Autore |
Messaggio |
n/a10
Utente
|
GRAZIE[}:)] piky, che umorismo!!!!!!![:(!]
|
lunedì 16 gennaio 2006, 17:27 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
picassia ha scritto:
, ma come si può approvare uno stallone per anzianità? Come si fà?
questo implica che tu volessi saperlo per adesso..
io non sono aggressiva, sono semplicemente stufa..posso capire che uno non sappia le cose, se posso ragguagliare in qualche modo, cerco di dare una mano più che volentieri..come fanno un po' tutti gli utenti del forum..chiaro però che se si chiedono chiarimenti e poi non si leggono nemmeno..
sarei pronta a scommettere che se in futuro capitasse una discussione simile riproporrai le stesse risposte errate, e questo non per te, ma per le persone che chiedono e si aspettono comunque risposte, ripeto, IN LINEA DI MASSIMA CORRETTE!
non è un disonore evitare di rispondere se non si hanno le idee chiare, punto!
Yuri hai ragione..andiamo alla neuro va, e magari a imparare qualcosa sui cavalli, visto che è lampante che io e te non ci capiamo niente![;)]
Picky, meglio arrendersi a questo punto arrivati..
lunedì 16 gennaio 2006, 17:29 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
ho le raccomandazioni se vuoi faccio una chiamata e via..
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
lunedì 16 gennaio 2006, 18:00 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
andata, prenota le camere![:D]
lunedì 16 gennaio 2006, 18:01 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
Wow... altra discussione... altra lite.....
south (o chi per essa, mi rivolgo a lei visto che l'ha scritto lei...) perchè il proprietario non può assistere al PT????
|
lunedì 16 gennaio 2006, 20:16 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
bbbboni...state BBoni...
lunedì 16 gennaio 2006, 20:19 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
bho, probabilmente perchè non rompa le scatole![:D]
scherzi a parte, quando il mio avevo chiesto informazioni in merito, e mi avevano detto che si poteva vedere il cavallo solo in alcune occasioni, in alcune date che venivano annunciate al proprietario che poteva presentarsi a vederlo..
c'è anche da dire che molti cavalli i 100 giorni non li finiscono proprio e vengono rimandati a casa prima..
poi di preciso non so dirti perchè il mio ai 100 giorni non è arrivato, mi spiace di non poter essere più precisa!
lunedì 16 gennaio 2006, 22:51 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
bho, probabilmente perchè non rompa le scatole![:D]..........
non probabilmente, ma certamente [:D]
pare che i proprietari rompano le scatole e in tutti i modi cerchino di influenzare i preparatori e gli addetti
avete mai visto le mamme alla riunione degli insegnanti? [:D]...ecco, uguale uguale [:(!]
il mio bambino è più bello, più buono, più educato ma è tanto timido poverino ....
oppure
caro maestro, ti faccio diventare preside perchè io ho amici che contano, se dai a mio figlio un voto più alto che a Pasqualino, Giovannino o Pippetto.... tanto lui è comunque il migliore [8D]
c'est la vie, dunque meglio tenere i proprietari fuori dai piedi fintanto che si può [^]
|
lunedì 16 gennaio 2006, 23:18 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
buzz_lightyear ha scritto:
SouthernComfort ha scritto:
bho, probabilmente perchè non rompa le scatole![:D]..........
non probabilmente, ma certamente [:D]
pare che i proprietari rompano le scatole e in tutti i modi cerchino di influenzare i preparatori e gli addetti
avete mai visto le mamme alla riunione degli insegnanti? [:D]...ecco, uguale uguale [:(!]
il mio bambino è più bello, più buono, più educato ma è tanto timido poverino ....
oppure
caro maestro, ti faccio diventare preside perchè io ho amici che contano, se dai a mio figlio un voto più alto che a Pasqualino, Giovannino o Pippetto.... tanto lui è comunque il migliore [8D]
c'est la vie, dunque meglio tenere i proprietari fuori dai piedi fintanto che si può [^]
bè, questo alla fine capita un po' in tutti gli ambienti..brutta roba..
bè..io sarei stata diversa, mi sarei presentata con un manganello pronta a picchiare il cavaliere nel caso in cui spezzasse la serenità al mio povero cavallo INDIFESO![:D]
Scherzi a parte, alla fine hanno ragione anche loro, hanno il diritto di lavorare in pace, anche evitando i casi di tentativi di corruzione, ci sono anche i proprietari iper apprensivi e quelli che pretendono di dire loro come deve lavorare il cavallo..
se fossi un cavaliere credo che anch'io non li vorrei tra i piedi durante i 100 giorni, a dirla tutta..
lunedì 16 gennaio 2006, 23:29 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
effettivamente ci avevo pensato al fatto che non rompesse.... però... mi sembra troppo normale per essere una cosa fatta in italia......[8D][8D][8D]
|
lunedì 16 gennaio 2006, 23:33 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
mio figlio lo chiamerò Pippetto....muahahaha Mady mi fai morire!!!!!
|
martedì 17 gennaio 2006, 14:27 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
picassia ha scritto:
se il piccolo che farà minnie ( se si coprirà ) uscirà maschio, lo lascerò intero, non voglio castrarlo, non si sà mai!!!!!
Castralo pure tanto mi pare ke sarà di produzione comune (Minnie è senza documenti se ho capito bene...) e quindi nn l'approveranno mai!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 2:17 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
se lo chiami Pippetto lo disconosco in quanto zia...
comunque crazy ha perfettamente ragione, a meno che nel caso(temo un po' improbabile)che inizino a conferire approvazioni per meriti sportivi aprano il campo anche alla produzione comune..ma la vedo molto dura..
mercoledì 18 gennaio 2006, 12:43 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
altrimenti potresti chiamarlo "colmaldipancia", così quando lo speaker ti annuncerà dirà: e adesso, signori e signori, entra in campo Carola colmaldipancia [:D][:D][:D]
sui nomi c'è davvero da ridere; anni fa, girava un buon cavallo che si chiamava "per qualsiasi ragione dell'agnese" ....chettelodicoaffà???'[:D]
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 12:53 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
hai ragione mady, soprattutto di cavalli italiani, al posto del nome hanno una vera e propria frase!
"colmaldipancia" è meravigliosa..[:D]
mercoledì 18 gennaio 2006, 12:56 |
|
|
|