Autore |
Messaggio |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Re: tatuaggio
Clà ha scritto: Secondo me, voi due avete bisogno di un abilor psicanalistas hmmmm quindi abbiamo bisogno del re, dato che (come disse la buona Ioreth) "le mani del re sono mani da guaritore".....hihiihihihih (acc...so dei pezzi di Tolkien a memoria....la situazione è critica..... argh....sono Tolkien dipendenteeeeeeeeeee )
|
giovedì 10 luglio 2008, 13:15 |
|
|
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
secondo me è colpa di quella roba che hai fumato a Laurelindorenan...galenas...micidiale!!!!
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
giovedì 10 luglio 2008, 13:18 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Nhadir ha scritto: secondo me è colpa di quella roba che hai fumato a Laurelindorenan...galenas...micidiale!!!! può darsi...arrivava direttamente dai confini a sud di Rohan, vicino alle foci dell'Isen...non sono abituato a roba così forte...hhiihihihihi
|
giovedì 10 luglio 2008, 13:22 |
|
|
Nhadir
Utente
|
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
giovedì 10 luglio 2008, 13:27 |
|
|
Zenith
Utente
|
AHahahahahaha. a lezione di elfico: galenas è il nome elfico dell'erba-pipa......in pratica del tabacco.
Uff....bisogna dirvi tutto hiihihihihihi. Cmq qui siamo ot alla grande. E' un topic di tatuaggi e noi stiamo facendo lezioni di elfico e di storia Tolkeniana...hihihhihiihihi
|
giovedì 10 luglio 2008, 13:29 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
io invece vengo da lungacque! e la mucca saltò al di là della luna!!! e ho bevuto pure un po' di acqua degli ent (anzi no quella no, se no non sarei così tappetta!) anch'io so pezz del signore degli anelli a memoria!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
giovedì 10 luglio 2008, 13:30 |
|
|
Zenith
Utente
|
aleale80 ha scritto: io invece vengo da lungacque! e la mucca saltò al di là della luna!!! e ho bevuto pure un po' di acqua degli ent (anzi no quella no, se no non sarei così tappetta!) anch'io so pezz del signore degli anelli a memoria!!!
|
giovedì 10 luglio 2008, 13:32 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ME LO SALVOOO SUBITOOOOOOOOOOO io solo erba pipa!!!!!!!!!!!11
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 10 luglio 2008, 13:34 |
|
|
Nhadir
Utente
|
tabacco?! mischiato a cosa?!!!
|
giovedì 10 luglio 2008, 13:37 |
|
|
Zenith
Utente
|
|
giovedì 10 luglio 2008, 14:25 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Help! qualche (una 30ina) pagina fà c'erano delle foto di fenici ma non le riesco a vedere... qualche santa donna riesce a ripostarle????? pleaseeee!! Sono alla ricerca di un nuovo tatuaggio!
|
venerdì 7 agosto 2009, 18:58 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io oltre alla testa di cavallo con dentro le iniziali dei miei due ex amori, che avevo all'inguine, mi sono fatta due settimane fa la D di mio marito sulla mano sinistra e le impronte degli zoccoli a mo di braccialetto sul braccio destro.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 27 settembre 2009, 21:39 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Tuo marito? Fede, mi sa che mi son persa un pezzo Cmq sia, congratulazioni!
lunedì 28 settembre 2009, 21:12 |
|
|
Bradamante
Utente
|
anche io ero caduta dalle nuvole con la fede sposata!!mi ha fatto impressione! scusa fede,ma x 2ex amori,intendi equini??? uno è jordan,non hai più masha? approposito di tattoo,"purtroppo"(si,io non è che li ami molto)il mio ragazzo ne ha 6,tra cui una orrida stellina con dentro la sua iniziale e quella della ex ora è tentato di farsene un altro..e precisamente: o una sorta di maori sulla spalla,oppure la mia figura(tipo a stile fumetto)sulla parta alta della coscia...è proprio pazzo!!! io invece"punterei" solo a fargli riempire quella caxxo di stellina del cavolo...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 30 settembre 2009, 17:53 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
uff prima o poi devo trovare il coraggio pure io......
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
martedì 17 novembre 2009, 17:24 |
|
|
|