Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:18

Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 stupidi ricatti 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
un altro colore no eh?arancioni fa veramente sgiais...bleah!

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

giovedì 19 maggio 2005, 12:18
Profilo
Utente

Messaggio 
Sì però ... posso dire la mia?
Io andavo benissimo a scuola, anzi dovevano cacciarmi fuori dalla mia stanza a calci in c... per non farmi studiare troppo (soprattutto all'UNI), ma mi ricattavano per altre cose ... altri sport in cui non c'era di mezzo un cavallo.

Insomma se ti mettono in punizione chi pensa al cavallo? Che c'entra lui con la tua punizione? Rimane chiuso in box per una settimana?
Insomma, trovo che i ricatti non siano esattamente un buon metodo per avere il rispetto.

giovedì 19 maggio 2005, 12:53
Profilo
Utente

Messaggio 
Per fortuna i miei non hanno mai messo in mezzo il cavallo nella mia vita...sono contenti che faccio questo sport e sanno benissimo che se mi tolgliessero la possibilità di montare a cavallo mi farebbero troppo male e poi...con tutti i sacrifici che fanno..mica sono pazzi a buttare tutto al vento!!!!

giovedì 19 maggio 2005, 14:33
Profilo
Utente

Messaggio 
eh si in effetti gia si pentono di avere te[}:)][:p][:D] scherso...
cmq non ha davvero senso ricattarti cosi!!!

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

giovedì 19 maggio 2005, 15:37
Profilo
Utente

ma da come rispondono alcuni di voi sembra che nn siete mai stati ragazzini, dai chi nn ha avuto voglia di studiare? chi nn ce l ha avuta coi genitori ? x almeno una volta nella vita???? o siete tt perfetti?

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

giovedì 19 maggio 2005, 15:57
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
Chiara, siamo stati tutti ragazzini, ci mancherebbe altro.

Ma da lì a non capire che è normale ricevere punizioni e ricatti se non si fa il proprio minimo dovere...

Io ho sempre fatto quello che volevo, subendone le conseguenze, credo di non aver mai parlato di "stupidi ricatti"...mica ero scemo, lo sapevo che funzionava così..

giovedì 19 maggio 2005, 16:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
eh eh paolo nn si fa così....bisogna fare i bravi bambini e fare quello ke dicono i genitori!!!

ahahah skerzo ovviamente....hai fatto benissimo a fare quello ke volevi!!

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>

giovedì 19 maggio 2005, 16:13
Profilo
Utente

Messaggio 
Appunto perchè siamo stati ragazzini e diciamo..l'abbiamo presa in quel posto x i nostri capricci...ora sappiamo dare un consiglio su come è meglio comportarsi..!!

giovedì 19 maggio 2005, 18:20
Profilo
Utente

Messaggio 
grande vale!!!!!!!! vecchietta mia tu si che la sai!!! [:p][:p] allora il caffè???[:I]

giovedì 19 maggio 2005, 18:33
Profilo
Utente

Messaggio 
Sono stata ragazzina anche io e le cose non erano molto diverse. Avevo, però, ben chiara una mia scala di valori che aveva, fra i primi,i cavalli e il nuoto.
Per mantenerli sapevo che dovevo studiare, senza ricatti; era così e basta. D'altra parte non mi pare che a questa età ci si chieda molto di più
Ah, si... ci chiedono di essere cortesi. E allora? Che non è forse più facile, semplice e meno faticoso essere gentili che maleducati, prepotenti o arroganti? Non si aprono infinite porte semplicemente con la cortesia e la disponibilità?
Non siamo forse più attratti dalle persone sorridenti che da quelle ingrugnite?
Coraggio allora. Capisco che studiare, soprattutto in questa stagione è faticosissimo ma non c'è bisogno di strafare, basta restare nei limiti essenziali e poi sorridete.
Un bacio a papà, può scatenare un'euforia e una disponibilità insperate. Una tavola sparecchiata col sorriso, può garantirvi la complicità della mamma, per non dire, poi, quello che potrebbe sortire una "scodinzolatina" ai nonni; ne so qualcosa [;)]
Piccole cose che vi potrebbero svoltare la vita. Provateci. [:D]

giovedì 19 maggio 2005, 20:13
Profilo
Utente

Messaggio 
Saggezza!!!

venerdì 20 maggio 2005, 12:49
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Un bacio a papà, può scatenare un'euforia e una disponibilità insperate. [/quote:1n5lmauc]

Piuttosto non vado a cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

venerdì 20 maggio 2005, 14:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
i miei non mi ricattano in niente[:219]...solo qualche volta se esagero...ma raramente tipo una volta ogni 2 mesi....
sono un diavolo travestito da angelo e non se ne accorgono!![:231][:165]

<font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">

<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
Immagine

venerdì 20 maggio 2005, 14:30
Profilo
Utente

Messaggio 
oh mio dio!!!!!!!!! e purtroppo non sei l'unica!!![:p][;)] soprattutto qui!! vero bea?????[}:)][:D]

venerdì 20 maggio 2005, 15:28
Profilo
Moderatore

Messaggio 
non ho letto nessuna risposta, quindi scusatemi se dico qualcosa completamente fuori dai vostri discorsi...

sorta di sfogo personale:

oggi ho preparato psicologicamente i miei al debito che probabilmente avrò a fuine anno... risposta: "benissimo... ora ci diamo 1 regolata... intanto i cavalli li vedi solo nei week, e alla cavalla nuova poi ci pensiamo..."
io penso: 'cazzus... 2 settimane andando pochissimo a cavallo... ma va bhe, posso resistere... e x la cavalla nuova... tanto me la compra il nonno!!!' e faccio la finta sconsolata dicendo "ma no siete ingiusti!"
ecco che ci si mette quel bast"""o di mio padre a rendere la situazione ancora + catastrofica: "ah bea, dimenticavo... inizia a fare foto all'a3 di marco, perchè non sarà mai tua... mi sa che andrai in bicicletta ancora x 1 po..."
"NOOOOOOOOOOO LA MIA OFELIAAAAAAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOOOOO!!!" fanculizzati papà!!!! e sai cosa t dico caro il mio tesoro?? la nonna ha detto che mi da la sua mercedes classe c... nulla a che vedere con la mia ofelia, ma sarò patentata e pure macchinata bene!!! TIè TIè TIè!!!![:(!][:(!]

certo che... uffft... la mia ofelia... il sogno di una vita...[:(]

venerdì 20 maggio 2005, 18:46
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo