Autore |
Messaggio |
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Eli90 ha scritto:
Si avete ragione anche questo è vero! ma al tempo stesso odio quando fanno così!!!!!!!se fosse per me trascorrerei la mia vita su un cavallo! e figuriamoci quando mi mettono in punizione NN VADO A CAVALLO PER UNA SETTIMANA INTERA!!!!!!!!!!! e anche più...ma voi so che mi capite perchè(dice così il mio insegnante) chi ha questa passione a poco a poco diventa una droga a cui non puoi fare a meno![:382][:382][:382][:382]
GIUSTOOOO!!!!
anche i miei fanno cossssì.. soprattutto quando prendo un votaccio a scuola.. la prima cosa che mi tolgono è il cavallo... cosa che i fa morire... anche se devo dire che la vinco prima io... li lascio blaterare poi piano piano riesco a convincere mia madre a portarmi al maneggio (non avendo il motorino non posso andarci da sola...)
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
mercoledì 18 maggio 2005, 16:50 |
|
|
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
fortunatamente i miei nn mi hanno mai ricattato...forse xke nn gli ho mai dato motivo di farlo!
io uso questa tattica:apparire sempre con la faccia da angioletto,cercare di nn andare male a scuola,nn farli arrabbiare e nn fare cazzate ecc,cosi quando voglio chiedere qualcosa in piu(rimanere a dormire fuori...)nn fanno tante storie a dirmi di no!
|
mercoledì 18 maggio 2005, 17:06 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
Vale sei sempre troppo saggia!!! uno di questi giorni ci troviamo al bar cosi mi dai altre perle[;)] smuackkkkkkkk[:I][:I][:)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 18 maggio 2005, 19:28 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
Holden ha scritto:
Ely..fai una cosa...
Comprati un cavallo TU, mantienilo TU e poi vedrai che nessuno ti ricatterà..finchè sono loro a pagare, è meglio che stai zitta....
Anzi, c'è un semplice sistema, tu cerca di andare bene a scuola e vedrai che nessuno ti ricatterà.
mmmmm stufoso!!![;)]
io sono andata sempre di m"""a a scuola e i miei mi hanno sempre minacciato.....ma il cavallo c e l ho ancora....[:D]
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 18 maggio 2005, 20:21 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
in effetti un po bisogna fregarsene di quello che dicono i genitori..ma quando si fa è meglio rimanere un attimo in piu a pensare alle conseguenze delle proprie azioni!!!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 18 maggio 2005, 20:24 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
anche il mio istruttore ormai mi ricatta....muahaha...penso die ssere l'unica in tutta italia....un giorni mi fa...se litighiamo ancora così cn me ai campionati (italiani di cce) non ci vieni...
x nn parlare di mio papà....se mi rispondi male nn vai + a cavallo....solo xkè dice ke qnd mi viene a prendere al maneggio cn sempre incazzata...pecatto ke nn l'ha ancora capito ke è colpa sua...[?]
|
mercoledì 18 maggio 2005, 21:13 |
|
|
Arya
Utente
|
A me non hanno mai fatto questo tipo di discorsi perché non ho mai chiesto nulla ^^"
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 18 maggio 2005, 22:51 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
diciamo ke quando ero + piccina ero un pò scapestrata e dopo tante volte ke i miei m dicevano "se fai questo non vai + a cavallo,se nn studi nn vai + a cavallo etc" hanno mantenuto la "promessa" e invece ke andare a cavallo tutti i giorni come ero abituata a fare in quel periodo m facevano andare solo + nel week end... è stato un tormento xkè non sapendo cosa fare ho iniziato ad andare bene a scuola ...e così la punizione è terminata!
Cmq io penso ke andare a scuola avere la possibilità d studiare anche dopo il liceo etc è una grande possibilità e nn dovrebbe esserci qualkuno ke t dica tu DEVI STUDIARE,dovremmo essere abbastanza intelligenti x capire da soli ke è un'opportunità ke abbiamo e alla fine x fare una cosa male o x farla bene c metti lo stesso tempo...e ke lo dobbiamo soprattutto fare x NOI STESSI E NN PER GLI ALTRI...
e qst nn dovrebbe solo pensarlo ki è + grandicello ma anche tanti ragazzi ke nn c'hanno voglia d fare un caxxo e xdono il loro tempo a menarsela kissà x cosa poi!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 18 maggio 2005, 22:59 |
|
|
lady_indiana
Utente
|
Ringrazia chi ti mantiene la tua passione.
E pensa due volte prima di scrivere che è meglio.
|
mercoledì 18 maggio 2005, 23:56 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Eli90 ha scritto:
Non so se ha voi capita , ma i miei vecchi hanno preso il brutto viziaccio di farmi i rikatti!!!!!!!!!!!!!!!!es:"se vai male ha scuola non vai più a cavallo, se rispondi male hai tuoi genitori non vai più a cavallo, se fai questo o quello non vai più a cavallo!"io non ne posso più come faccio a contrastare questi stupidi ricatti?!!??[:D] grazie a tutti
Quando i "vecchi" sono costretti ad arrivare al ricatto, in genere vuol dire che hanno a che fare con un figlio "pelandrone" di quelli che tutto pretendono e nulla danno e non trovano altra soluzione d'amore che quella del ricatto.
Ma dare non vuol dire offrire qualcosa ai "vecchi" ma a sè stessi, per la costruzione esclusiva del proprio futuro e non di altri.
Quello che ho sempre cercato di far capire alle miei figlie è che il periodo adolescenza/giovinezza è brevissimo rispetto a quello della vita adulta, ma intenso e costruttivo. Se si è capaci di rinunciare a qualcosa in vista del domani, si può costruire il proprio futuro migliore, altrimenti si resterà nel mucchio delle amebe, arrancando per tutta la vita.
Pensaci su.
|
giovedì 19 maggio 2005, 8:08 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">mmmmm stufoso!!!
io sono andata sempre di m"""a a scuola e i miei mi hanno sempre minacciato.....ma il cavallo c e l ho ancora.... [/quote:60ysvyct]
Disgraziata!!! sei solo stata fortunata...[:)]
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 19 maggio 2005, 8:13 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
[:p]Non posso che dare ragione a Buzz in tutto e per tutto.....anche se quando ero piu giovane la pensavo perfettamente al contrario...quando si è nell'età dell'adolescenza e difficile da capire ....e quindi piu ti metto regole e piu non si rispettano[:p]
|
giovedì 19 maggio 2005, 8:18 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
anche il mio istruttore mi ricatta!!! mi dice: sei ai limiti della decenza con quei capelli, se fai ancora qualcosa non ti porto + in gara.. io mi vergogno!!! muahhahahahaha
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 19 maggio 2005, 12:05 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ma dai simo veramnte????AHAHAHAHAHAHA
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 19 maggio 2005, 12:08 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ebbene si.. me l'ha detto ad alessandira.. hiihih vedemo quando saranno arancioni cosa succederà.. ihhiih
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 19 maggio 2005, 12:17 |
|
|
|