Autore |
Messaggio |
Desirèe
|
Si c'è la Luna .. bhe certo sono nemmeno 15 ore che l'ho fatto .. è ancora tutto scuro e mi fa un male cane .. mi ha detto il tatuatore che già domani si schiarisce per cui ... [B)]
E poi si vede poco perchè c'è su la Vaselina, l'ho appena scoperto dal domopak. [B)]
|
giovedì 14 dicembre 2006, 20:49 |
|
|
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ihihi finalmente mi sn decisa...a febbraio lo facciooo[:D]
giovedì 14 dicembre 2006, 20:54 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
brava!
cosa ti tatui?
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
giovedì 14 dicembre 2006, 21:41 |
|
|
silvy88
Utente
|
un unicorno dietro la spalla o sul fianco...
però pauraaaa[:D]
venerdì 15 dicembre 2006, 1:00 |
|
|
Desirèe
|
Sai .. dicevo anche io che avevo paurissima .. di fatti ieri quando mi sono seduta sulla sedia tremavo come una folgia che anche F. ( il tatuatore) mi ha detto " Dai Desy, sta calma!"
Per iniziare è antrata mia mamma a vedere se facevo qualche smorfia .. invece 0 .. si cioè appena ho sentito il rumore di quella penna bho non so cosa sia .. ho tirato fuori due occhi cosi O O e io gli ho detto di tenermi fermo il braccio senno saltavo indietro di fatti per un mmm 5 minuti mi ha tenuto il braccio poi .. bom .. basta .. un tatuaggio ( il primo) che doveva durare 1 oretta, me l'ha fatto in mezz'ora .. Bhe sono stupita di me stessa [8)][:I] .. hihi sono very happy .. ma adesso inizia l'odissea .. [xx(]
|
venerdì 15 dicembre 2006, 10:31 |
|
|
danielix
|
Ma Desireè...ma che m'hai combinato! [:(][:(]
Partendo dal presupposto che in generale a me i tatoo non mi piacciono un granchè... ma mi sembra proprio bruttino ed enorme... gli altri che ho visto nelle pagine prec sono assai piu' fini e su una ragazza stanno bene..
non ti offendere, hai chiesto tu se ci piace..[;)]
|
venerdì 15 dicembre 2006, 12:03 |
|
|
Desirèe
|
No no ma figurati .. [8)]
La grandezza non è troppa, è piccolino di per sè .. mmm sarà .. 2 dita di altezza nemmeno , poi è tutto scuro per adesso, piano piano si schiarisce .. poi la foto non è il massimo perchè me l'ha fatta mia sorella che non è un artista e mi ha fatto un mega zoom sul braccio e sembra ENORME [xx(][:D]
Ma non mi offendo mica, ci mancherebbe altro .. poi ve l'ho chiesto io no? [8)][;)]
|
venerdì 15 dicembre 2006, 12:26 |
|
|
silvy88
Utente
|
Desirèe ha scritto:
Sai .. dicevo anche io che avevo paurissima .. di fatti ieri quando mi sono seduta sulla sedia tremavo come una folgia che anche F. ( il tatuatore) mi ha detto " Dai Desy, sta calma!"
Per iniziare è antrata mia mamma a vedere se facevo qualche smorfia .. invece 0 .. si cioè appena ho sentito il rumore di quella penna bho non so cosa sia .. ho tirato fuori due occhi cosi O O e io gli ho detto di tenermi fermo il braccio senno saltavo indietro di fatti per un mmm 5 minuti mi ha tenuto il braccio poi .. bom .. basta .. un tatuaggio ( il primo) che doveva durare 1 oretta, me l'ha fatto in mezz'ora .. Bhe sono stupita di me stessa [8)][:I] .. hihi sono very happy .. ma adesso inizia l'odissea .. [xx(]
eheheh...si mi dovranno tenere ferma se no io mi metto a tremare a scatti...[:D]
venerdì 15 dicembre 2006, 14:08 |
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
[;)][;)]tesoro!!ma sentilaaaaaaaaa!si è decisa e non mia vvisa neanche!?!?!bè era ora comunque e come ti ho detto....è più una cosa psicologica silvietta xkè dopo un po' il dolore è talmente tanto che non senti più niente...almeno sulla schiena odve l'ho fatto io!!!![;)]
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
domenica 17 dicembre 2006, 14:12 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
talila ha scritto:
dopo un po' il dolore è talmente tanto
[xx(] non mi pare un bell'incoraggiamento![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 17 dicembre 2006, 14:15 |
|
|
silvy88
Utente
|
ahahaha amurrrr e me lo dici anche??? aiutoooooo[:D][:D]
mi dovrai fare da sostegno psicologicoooo
ihihi si dai alla fine mi sono decisa, ma anche tu nn ti fai mai sentire come faccio ad avvisartii!ahhh ke donna!![:D]
lunedì 18 dicembre 2006, 1:03 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
Io l'ho fatto all'inguine e mi ci è voluta un'ora. Ho portato io il disegno e pensavo facesse malissimo lì invece...lo preferisco ad una ceretta!!!!!!!![:D] Anzi ridevo per il solletico. Adesso non so però ho in mente di farmene altri due (sempre dispari ovvio). uno sulla caviglia e uno al centro delle spalle.....devo solo trovare il tempo di pensarci![8D] Tanto sono nascostissimi a parte quello sulla caviglia d'estate. (quello sulla nuca non si vede...ho sempre i capelli sciolti)[:D]
lunedì 18 dicembre 2006, 2:12 |
|
|
Desirèe
|
Eccolo in foto migliori.
Sono fatte con lo specchio .. qui era per far capire che non è mastondontico, è normale come grandezza.[:)]
E qui da vicino.
Non son il massimo delle cose, perchè me lo sono fatte da sola però si capisce moooolto di piu, dalla prima foto che ho messo, anche perchè si è schiarito tantissimo. [8)]
|
lunedì 18 dicembre 2006, 14:01 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
uff..a me è venuta una voglia assurda di farmene un altro...pensavo ad un simbolo cinese sotto l'anca dove ci sono le mutande x intenderci visto che se lo scoprono i miei mi buttano fuori di casa definitivamente...
sono indecisa tra l'ideogramma del cavallo o quello dell'amicizia da fare uguale ad una mia amica...bhòò
|
lunedì 18 dicembre 2006, 14:57 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
uff..a me è venuta una voglia assurda di farmene un altro...pensavo ad un simbolo cinese sotto l'anca dove ci sono le mutande x intenderci visto che se lo scoprono i miei mi buttano fuori di casa definitivamente...
sono indecisa tra l'ideogramma del cavallo o quello dell'amicizia da fare uguale ad una mia amica...bhòò
Scusa ma come fai a farli allora Caro così di straforo?
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 18 dicembre 2006, 17:58 |
|
|
|