Io ne ho tre
gli ultimi due fatti in Sardegna questa estate. La lettera D di mio marito su una mano che a seconda di come la guardi può essere anche una A (di un mio futuro figlio/a
), le impronte di zoccoli sul braccio destro che formano una specie di braccialetto a spirale che devo farmi sistemare da un amico quest'anno perchè in ferie me lo sono un pò trascurata ... e il primo tatuaggio, una testa di cavallo tribale all'inguine, fatto in un periodo bellissimo della mia vita (ero assieme alla mia migliore amica dell'epoca quando ho deciso finalmente di farlo, e anche lei se l'è fatto simile -anche se dice di no
- con dentro le iniziali dei miei cavalli. Adesso, la S di Shake non so se riuscirò a farcela stare da qualche parte, non so nemmeno se farmela (ma credo proprio di si ... perchè se no non avrebbe senso il tatuaggio
) vedremo ... comunque, ho in mente di farmene ancora uno credo (forse due, ma se eragero mio marito divorzia
), con il nome di mio figlio, quando ci sarà, e forse il disegno stilizzato dei miei tre cani (ma questo vedremo ... appunto ...).