Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:30

Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Stupri 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
non ho letto tutte le risp a dire il vero ne avrò lette 2 o 3 al massimo cmq dico solo un mio parere che magari è già stato dato...
io non sono razzista però penso che tutti sti immigrati clandiestini sporchi violenti e chi più ne ha più ne metta debbano andarsene fuori dalle palle percchè hanno rotto le palle....il punto sta che l'italia come tutta la comunità europea è troppo democratica questo cosa ci impone ci impone di andare a recuperare le navi cariche di clandestini e di portarle a riva... invece io li lascerei tranquillamente in mare al loro destino perchè non possiamo sempre mantenerli noi cioè hanno rotto se la non hanno niente che muovino un po il culo e si diano da fare come abbiamo fatto noi nel dopoguerra... io gli stupratori che hanno arrestato li metterei in piazza e devono morire lentamente perchè non meritano di fare una morte indolore

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

venerdì 1 luglio 2005, 20:24
Profilo
Utente

Messaggio 
quoto totalmente ufo...io direi di farli morire dopo essere stati morsi da un serpende...oppure sbranati da una tigre...in fondo sarebbe la natura che fa il suo corso...niente robe chimiche o armi..[8D]

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

venerdì 1 luglio 2005, 20:56
Profilo
Utente

Messaggio 
perchè secondo voi uno stupratore in carcere ha la vita facile?!? no vi assicuro che diventa il giochetto di chi sta lì dentro da più tempo.
non ne parliamo se è un pedofilo...
...credetemi non me le invento ste cose...

martedì 12 luglio 2005, 10:35
Profilo
Utente

Messaggio 
egon è solo quello che si meritano.anch'io ho sentito dire che stupratori e pedofili in carcere vivono l'inferno ma sinceramente non mi interessa,dovevano pensarci prima,cavolacci loro.

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

martedì 12 luglio 2005, 10:47
Profilo
Utente

Messaggio 
quoto pienamente firi..si sa benissimo cosa succede..cioè lo riempiono di botte e lo usano come se fosse la loro bambola gonfiabile per non dire il tutto in modo sconcio..sti stronzi dovevano pensarci prima..tutti i delinquenti dovevano pensarci prima.

martedì 12 luglio 2005, 10:49
Profilo
Utente

Messaggio 
uffa ma se non si fa parte della congrega qua non si viene capiti!
perchè massacrarli in piazza, vengono già massacrati lo stesso questo è quello che intendevo dire

martedì 12 luglio 2005, 10:51
Profilo
Utente

Messaggio 
no...meglio massacrarli piu e piu volte..cosi gli altri che hanno in mente idee simili ci pensano su qualche secondo in piu!

martedì 12 luglio 2005, 10:52
Profilo
Utente

Messaggio 
si egon ti avevo capita,solo che verso queste persone mi sale la carogna.sarà che io li massacrerei ovunque....[}:)]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

martedì 12 luglio 2005, 10:52
Profilo
Utente

Messaggio 
hai presente Kill Bill ecco vorrei anch 'io una spada così!
piacerebbe anche a me essere l'artefice delle loro sofferenze...

martedì 12 luglio 2005, 10:56
Profilo
Moderatore

Messaggio 
devono subire le pene dell'infermo devono morire piano piano lentamente li legati che la testa pian piano diventa pesante e va a schiacciarsi contro il petto e muore per soffocamento

I believe I can soar
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

martedì 12 luglio 2005, 22:50
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Povera Southern che orrore (soprattutto il mattino dopo... no comment). Consolati per quanto riguarda la polizia, in certi paesi islamici ci vogliono 4 testimoni maschi (MASCHI) per "provare" i casi di stupro. Senza contare che di solito li' se una donna viene violentata si suicida, quindi i testimoni non servirebbero comunque.

Comunque anche io sono dell'idea che gli stupri ci sono sempre stati, sono un problema serissimo non solo in Italia ma dappertutto (in Inghilterra ad esempio, dove di solito non sono extracomunitari ma inglesi). E nessuno mai parla di stupri e violenze domestiche.

Per finire, non so se qualcuno di voi aveva letto di quella insegnante trentenne pakistana stuprata da un gruppo di 14 "volontari" come vendetta perche' il fratellino dodicenne di lei era stato visto in compagnia di una ragazzina la cui famiglia si era sentita disonorata dal fatto. Sono rimasta con la nausea tutto il giorno.

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

martedì 12 luglio 2005, 23:08
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">spesso oltre ad indignarsi per le notizie sugli stranieri che passano al tg bisognerebbe anche aprire gli occhi e guardarsi un po' più intorno..perchè degli stupri, degli incesti, delle percosse e dei maltrattamenti che avvengono nelle "normali" famiglie italiane non ne parla nessuno..anche se sono molti di più.
E alcune storie che si sentono dagli assistenti sociali o dagli educatori che fanno assistenza domiciliare fanno accaponare la pelle; ma ormai ai tg fanno notizia solo gli stranieri [/quote:2v9min7o]

grazie iniziavano a farmi paura gli altri vari post...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">se la non hanno niente che muovino un po il culo e si diano da fare come abbiamo fatto noi nel dopoguerra... [/quote:2v9min7o]
oddio ma non ha senso!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ricordate l'episodio dei Crocifissi? un'enorme assurdità...cavolo, la religione di stato è quella cattolica, non possiamo tenere il simbolo di codesta religione nei luoghi pubblici? allora copriamo San Pietro e il Duomo di Milano perchè lorsignori musulmani(e non) non gradiscono la presenza dei Crocifissi... [/quote:2v9min7o]
falso l'italia è uno stato laico..

e bravi i miei papaboys!

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

martedì 12 luglio 2005, 23:36
Profilo
Utente

Messaggio 
io ho un senso d ripudio x molte credenze degli islamici.......maskilisti d m"""a!!!!![}:)][:(!]
poi dopo aver letto due tre libri ke parlavano d quelle xsone ecc......nn li sopporto!
mai letti i libri della Fallaci?beh io nn sn completamente d accordo cn lei xo su alcuni punti la ammiro parekkio![8)][:I]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

martedì 12 luglio 2005, 23:38
Profilo
Moderatore

Messaggio 
merzbow vai giù te ad aiutarli io non ci vado se vado posso aiutarli a farla finita del tutto con un paio di bombe avremmo risolto tutti i problemi ma di bombe giuste però che facciano male forte

I believe I can soar
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

mercoledì 13 luglio 2005, 22:09
Profilo
Utente

Messaggio 
non mi pare di avere invitato nè te nè tanomeno altre persone ad andare a fare volontariato o come c"""o vogliamo chiamarlo,poi magari sono io che interpreto male quel che scrivo..comunque volevo far solo notare che è totalmente folle avvicinare le due situazioni,in quanti i contesti sono completamente diversi.

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

domenica 17 luglio 2005, 14:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo