Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:30

Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Stupri 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Apemaia ha scritto:

io n vorrei minimizzare il problema, xo ora si viene a conoscenza dei fatti x' se ne parla, credete che x' prima nn lo dicevano ai telegiornali nessuna ragazza venisse stuprata??? se si parlasse di meno e si agisse di + sicuramente il problema diminuirebbe, l anno scorso tutti venivano assaliti dai pitbull, quest anno + nessuno?
diciamo che è un po il "tormentone" dell estate, e nn sto dicendo questo x minimizzare il problema assolutamente, la gente viene sensibilizzata su queste problematiche x' se ne parla molto, se nn se ne parlasse nessuno se ne prorrebbe il problema....

Ape...su questo hai perfettamente ragione!!!!!!Ogni tanto c'è la "notizia di moda"!
Infatti se leggi il mio post iniziale non si riferiva ai continui stupri raccontati dai tg...ma ad un episodio ben preciso che mi è stato raccontato dalle colleghe che abitano quì...quindi vivo questa cosa da vicino!!
L'articolo del Tgcom invece l'ho messo perchè sono rimasta sbalordita a leggere la pena (ridicola) che è stata inflitta al ragazzo che ha commesso questo reato...[;)][;)]

venerdì 1 luglio 2005, 9:15
Profilo
Utente

Messaggio 
Step ha scritto:

il motivo per cui l'italia va in malora è perchè nessuno ha i coglioni per dire: "faccio questo, facciamo quello" sia in economia che in politica che per quanto riguarda i clandestini...ognuno si fa i cazzi suoi e pensa solo ai propri interessi..e poi fa i suoi discorsi del c"""o appena succede qualcosa! ma impiccati c******e..e invece che stare con le puttanelle nell'idromassaggio fa qualcosa per il tuo paese![:(!][:(!][}:)]

messaggio riferito alla moltitudine di politici italiani!! al leader di una fazione politica del nord (meglio non fare nomi) come pensate sia venuto un'infarto??? mi sa che c'entra l'idromassaggio[;)]

Se tutti questi extracomunitari (per di più non in regola!) sono qui in Italia non è certo colpa sua, visto che vi si è sempre opposto!!!!Semmai è colpa di chi lo ha preceduto, che con un senso di buonismo e paternalismo tutt'altro che disinteressati hanno permesso (anzi invitato a farlo!) di entrare in Italia a questi avanzi di galera!

venerdì 1 luglio 2005, 9:45
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Andrea ha scritto:

non intervengo, perchè senno'.. mi si occlude la vena della ragione e divento un mix tra razzista-nazista-fascista-terrorista...

Chiederei solo un po meno "buonismo" a certi nostri politici del caxxo, e piu controlli piu' severita' per certi personaggi..

ad esempio.. il tipo che ha investito e UCCISO il bimbo Stefano di Arese.. 39 anni, operaio, tossico ecc ecc ecc con precedenti penali.. è gia fuori dal carcere, 6 mesi di arresti domiciliari e 3 anni senza patente...
si parla di castrazione chimica... beh.. non sono contrario.. pero', seguita da una sonora dose di sane LEGNATE SUL GROPPONE oppure di qualche mese in miniera ad estrarre zolfo..

non ho letto tutte le risposte, ma ho TOTALMENTE quotato andre perchè la penso ESATTAMENTE come lui...

dai, non si può...
il bello che se loro uccidono/stuprano uno di noi dopo qualche giorno sono fuori... se uno di noi uccide (e per legittima difesa eh!) uno di loro passa puare dalla parte del torto... è uno schifo!!!!
e r.c. che li appoggia anche solo per avere qualche voto in più (che poi, considerando che sono praticamente tutti clandestini, di voti ne prende ben pochi...) è UNO SCHIFO.

e poi che provino a venirmi a dire che sono razzista...
io NON soo razzista, almeno non con tutti...
però quando un tunisino riempie di botte tua mamma e le rompe un dito per rubare bortsetta e anello, e un rumeno ubriaco salta addosso a tua zia fidatevi che un pò di odio salta fuori...

venerdì 1 luglio 2005, 10:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
e chi sarebbe piri???
seraph...io non incolpavo lui...ma i politici in generale...l'esempio suo era perchè ha appena avuto un'infarto....e quindi ho fatto una battutta su cio che fanno i politici in generale invece che governare l'italia come si deve! cioè si fanno i cazzi loro...se qualcuno invece di parlare di un attaccante del parma si mettesse ad analizzare meglio i motivi per cui l'italia va in malora farebbe un'ottima cosa!!!

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

venerdì 1 luglio 2005, 11:22
Profilo
Utente

Messaggio 
BEA FOR PRESIDENTTTTTTTTTTTTTTTTTTT e quoto pure zio andre...non si puo mandare fuori dalle prigioni certa gente! c"""o in america hanno delle prigioni dove intanto fanno i minatori..cosi alla minima cazzata..ci rimangono sotto e si liberano dei posti nuovi! e soprattutto...qui ci vorrebbe la pena di morte! altro che pratica obsoleta..è un ottimo deterrente...a certi bastardi fai friggere il cervello...poi vediamo se il successivo lo fa subito o ci pensa s due volte!

venerdì 1 luglio 2005, 11:25
Profilo
Utente

Messaggio 
sulla pena di morte per certi schifosi sono MOLTO MOLTO d'accordo!!!!

venerdì 1 luglio 2005, 12:02
Profilo
Utente

Messaggio 
io penso vada ripristinata in ogni caso. è ora di dare un taglio a certe cose....sia piselli...che vite!

venerdì 1 luglio 2005, 12:38
Profilo
Utente

Messaggio 
step non so se stiamo parlando della stessa persona.... ti mando un mess pvt

venerdì 1 luglio 2005, 13:26
Profilo
Utente

Messaggio 
sisi piri...e scrivo pure qui...ECCO PERCHè LA POLITICA ITALIANA VA A PUTTANEEEEEEEEEEE

venerdì 1 luglio 2005, 16:26
Profilo
Moderatore

Messaggio 
guarda ho sempre meno parole.. e poi mi dicono che non va bene essere di destra... guarda dove stiamo finendo cavolooo!!! ma ti sembra che qua a sassuolo hanno dovuto buttar giu 1 palazzo dove abitavano solo degli extra comunitari (90% ovviamente clandestini) perchè era il centro di brutti giri (droga, furti, rapine). bhe ma sapete cos'ha fatto rifondazione comunista?? li ha convinti a fare 1 protesta!!! fatto sta che i lavori hanno ritardato 1 settimana perchè davanti a sto palazzo donne e bambini (eh, troppo facile mandar via degli uomini...) si sono messi davanti al palazzo con striscioni del tipo: parità di diritti; vogliamo i nostri diritti; legge ingiusta...
MA STIAMO SCHERZANDO??? SIAMO IMPAZZITI???
voi venite qui, fate quel cazzuus che vi pare, non guardate in faccia nessuno se li dovete derubare/ferire/uccidere/stuprare, fate quel che volete, non siete nemmeno regolari... E CI VENITE A PARLAR DI LEGGI INGIUSTE??? ma siamo scemi qui... ah poi!!! le carissime amiche col burka vogliono integrarsi in italia... niente in contrario, anzi, ben venga... ma x farlo devono imparare l'italiano... x imparare l'italiano devono andare a scuola... ma loro non possono andarci di giorno, perchè non si possono muovere senza i mariti che di giorno lavorano. allora vanno alle serali... ma i bambini?? come fanno??? semplice: IL COMUNE GLI PAGA LE TATEEEEE!!! io, studentessa del LICEO SCIENTIFICO di sassuolo, l'anno prox forse andrò nella succursale... e sapete che struttura è?? SONO DEI CONTAINERRRR!!! mandano noi, regolari cittadini, coi genitori che lavorano onestamente e si fanno 1 mazzo tanto x mantenerci a scuola dobbiamo andare ni container perchè il comune NON ha i soldi per costruire una succursale vera e propria... però hanno i soldi x pagare le tate alle turche!!! IO GIURO SONO NERAAAAAA!!! poi qua a sassuolo fa schifo, non potete davvero capire..

venerdì 1 luglio 2005, 18:06
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
gingola ha scritto:

guarda ho sempre meno parole.. e poi mi dicono che non va bene essere di destra... guarda dove stiamo finendo cavolooo!!! ma ti sembra che qua a sassuolo hanno dovuto buttar giu 1 palazzo dove abitavano solo degli extra comunitari (90% ovviamente clandestini) perchè era il centro di brutti giri (droga, furti, rapine). bhe ma sapete cos'ha fatto rifondazione comunista?? li ha convinti a fare 1 protesta!!! fatto sta che i lavori hanno ritardato 1 settimana perchè davanti a sto palazzo donne e bambini (eh, troppo facile mandar via degli uomini...) si sono messi davanti al palazzo con striscioni del tipo: parità di diritti; vogliamo i nostri diritti; legge ingiusta...
MA STIAMO SCHERZANDO??? SIAMO IMPAZZITI???
voi venite qui, fate quel cazzuus che vi pare, non guardate in faccia nessuno se li dovete derubare/ferire/uccidere/stuprare, fate quel che volete, non siete nemmeno regolari... E CI VENITE A PARLAR DI LEGGI INGIUSTE??? ma siamo scemi qui... ah poi!!! le carissime amiche col burka vogliono integrarsi in italia... niente in contrario, anzi, ben venga... ma x farlo devono imparare l'italiano... x imparare l'italiano devono andare a scuola... ma loro non possono andarci di giorno, perchè non si possono muovere senza i mariti che di giorno lavorano. allora vanno alle serali... ma i bambini?? come fanno??? semplice: IL COMUNE GLI PAGA LE TATEEEEE!!! io, studentessa del LICEO SCIENTIFICO di sassuolo, l'anno prox forse andrò nella succursale... e sapete che struttura è?? SONO DEI CONTAINERRRR!!! mandano noi, regolari cittadini, coi genitori che lavorano onestamente e si fanno 1 mazzo tanto x mantenerci a scuola dobbiamo andare ni container perchè il comune NON ha i soldi per costruire una succursale vera e propria... però hanno i soldi x pagare le tate alle turche!!! IO GIURO SONO NERAAAAAA!!! poi qua a sassuolo fa schifo, non potete davvero capire..

Oh my God!!![:0][:0][:0]
Io non commento........so solo che a me queste popolazioni Musulmane stanno sul c"""o...non vogliono adattarsi a noi...pensa che un bambino Musulmano che è nella stessa classe dell'asilo dei figli di una mia collega, il giorno in cui hanno fatto le festa di Pasqua i genitori del bambino l'hanno mandato a scuola vestito da militare come segno di protesta!!![:0][:0]
Come pretendono di avere rispetto se loro sono i primi a non rispettare la nostra religione, la nostra cultura, i nostri usi...non hanno ancora capito di non essere a casa loro!!!
E poi c'è chi parla di tolleranza......certo....TOLLERANZA ZERO!!![}:)]

venerdì 1 luglio 2005, 18:16
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ohhh brava zoeee!!!
ah poi vuoi sapere un'altra bella cosa successa a sassuolo???

la notte del famoso 11 settembre, nel cortile di uno dei palazzi senza malavita (un palazzo tipo quello che hanno demolito) hanno fatto una super festa tutta la notte, con tanto di falò, di clacson che suonavano, di urla e di inni... vedete voi...

e poi mi vengono a dire che sono cattiva... bisogna sbatterli fuori !!! altrimenti tra 20 anni "l'italiano in italia" sarà una specie in via di estinzione!

che poi voglio far presente una cosa: io non voglio generalizzare.. perchè ho conosciuto degli extra comunitari molto più bravi degli italiani... tipo il groom di un mio amico è albanese, ed è 1 ragazzo d'oro... uno degli unici con cui vado d'accordo in maneggio è indiano... e ho un'amico rumeno anche lui bravissimo...

il problema che i casi così capitano TROPPO poco ormai.

venerdì 1 luglio 2005, 18:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
i musulmani sono un popolo completamente diverso dal nostro, hanno culture differenti, ecc ecc...
ma questi che mandano a scuola il bimbo vestito da militare in segno di protesta che c"""o vogliono? vengono a vivere qui, ben venga, basta che non combinino casini e che si mettano in regola(cose che dovrebbero fare comunque anche gli italiani...)...noi li accettiamo, cerchiamo di integrarli nella nostra comunità, ecc...ma non possono venire a rompere disonorando le nostre FESTE NAZIONALI!!! insomma, vieni nel mio paese e non posso festeggiare come diavolo mi pare perchè ci sei tu? eh, no!!![:(!]

ma sta cosa delle tate è proprio il colmo...[:0]

ricordate l'episodio dei Crocifissi? un'enorme assurdità...cavolo, la religione di stato è quella cattolica, non possiamo tenere il simbolo di codesta religione nei luoghi pubblici? allora copriamo San Pietro e il Duomo di Milano perchè lorsignori musulmani(e non) non gradiscono la presenza dei Crocifissi...[:(!]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 1 luglio 2005, 18:26
Profilo
Moderatore

Messaggio 
verisssssssssimooooooooooooooooo!!!

venerdì 1 luglio 2005, 18:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
bea mi fai venire i coccoloni a leggere i tuoi mex..tra lunghezza e colore...uno di questi giorni do la!!!! cmq...anche se non li ho minimamente..ti do ragione...so che hai scritto delle cose giuste...mi fido di te[;)][:I][8)][:X]

venerdì 1 luglio 2005, 19:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo