Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:18

Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 stupidi ricatti 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Eli90 ha scritto:

Si avete ragione anche questo è vero! ma al tempo stesso odio quando fanno così!!!!!!!se fosse per me trascorrerei la mia vita su un cavallo! e figuriamoci quando mi mettono in punizione NN VADO A CAVALLO PER UNA SETTIMANA INTERA!!!!!!!!!!! e anche più...ma voi so che mi capite perchè(dice così il mio insegnante) chi ha questa passione a poco a poco diventa una droga a cui non puoi fare a meno![:382][:382][:382][:382]

GIUSTOOOO!!!!
anche i miei fanno cossssì.. soprattutto quando prendo un votaccio a scuola.. la prima cosa che mi tolgono è il cavallo... cosa che i fa morire... anche se devo dire che la vinco prima io... li lascio blaterare poi piano piano riesco a convincere mia madre a portarmi al maneggio (non avendo il motorino non posso andarci da sola...)

mercoledì 18 maggio 2005, 16:50
Profilo
Utente

Messaggio 
fortunatamente i miei nn mi hanno mai ricattato...forse xke nn gli ho mai dato motivo di farlo!
io uso questa tattica:apparire sempre con la faccia da angioletto,cercare di nn andare male a scuola,nn farli arrabbiare e nn fare cazzate ecc,cosi quando voglio chiedere qualcosa in piu(rimanere a dormire fuori...)nn fanno tante storie a dirmi di no!

mercoledì 18 maggio 2005, 17:06
Profilo
Utente

Messaggio 
Vale sei sempre troppo saggia!!! uno di questi giorni ci troviamo al bar cosi mi dai altre perle[;)] smuackkkkkkkk[:I][:I][:)]

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

mercoledì 18 maggio 2005, 19:28
Profilo
Utente

Holden ha scritto:

Ely..fai una cosa...

Comprati un cavallo TU, mantienilo TU e poi vedrai che nessuno ti ricatterà..finchè sono loro a pagare, è meglio che stai zitta....

Anzi, c'è un semplice sistema, tu cerca di andare bene a scuola e vedrai che nessuno ti ricatterà.

mmmmm stufoso!!![;)]
io sono andata sempre di m"""a a scuola e i miei mi hanno sempre minacciato.....ma il cavallo c e l ho ancora....[:D]

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

mercoledì 18 maggio 2005, 20:21
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
in effetti un po bisogna fregarsene di quello che dicono i genitori..ma quando si fa è meglio rimanere un attimo in piu a pensare alle conseguenze delle proprie azioni!!!

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

mercoledì 18 maggio 2005, 20:24
Profilo
Moderatore

Messaggio 
anche il mio istruttore ormai mi ricatta....muahaha...penso die ssere l'unica in tutta italia....un giorni mi fa...se litighiamo ancora così cn me ai campionati (italiani di cce) non ci vieni...

x nn parlare di mio papà....se mi rispondi male nn vai + a cavallo....solo xkè dice ke qnd mi viene a prendere al maneggio cn sempre incazzata...pecatto ke nn l'ha ancora capito ke è colpa sua...[?]

mercoledì 18 maggio 2005, 21:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
A me non hanno mai fatto questo tipo di discorsi perché non ho mai chiesto nulla ^^"

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

mercoledì 18 maggio 2005, 22:51
Profilo
Utente

Messaggio 
diciamo ke quando ero + piccina ero un pò scapestrata e dopo tante volte ke i miei m dicevano "se fai questo non vai + a cavallo,se nn studi nn vai + a cavallo etc" hanno mantenuto la "promessa" e invece ke andare a cavallo tutti i giorni come ero abituata a fare in quel periodo m facevano andare solo + nel week end... è stato un tormento xkè non sapendo cosa fare ho iniziato ad andare bene a scuola ...e così la punizione è terminata!

Cmq io penso ke andare a scuola avere la possibilità d studiare anche dopo il liceo etc è una grande possibilità e nn dovrebbe esserci qualkuno ke t dica tu DEVI STUDIARE,dovremmo essere abbastanza intelligenti x capire da soli ke è un'opportunità ke abbiamo e alla fine x fare una cosa male o x farla bene c metti lo stesso tempo...e ke lo dobbiamo soprattutto fare x NOI STESSI E NN PER GLI ALTRI...

e qst nn dovrebbe solo pensarlo ki è + grandicello ma anche tanti ragazzi ke nn c'hanno voglia d fare un caxxo e xdono il loro tempo a menarsela kissà x cosa poi!

_Rebby_

mercoledì 18 maggio 2005, 22:59
Profilo
Utente

Messaggio 
Ringrazia chi ti mantiene la tua passione.

E pensa due volte prima di scrivere che è meglio.

mercoledì 18 maggio 2005, 23:56
Profilo
Utente

Messaggio 
Eli90 ha scritto:

Non so se ha voi capita , ma i miei vecchi hanno preso il brutto viziaccio di farmi i rikatti!!!!!!!!!!!!!!!!es:"se vai male ha scuola non vai più a cavallo, se rispondi male hai tuoi genitori non vai più a cavallo, se fai questo o quello non vai più a cavallo!"io non ne posso più come faccio a contrastare questi stupidi ricatti?!!??[:D] grazie a tutti
Quando i "vecchi" sono costretti ad arrivare al ricatto, in genere vuol dire che hanno a che fare con un figlio "pelandrone" di quelli che tutto pretendono e nulla danno e non trovano altra soluzione d'amore che quella del ricatto.
Ma dare non vuol dire offrire qualcosa ai "vecchi" ma a sè stessi, per la costruzione esclusiva del proprio futuro e non di altri.
Quello che ho sempre cercato di far capire alle miei figlie è che il periodo adolescenza/giovinezza è brevissimo rispetto a quello della vita adulta, ma intenso e costruttivo. Se si è capaci di rinunciare a qualcosa in vista del domani, si può costruire il proprio futuro migliore, altrimenti si resterà nel mucchio delle amebe, arrancando per tutta la vita.
Pensaci su.

giovedì 19 maggio 2005, 8:08
Profilo
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">mmmmm stufoso!!!
io sono andata sempre di m"""a a scuola e i miei mi hanno sempre minacciato.....ma il cavallo c e l ho ancora.... [/quote:60ysvyct]

Disgraziata!!! sei solo stata fortunata...[:)]

giovedì 19 maggio 2005, 8:13
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
[:p]Non posso che dare ragione a Buzz in tutto e per tutto.....anche se quando ero piu giovane la pensavo perfettamente al contrario...quando si è nell'età dell'adolescenza e difficile da capire ....e quindi piu ti metto regole e piu non si rispettano[:p]

giovedì 19 maggio 2005, 8:18
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
anche il mio istruttore mi ricatta!!! mi dice: sei ai limiti della decenza con quei capelli, se fai ancora qualcosa non ti porto + in gara.. io mi vergogno!!! muahhahahahaha

giovedì 19 maggio 2005, 12:05
Profilo
Utente

Messaggio 
ma dai simo veramnte????AHAHAHAHAHAHA

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

giovedì 19 maggio 2005, 12:08
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ebbene si.. me l'ha detto ad alessandira.. hiihih vedemo quando saranno arancioni cosa succederà.. ihhiih

giovedì 19 maggio 2005, 12:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo