni con gli speronoi perennemente affibbiati[:D][:D])
Quando lavo la roba "da scuderia", la mia lavatrice sputa fuori acqua marrone per un ora...
_________________ Cowboy up!
|
giovedì 3 novembre 2005, 20:47 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Non parliamo di lavatrice!![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 3 novembre 2005, 20:53 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
io la 2,io la 2!!!!![:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
giovedì 3 novembre 2005, 21:01 |
|
|
nibbio de florinas
Utente
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 23:24 Messaggi: 208 Località: Umbria
|
bhe la macchina e diventata una specie di spaccio aziendale ,ci trovi di tutto dalle cuffiette agli speroni e sottosella
_________________ Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.
cliccate qui http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31416
|
giovedì 3 novembre 2005, 21:06 |
|
|
western girl
Utente
|
Quando stavo con i miei, mia mamma si incavolava come una iena ogni volta che avevo roba "da cavallo" da lavare... Specialmente i pile pieni di peli che non vengono via!!!!Hihihihi!!![:D][:D][:D]
Una volta ogni tanto gli portavo dentro sottosella, coperte, fasce da lavare e si incazzava ancora di piu'!!!! Una volta, ed vado off topic per tre secondi, stava nella lavanderia,e c'era il puledro di un anno che girava libero per il cortile dietro casa...Ad un certo punto mia mamma se l'he trovato dentro nella lavanderia a curiosare!!! Troppo divertente!!! Mi ha urlato dalle scale: "Vieni giuuuuu', che c'e' il cavallo in lavanderia!!!!! Non ci potevo credere... Penso volesse farsi lavare gli zoccoli nel lavabo!!![:D][:D][:D]
_________________ Cowboy up!
|
giovedì 3 novembre 2005, 21:25 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
io direi le prime 2 dato che non lavoro [:D]...io la roba del mio horse la lavo nelle lavanderie pubbliche [;)] e sono sempre carica [:p]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
giovedì 3 novembre 2005, 22:21 |
|
|
|