Autore |
Messaggio |
Eli90
Utente
|
stupidi ricatti
Non so se ha voi capita , ma i miei vecchi hanno preso il brutto viziaccio di farmi i rikatti!!!!!!!!!!!!!!!!es:"se vai male ha scuola non vai più a cavallo, se rispondi male hai tuoi genitori non vai più a cavallo, se fai questo o quello non vai più a cavallo!"io non ne posso più come faccio a contrastare questi stupidi ricatti?!!??[:D] grazie a tutti
_________________ Se impariamo a guardarlo con occhi diversi potremo scoprire quello che è Infinito!!
LEE TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 18 maggio 2005, 14:52 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
beh è naturale che facciano cosi..te dagli qualche piccola soddisfazione...e poi fregatene...fagli i discorsi giusti...e cmq sei ancora un po piccina per ribellarti ai ricatti!!! anche se io ho iniziato molto presto...ma attenta solo se si fidano davvero di te riescono a non ricattarti! almeno..questo è il mio punto di vista.
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 18 maggio 2005, 14:58 |
|
|
Nicola
|
Resisti....Per un periodo mia madre cambiava la serratura ogni volta che uscivo di casa. Più che ricatti erano "consigli"
|
mercoledì 18 maggio 2005, 15:00 |
|
|
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
normalissimo....mi dicono sempre così!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
mercoledì 18 maggio 2005, 15:01 |
|
|
genna
Utente
|
Bhè, più che ricatti, è un loro modo di garantirsi la tua bravura..
Certo, non sono d'accordo per il contenuto, ma è più facile dire così che perdere tempo a cercare di capire cosa non va veramente e come fare per cambiarlo...
Sai che ti dico?
I miei non mi hanno mai comprato il motorino, loro mi dicevano"quando finirai la scuola e sarai promossa"così si toglievano di mezzo.
Alla fine la scuola la finii, fui promossa e mi comprarono il motorino.
Morale?
Penso che piuttosto che ricattare qulacuno "mo te lo tolgo", è meglio dire, tu fai il tuo dovere e poi ci pensiamo noi.
Se poi tu non ti impegni più e no, non vale!
Ma il premio non deve essere l'unico scopo per fare qualcosa bene, ma solo un incentivo, a mio parere...
Cmq, è facile parlare, probabilmente queste cose le capiremo quando saremo genitori...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 18 maggio 2005, 15:01 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
fischia...quando saremo genitori..magari con una figlia che scalpita per uscire gia da piccina o il figlio che si fa gia i cannoni...mamma miaaaaaaaa io pijo na mazza da baseball e giu di mazzate!!![:)][:p] no scherzo..spero di poter insegnare tutto cio che ho imparato sulla mia pelle!!! anche se sono ancora giovane per avere un dolce bimbo..ma come dico sempre i figli sono belli appena nati e quando si sposano...tra i due momenti è l'inferno!!![:D][:D]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 18 maggio 2005, 15:06 |
|
|
Eli90
Utente
|
Si avete ragione anche questo è vero! ma al tempo stesso odio quando fanno così!!!!!!!se fosse per me trascorrerei la mia vita su un cavallo! e figuriamoci quando mi mettono in punizione NN VADO A CAVALLO PER UNA SETTIMANA INTERA!!!!!!!!!!! e anche più...ma voi so che mi capite perchè(dice così il mio insegnante) chi ha questa passione a poco a poco diventa una droga a cui non puoi fare a meno![:382][:382][:382][:382]
_________________ Se impariamo a guardarlo con occhi diversi potremo scoprire quello che è Infinito!!
LEE TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 18 maggio 2005, 15:08 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
anche a me dicono sempre cossì.. ma vabbè dettagli!!! io oramai faccio finta di non sentirli!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 18 maggio 2005, 15:21 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Ely..fai una cosa...
Comprati un cavallo TU, mantienilo TU e poi vedrai che nessuno ti ricatterà..finchè sono loro a pagare, è meglio che stai zitta....
Anzi, c'è un semplice sistema, tu cerca di andare bene a scuola e vedrai che nessuno ti ricatterà.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 18 maggio 2005, 15:34 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
vabbè fai finta di niente e di di si...tanto poi nn hanno il coraggio di farloihihihih
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 18 maggio 2005, 15:56 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Azz Paolo, non sei ancora sposato e non hai ancora figli ..
e gia' mi ragioni da papà hahahahahahahha!!!!!
(pero' Paolo ha ragione.....)[;)]
|
mercoledì 18 maggio 2005, 16:01 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Azz Paolo, non sei ancora sposato e non hai ancora figli ..
e gia' mi ragioni da papà hahahahahahahha!!!!!
(pero' Paolo ha ragione.....)[;)]
scusami Andre ma....Paolo è l'unico uomo maturo quì dentro...........................ihihihihi[;)]
|
mercoledì 18 maggio 2005, 16:02 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Gia'
lo avevo scordato!!![;)]
|
mercoledì 18 maggio 2005, 16:16 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Senza un'educazione scolastica ormai nn vai da nessuna parte quindi bisogna studiare...senza educazione alla fine ti trovi solo ...quindi cerca di essere educata con i tuoi genitori...una figlia educata e che va bene a scuola alla fine è una soddisfazione.. e i genitori ti premiamo senza nemmeno chiedere!!
Direi che ne vale la pena...è molto più pesante fare magari 2 lavori x mantenere un cavallo...che alla fine nn hai il tempo di vedere! [;)]
_________________ Valentina
|
mercoledì 18 maggio 2005, 16:18 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
concordo pienamente con holden
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 18 maggio 2005, 16:25 |
|
|
|