Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:30

Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Stupri 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Stupri
Ragazzi....io non ce la faccio più....
Nel paese dove lavoro e dove ho il maneggio, dei neri hanno cercato di stuprare l'amica della figlia della mia collega....di 18 anni......
Mi spiace...io non volevo diventare razzista...ma adesso non ce la faccio +!![:449][:452][:448]
Stà diventando uno schifo!!Non si può avere paura di camminare tranquillamente per la strada...
Io non so da voi...ma quì nel bresciano è pieno di albanesi e "simili"...e ogni volta che passi tranquillamente per strada (anche in macchina) ti spogliano con gli occhi...ti fanno sentire in imbarazzo...NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùù!!!
MA PERCHE' NON FA NIENTE NESSUNO????????[}:)][:(!]

giovedì 30 giugno 2005, 10:13
Profilo
Utente

Messaggio 
ehm che dire?no mi sa che non farà niente nessuno...purtroppo....
il mese scorso mi è capitato di dover attraversare torino verso le 19.sul pulman ero praticamente l'unica italiana...

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

giovedì 30 giugno 2005, 10:22
Profilo
Messaggio 
Il grosso problema è che ci vorranno anni, e tanti, prima di poter pensare ad una convivenza vera e ad una reale integrazione.

Zoe: stupratori ce ne sono di ogni razza. Sono daccordo con te che la percentuale tra le popolazioni slave è più alta, ma uno stupratore resta tale, anche se italianissimo!

giovedì 30 giugno 2005, 10:26
Utente

Messaggio 
C'è una discussione anche "di la" su questo argomento..

non intervengo, perchè senno'.. mi si occlude la vena della ragione e divento un mix tra razzista-nazista-fascista-terrorista...

Chiederei solo un po meno "buonismo" a certi nostri politici del caxxo, e piu controlli piu' severita' per certi personaggi..

ad esempio.. il tipo che ha investito e UCCISO il bimbo Stefano di Arese.. 39 anni, operaio, tossico ecc ecc ecc con precedenti penali.. è gia fuori dal carcere, 6 mesi di arresti domiciliari e 3 anni senza patente...
si parla di castrazione chimica... beh.. non sono contrario.. pero', seguita da una sonora dose di sane LEGNATE SUL GROPPONE oppure di qualche mese in miniera ad estrarre zolfo..

ecco..sta iniziando a chiudersi la vena.. è meglio se smetto di scrivere..mi inc"""o troppo!![}:)][}:)][}:)]

giovedì 30 giugno 2005, 10:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
zoe non mi dire niente.....
qui a genova è uno schifo,siamo pieni di equadoregni (o equadoriani), albanesi e marocchini, ci sono anche i neri che per la maggiore sono senegalesi ma loro lavarono e si fanno un mazzo tanto!!
c'è da aver paura a girare la sera da soli specie se sei una ragazza, la situazione è impossibile e nessuno fa nulla, ma come dice nico ci vorra del tempo......lo spero!

giovedì 30 giugno 2005, 10:33
Profilo
Utente

Messaggio 
Zoemera ha scritto:

Ragazzi....io non ce la faccio più....
Nel paese dove lavoro e dove ho il maneggio, dei neri hanno cercato di stuprare l'amica della figlia della mia collega....di 18 anni......
Mi spiace...io non volevo diventare razzista...ma adesso non ce la faccio +!![:449][:452][:448]
Stà diventando uno schifo!!Non si può avere paura di camminare tranquillamente per la strada...
Io non so da voi...ma quì nel bresciano è pieno di albanesi e "simili"...e ogni volta che passi tranquillamente per strada (anche in macchina) ti spogliano con gli occhi...ti fanno sentire in imbarazzo...NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùù!!!
MA PERCHE' NON FA NIENTE NESSUNO????????[}:)][:(!]

Anche da noi è pieno!ci sono più stranieri che italiani...ormai ci stiamo estinguendo... CHE SCHIFO! il bello che non puoi neanche rispondergli male perchè se no chissa cosa ti fanno...poi sono pure avanti con l'eta...
OH MANIACI SCHIFOSI! TORNATEVENE AL VOSTRO PAESE! MI FATE SCHIFO!
io non ho niente contro la loro razza anche perchè anche alcuni italiani sono così...però certe volte te le tirano fuori!
non puoi camminare tranquilla che quando sono in macchina continuano a suonare o rallentano e fanno la faccia da maniaci schifosi...e se sono a piedi a volte allungano le mani....C H E S C H I F O!
[}:)]

<font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">

<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
Immagine

giovedì 30 giugno 2005, 10:40
Profilo
Utente

Messaggio 
Nicola ha scritto:

Zoe: stupratori ce ne sono di ogni razza. Sono daccordo con te che la percentuale tra le popolazioni slave è più alta, ma uno stupratore resta tale, anche se italianissimo!

Nicola...lo so pure io...xò sinceramente...non voglio generalizzare ma loro sono quasi tutti maniaci sbavosi schifosi...
Se vuoi darmi della razzista....beh.....forse hai ragione....ma non sono nata così...lo sono diventata con il tempo!!
Ci sono troppi episodi che mi hanno fatta cambiare...già una volta mi sono entrati in casa e mi hanno rubato tutto..ma il "culmine" l'ho avuto quest'inverno...non so se ricordi...al tg hanno fatto vedere due sorelle della provincia di Brescia che, mentre erano in casa da sole, sono state "assalite" da 5 slavi, le hanno chiuse in cantina e gli hanno rubato tutto...pensa un pò...sono le mie vicine di casa!!!Nonchè amiche....bello vero???!

giovedì 30 giugno 2005, 10:57
Profilo
Messaggio 
Non ti darei mai della razzista, e non lo farò ora. Dicevo che purtroppo la soluzione a una situazione come questa non è mai l'odio, inteso nel senso più ampio del termine.

Non sono Madre Teresa, ma so che odio porta odio, sempre.

giovedì 30 giugno 2005, 11:00
Utente

Messaggio 
zoe io la penso come te....
è vero ci sono anche degli italiani che commettono queste orrende cose, però quando segui un tg è molto più facile sentire che questi reati vengono commessi da albanesi, rumeni, slavi marocchini ecc...
io non sono assolutamente razzista, per esempio come ho citato prima, io ammiro ad esempio i senegalesi.caspita sti poveracci vengono qui, lavorano tutto il giorno facendo i lavori più umili e faticosi sulle spiagge, per strada sotto un sole cocente eppure mai che senti parlare male di loro ai telegiornali. perchè anche gli albanesi, marocchini ecc.. non fanno così? sanno solo spacciare, rubare, violentare e chissà cos' altro.a questo punto è meglio che se stiano a casa loro!!

giovedì 30 giugno 2005, 11:09
Profilo
Utente

Messaggio 
piri83 ha scritto:

zoe io la penso come te....
è vero ci sono anche degli italiani che commettono queste orrende cose, però quando segui un tg è molto più facile sentire che questi reati vengono commessi da albanesi, rumeni, slavi marocchini ecc...
io non sono assolutamente razzista, per esempio come ho citato prima, io ammiro ad esempio i senegalesi.caspita sti poveracci vengono qui, lavorano tutto il giorno facendo i lavori più umili e faticosi sulle spiagge, per strada sotto un sole cocente eppure mai che senti parlare male di loro ai telegiornali. perchè anche gli albanesi, marocchini ecc.. non fanno così? sanno solo spacciare, rubare, violentare e chissà cos' altro.a questo punto è meglio che se stiano a casa loro!!

Quoto!!!!

giovedì 30 giugno 2005, 11:12
Profilo
Utente

Messaggio 
In maneggio abbiamo due fratelli albanesi, il più vecchio è uno che lavora e si smazza da dio, il più giovane ha un anno in meno di me..è bravo..ma è arrogante e ,a volte villano, ma SOPRATTUTTO, A VOLTE VIENE DA ME a confidarsi, sparando storie assurde sulle ragazze del maneggio.. del tipo "quella mi ha guardato con uno sguardo strano, secondo me vuole fare amore con me.."
nel senso che, per loro, anzi,per lui, anche solo una richiesta di qualche cosa da una ragazza , viene interpretata come una richiesta di contatto..insomma .. mi avete capito..spesso gli ho detto di non fare il cretino, che una richiesta di ..che so.. aprire una fibbia di una testiera bloccata, non è una richiesta velata di essere portate a letto da lui..

giovedì 30 giugno 2005, 11:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
vedi andre, quello che hai detto mi fa pensare che magari quando ne incontri uno per strada e lo guardi chissà questo cosa va a pensare!!!!
io non faccio di tutta un erba un fascio e so che magari ci sono quelli bravi che si danno da fare ma purtroppo la maggioranza non è così [:(]

giovedì 30 giugno 2005, 11:46
Profilo
Utente

Messaggio 
la globalizzazione tanto acclamata porta anche a questo...
io non voglio esprimermi più di tanto sulla faccenda ma vi posso assicurare che di razzismo ce n'è tanto! mio padre è nato a Zagabria e quindi nonostante sia un cittadino italiano da 30 anni da qualche tempo viene chiamato slavo... a me personalmente sta cosa da fastidio perchè è decisamente divenuto un termine dispregiativo...
quando invece dico il mio cognome che è di origine tedesca allora ti guardano come se fossi una nazi...
mah cosa credete che gli italiani all'estero non stuprino qualcuno? non vadano con le ragazzine?
neppure noi italiani siamo perfetti.
con questo non voglio difendere nessuno.
certo è che tra stupratori, pedofili, spacciatori, e chi più ne ha più ne metta ...sto mondo sta diventando uno schifo.

giovedì 30 giugno 2005, 11:49
Profilo
Messaggio 
Concordo su un fatto: le popolazioni slave, come ceppo, hanno inclinazioni più violente di altre. Ma in ogni caso, dopo secoli di continue guerre, di cui l'ultima finita nel 94, non si può chiedere grande serenità!

giovedì 30 giugno 2005, 11:51
Utente

Messaggio 
egon per carità non ti sentire tirata in mezzo.
concordo sul fatto che probabilmente ci sono in giro italiani che fanno anche di peggio magari all'estero, ma qui stiamo parlando dell' italia.
vedrai anche tu i tg e purtroppo la triste realtà è che a commettere queste ingiustizie e questi crimini sono per lo più stranieri.
io credo che ogni nazione e popolo sono caratterizzati ma qualche difetto: prendi gli equadoriani, si ubriacano da mattina e sera di solito non commettono stupri e si ammazzano tra di loro.
i marocchini bevono, fumano e rubano oltre che a violentare.
i rumeni sono dei geni nel commettere furti particolari tipo clonare bancomat ecc..
noi...bhè anche noi abbiamo le nostre pecche, vedi la mafia e la violenza ecc..
ripeto nè io nè penso gli altri fanno di tutta un erba un fascio....

giovedì 30 giugno 2005, 11:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo