Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:59

Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Stupri 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
sono anche io di brescia e concordo con te Zoemera...ieri stavo andando ad una cena e siccome c'era una gara podistica e il centro era chiuso abbiamo parcheggiato un po' lontano....ovviamente vestite abb eleganti (era il compleanno di mia sorella) abbiamo attraversato il carmine...non ti dico....infatti non vedo l'ora che portino avanti il progetto di abbellirlo...perchè sarebbe veramente un posto bello (in pieno centro storico)non fosse x le case diroccate e gli extracomunitari.,...

comunque il mio sogno è quello di andare in giro con il mio fidanzato (se mai un giorno ne avrò uno) e sentirmi in qualke modo protetta...

giovedì 30 giugno 2005, 15:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Zoemera ha scritto:

Piri...anche il centro di Brescia è diventato così...[xx(]
Tita...il punto è...se abbiamo già un sacco di m"""a nel nostro paese...perchè prenderne ancora a palate?????[}:)](scusami per le parole[:D])
Io me la stò prendendo con lo Stato...l'Italia fa schifo dal punto di vista legislativo....e non solo quello....[xx(]
Leggete un pò quì...(articolo preso dal tgcom)

Violenta 13enne,condannato a 4 anni
Polemica, Calderoli: serve castrazione
Stupri, branco e abusi. Il mese di giugno è stato segnato da una lunga serie di violenze a sfondo sessuale. L'ultimo episodio che fa discutere è la condanna a 4 anni di reclusione inflitta a Milano ad un giovane italiano di 20 anni, accusato di violenza sessuale su una 13enne. La decisione del giudice ha subito scatenato aspre polemiche. E il ministro Calderoli ribadisce:"Castrazione chimica per difendere le donne".

Ho letto anche io l'articolo su "Il giornale" e sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con Calderoli!!!!!!
Ma per favore!!! Queste persone sono nel NOSTRO paese si coportano come dei bulli di periferia sapendo benissimo che tanto non gli succederà nulla!E per la precisione questa situazione non è stata causata dall'attuale Governo, ma risale alla legge Martelli degli anni '80.

giovedì 30 giugno 2005, 15:48
Profilo
Utente

Messaggio 
bè, patri, nemmeno io mi consideravo razzista..poi un paio di settimane fa, dopo essere uscita a bere qualcosa con una mia amica, sono rientrata a casa, era circa mezzanotte, e ho parcheggiato la macchina fuori perchè dentro stanno facendo del lavori, coì ho parcheggiato sulla piazza della parrocchia per poi avviarmi nel vicolo che c'è dietro e dove c'è il cancello di casa mia.
avevo notato quei due sulla piazza che si erano girati appena sono passata, ma ho pensato che, come succede spesso, guardassero la mia macchina che è piuttosto tamarrata..così scendo, chiudo, mi avvio verso casa. Ad un tratto mi sono sentita tirare indietro, uno mi ha spinta contro il muro e mi ha messo una mano sulla bocca dopo che avevo iniziato a gridare..non so se volessero solo derubarmi o che altro, sta di fatto che in quel momento un ragazzo stava uscendo dal bar dall'altra parte della piazza e stava andando a riprendersi la macchina, mi ha sentito ed è corso lì..uno dei due ha tirato fuori un coltello, l'altro gli ha mugugnato qualcosa e sono scappati..
ma la parte migliore deve venire: la mattina dopo mi reco dai carabinieri accompagnata dal ragazzo che il giorno prima mi aveva salvato la pellaccia..e sapete cosa mi sento dire?? "signorina, non è stata derubata, non è stata violentata, il fatto non sussiste!" e alle nostre imprecazioni e opposizioni il carabiniere mi guarda e mi dice:"se vuole denunciare qualcuno dovrebbe darmi almeno qualche dato..ha la generalità di questi individui?" si, certo..gli ho chiesto di darmi la carta d'identità!!!
morale della favola, hanno promesso che avrebbero pattugliato la zona..ma chi ha visto anche una sola volante? nessuno..
tra le altre cose dietro casa mia ci sono dei palazzoni che il prete da gratuitamente a questa gente perchè poverina non ha di che pagare..
a me poverina non l'ha detto nessuno..

giovedì 30 giugno 2005, 15:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
eh si step proprio l uomo adatto a moi!
eheh cmq anche qua un anno fa hanno fatto un discorsone di tenere d occhio le zone + degradate e quindi dove abitano immigrati x la sicurezza degli abitanti e ste belinate qua...
s'è vista qualke nuova cosa utile? ma manco x sogno e il risultato è ke i parchi sn pieni di drogati e maniaci

giovedì 30 giugno 2005, 16:07
Profilo
Utente

Messaggio 
Secondo me i neri stuprano come i bianchi è che quando lo fa un nero o quel che sia nasce più polemica...

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 30 giugno 2005, 16:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Oddio Southern......[:0][:0]io sarei svenuta dalla paura.....per fortuna è arrivato il ragazzo a salvarti........[V][V]

giovedì 30 giugno 2005, 16:10
Profilo
Utente

io n vorrei minimizzare il problema, xo ora si viene a conoscenza dei fatti x' se ne parla, credete che x' prima nn lo dicevano ai telegiornali nessuna ragazza venisse stuprata??? se si parlasse di meno e si agisse di + sicuramente il problema diminuirebbe, l anno scorso tutti venivano assaliti dai pitbull, quest anno + nessuno?
diciamo che è un po il "tormentone" dell estate, e nn sto dicendo questo x minimizzare il problema assolutamente, la gente viene sensibilizzata su queste problematiche x' se ne parla molto, se nn se ne parlasse nessuno se ne prorrebbe il problema....

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

giovedì 30 giugno 2005, 16:17
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
azz che tasto dolente...
questo è uno dei motivi principali per cui l'italia sta andando in malora...
mai stata razzista, nazista, terrorista o che altro([:D]), e non lo sarò nemmeno ora...sono sempre consapevole che italiani, americani, albanesi o tunisini...siam tutti uguali.
però...questo continuo fiume di immigrati che sbarcano a Lampedusa o a Bari sono dei poveracci che vengon qui in cerca di una vita migliore...non la trovano(già noi italiani sudiamo per averla!!!) e di conseguenza si "sfogano" rubando, stuprando, ecc...
non giustifico questo comportamento, assolutamente! cerco solo di spiegare come mai sembrano esser di più gli stranieri stupratori che gli italiani...
l'unica esperienza è stato ain discoteca, un ragazzo(indubbiamente italiano!) voleva costringermi a ballare con lui...era ubriaco fradicio e io non volevo, ovviamente...certo, ero in un locale pubblico, c'era tanta gente e un mio compagno del liceo mi ha liberata dalle grinfie di questo ubriaco...però sono quasi venuti alle mani, se il tipo avesse avuto un coltellino e lo avesse tirato fuori non so cosa sarebbe successo...

che mondo schifoso...degenera sempre di più..e la giustizia italiana è una guistizia del c"""o!!!![:(!]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 30 giugno 2005, 16:34
Profilo
Utente

gia'....ormai basta un minimo x creare una rissa e arrivare a + che le mani, basta sentire ogni giorno il tg ci sono centinaia di casi di omicidi x delle cazzate, nn ultimo il fatto del ragazzo di varese, poi be se si parla di molestie in discoteca o in altri luoghi
di qeulle poi ce ne sono a migliaia.....

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

giovedì 30 giugno 2005, 16:38
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
M'è capitato due volte a Parigi,tra l'altro nella stessa sera,d'essere aggredita da dei neri... la cosa ke davvero m ha lasciata perplessa era ke la prima volta eravamo sugli champs elisès (s scriverà così?)io e mia cugina davanti a un mare di gente ke s'è fatta altamente i fatti propri...la seconda volta ero in una zona poko bella x prendere il taxi,vicino alla metro e nn voglio neanke raccontare l'esperienza d questo trent'enne ke ha iniziato a CORRERE dietro di noi,le sue intenzioni c eran ben kiare,l'unika fortuna è stata essere + veloci... (eravamo vestite cn jeans e maglietta vorrei precisare)...ultimo fatto molto recente: un giorno uscendo d casa con una mia amika vedo un ragazzo rumeno probabilmente (nn italiano di sicuro cmq) ke m guarda in modo inopportuno continuava a fissarmi tanto ke io nonostante parlassi cn la mia amika m sn accorta d questo sguardo insistente, e se ne è accorta anche la mia amika kiedendomi se conoscevo quel ragazzo...gli ho semplicemente risposto d no,nn preoccupandomi d niente, pensando ke magari nn so voleva far solamente qualke apprezzamento...quel giorno tornai da sola a casa verso le 19 (era maggio quindi c'era tantissima luce etc) una makkina era dietro d me accostava andando al mio passo cerkando un punto x potersi fermare ..dentro c'eran due ragazzi uno dei quali era quello ke al pomeriggio m aveva fissata ...attraverso d corsa,uno dei due ragazzi scende dalla makkina ma nn riesce ad attraversare xkè a qll'ora avevo avuto davvero un colpo d fortuna a riuscire ad attraversare subito....entro in casa un pò spaventata ma nn diko niente a nessuno ...solo alla mia amika,il giorno dopo capita la stessa cosa...esco il venerdì sera tornando a casa m accorgo ke cè la solita makkina ke s affianka riesce a seguirmi e i due bisbigliano qlkosa,attraverso la strada uno dei due m segue..lo sentivo era a qlke centimetro da me e fortunatamente anche qsta volta davanti a casa mia c'era la madre della mia amika in makkina e quindi l'ho scampata di nuovo,x un pelo.... entro in casa terrorizzata,piangevo ...nn sapevo cosa questi due volessero da me ....mio padre m vede e gli spiego la situazione,quando esce dal cancello è troppo tardi xkè i due se ne sn andati...mio padre m dice d prendere il numero d targa,"grazie" io nei giorni successivi ho provato (nn uscivo mai da sola indipendentemente fossero le 2 del pomeriggio cm le 10 d sera)ma in qlle situazioni pensi a tuTTo tranne ke a memorizzare 1 numero d targa....giorni dopo capita ke m aspettano anche all'uscita da scuola dove xò c'è sempre tantissima gente e quindi m sento sikura..m fermano m parlano "dikono d volErmi parlare devon dirmi delle cose etc" trovo la forza x dirgli d lasciarmi in pace ke altrimenti sarebbe stato peggio x loro...
da quel giorno ricevo delle kiamate anonime degli sms da cabine telefonike ma lascio xdere...l'uniko motivo x il quale probabilmente han deciso d lasciarmi stare è ke loro abitano in questo paese e avevan capito ke io cmq avrei potuto identifikarli benissimo magari dai carabinieri....

TUTTO QUESTO X DIRE KE IO NN SN MAI STATA RAZZISTA (ho qlke amiko/a straniero) MA anche QUANDO NN LO SEI,SEI COSTRETTA A DIVENTARLO!

_Rebby_

giovedì 30 giugno 2005, 17:40
Profilo
Utente

Messaggio 
certo che noi donne abbiamo un sacco di problemi, non si può stare tranquilli da nessuna parte ormai![xx(][xx(]

giovedì 30 giugno 2005, 17:46
Profilo
Utente

Messaggio 
il motivo per cui l'italia va in malora è perchè nessuno ha i coglioni per dire: "faccio questo, facciamo quello" sia in economia che in politica che per quanto riguarda i clandestini...ognuno si fa i cazzi suoi e pensa solo ai propri interessi..e poi fa i suoi discorsi del c"""o appena succede qualcosa! ma impiccati c******e..e invece che stare con le puttanelle nell'idromassaggio fa qualcosa per il tuo paese![:(!][:(!][}:)]

messaggio riferito alla moltitudine di politici italiani!! al leader di una fazione politica del nord (meglio non fare nomi) come pensate sia venuto un'infarto??? mi sa che c'entra l'idromassaggio[;)]

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

giovedì 30 giugno 2005, 21:13
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Io la penso come Ape...cmq voto x la castrazione rudimentale

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

venerdì 1 luglio 2005, 8:43
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Sono pienamente d'accordo con Ape e Mela....Castrazione [}:)]

venerdì 1 luglio 2005, 8:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
già step....nell'idromassaggio e so anche con chi....

venerdì 1 luglio 2005, 9:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo