|
FAQ
• Cerca • Login
|
testiera senza imboccatura
Autore |
Messaggio |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
ma infatti se hai letto bene questa testiera qui fa pressione su tutta la testa mentre l'hackmore stringe le narici...
cmq l'Aster con la capezza non mi ascolta molto...forse non è molto indicata per lei...
lunedì 11 dicembre 2006, 17:00 |
|
|
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
allora la pressione esercitata è differente da quella dell'hackmor...
x esempio il mio cavallo ha un tic al muso e nn glielo si può toccare...se io mettessi l'hackmor non potrei neanke più avvicinarmi al cavallo...usando questa testiera le redini fanno pressione sopra la testa del cavallo evitando il problema...
poi dipende sempre da cavallo a cavallo...la mia pony è infermabile kn su questa testiera...il cavallo si mette addiritura rotondo e mastica(ks nn si sa)...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
lunedì 11 dicembre 2006, 19:21 |
|
|
cavallina
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53 Messaggi: 253 Località: Puglia
|
anche il mio cavallo quando lo giro alla corda mastica e ha solo il capezzone...mha!si sottomette e vuol dire che è rilassato!
_________________ guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!
|
lunedì 11 dicembre 2006, 20:20 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ah okei mi ero persa un pezzo..[:D]mi piacerebbe provarla ma non credo che la mia cavalla sarebbe controllabile [:p][:p]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 11 dicembre 2006, 21:55 |
|
|
Fede_Sophy
Utente
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27 Messaggi: 186 Località: Piemonte
|
la testiera senza imboccatura agisce sui nervi facciali, alcuni molto sensibili, dipende da come viene posizionata...
che non abbia male o fastidio lasciatelo dire ai cavalli [xx(]
ci sono alcuni soggetti che sopportano meglio il fastidio su barre lingua e palato e ci sono soggetti che sopportano meglio le pressioni sul muso... ma non ci sono testiere "che non fanno male", anche la capezza parelli ha piccoli nodi in punti strategici che agiscono su alcuni nervi...
_________________ La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
|
martedì 12 dicembre 2006, 15:54 |
|
|
|