Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
laura te scherzi ma si potrebbe fare davvero! comunque a me non serve il puntino, io ne faccio uno sulla caviglia e uno dove l'hai te! ihih gia ho l'altro che attira l'attenzione uhuh
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
sabato 2 dicembre 2006, 22:08 |
|
|
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
rimba ma due tatuaggi vicini??
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
sabato 2 dicembre 2006, 22:09 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
no stordi, quello che ho gia è dietro, il 3 sarebbe dove ce l'ha lalla...[;)]
. [img]/public/uploaded/forum/gingola/2006122211152_MVC-014F.JPG[/img] 42,6 KB
|
sabato 2 dicembre 2006, 22:11 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
bè bea..sarebbero comunque vicini effettivamente...
il mio è a destra..
domenica 3 dicembre 2006, 11:56 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Bea, molto carino, me pias! Possiamo sapere cosa significano i due simboli?[:)]
Ora che ci penso... quasi quasi metterei 3 animali: lupo, cavallo e tigre, che sono i miei animali preferiti in assoluto... così non ci sono dubbi se equivalgono a uno o tre tatuaggi![:D] in ogni caso andrebbero bene![^]
Sì, sì... quasi quasi!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 3 dicembre 2006, 14:48 |
|
|
Lauretta
Utente
|
ecco la foto del tauaggio della mia omonima Talila (mah!!! chissà che c'entra..hihih)
. [img]/public/uploaded/forum/lauretta/2006124191049_DSC01989.JPG[/img] 25,24 KB
mui mui carino!!! me pias...soprattutto il particolare [;)]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 4 dicembre 2006, 20:11 |
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
grazie mille lauretta!!!!sei un'angioletta(si può dire??) egrande x aver notato il particolare!!!![:62]
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
lunedì 4 dicembre 2006, 20:14 |
|
|
gingola
Moderatore
|
lalla allora sono sema, perchè mi ricordavo che tu l'avessi da tutt'altra parte! eh va bhe...
silv@, i sibomli sono 2 ma hanno 1 unico significato... vuole dire LIBERTà! (rappresenta 1 momento particolare della mia vita, ma diciamo che è una prerogativa d'esistenza![;)]). a me piace molto anche se sono due anni che l'ho fatto, non mi ha stancato affatto (anche perchè essendo dietro mi dimentico di averlo!). l'unica cosa non l'ho mai fatto ripassare, ora voglio che si scolorisca x bene dentro, e ripasserò solo il contorno, mi sa + fine[;)]. poi è un ppunto tattico uhuh[:D][:p]
ci credi che il lupo e il cavallo sono anche i miei animali preferiti????[:D]
tali, anche io ho notato il particolare nell'alaaaa!!! molto nice!
|
martedì 5 dicembre 2006, 10:25 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
gingola ha scritto:
ci credi che il lupo e il cavallo sono anche i miei animali preferiti????[:D]
Bhè... Allora siamo in tre! [:D] Adoro lupi e cavalli... infatti per un futuro tatuaggio sono molto indecisa fra i due!
martedì 5 dicembre 2006, 11:19 |
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
a me hanno consigliato di farlo in un posto dove non riesca a vederlo di continuo...altrimenti a lungo andare stanca!!!però poi insomma ognuno lo fa dove meglio crede!!![:D]
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
martedì 5 dicembre 2006, 14:44 |
|
|
Lauretta
Utente
|
io li ho in punti che nn sono sempre sotto gli occhi..apparte quello sul polso, ma giuro che mi dimentico di averlo..e invece quando lo guardo mi piace sempre di più..hihih[:p][:p] ma va beh...hihihi
cmq l'idea di farne un altro è sempre qui in agguatooooooo...arggggggggg fatemi rinsavire!!!!
|
martedì 5 dicembre 2006, 21:35 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
devo trovare qualcuno che mi faccia unabozza...e appena ho possibilità..vado e colpisco per la terza volta...
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 11:43 |
|
|
Desirèe
|
O Ladies and Gentleman ...
ECCO IL MIO TATUAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .... Vi piace??
Si il tatuatore mi ha detto .. mm si ci metterò massimo 1 ora perchè il tuo primo tattoo .. e in effetti sono entrata alle 11.00 e sono uscita alle 11.35[:D] Bhe ecco .. si vee poco perchè ho su la Vaselina ..
Comunque bando alle ciance .. ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
giovedì 14 dicembre 2006, 20:38 |
|
|
Lauretta
Utente
|
ma dietro alle ali del cavallo cosa c'è??? la luna??
sembrerebbe carino..ma caspita, nn si vede un gran che!
l'hai fatto sulla spalla?
io ne voglio un altroooooooooooooooooooooooooo...poi in questo momento ci sta fes!
|
giovedì 14 dicembre 2006, 20:41 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Lauretta ha scritto:
ma dietro alle ali del cavallo cosa c'è??? la luna??
sembrerebbe carino..ma caspita, nn si vede un gran che!
l'hai fatto sulla spalla?
io ne voglio un altroooooooooooooooooooooooooo...poi in questo momento ci sta fes!
ahahahah Lau, anche iooooo!!! va beh che sarebbe il primo, però![:D][B)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 14 dicembre 2006, 20:46 |
|
|
|