Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:13

Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 stallone approvato 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
picassia ha scritto:

IO ho saputo dal proprietario di titmoti che timoti è stato approvato stallone perchè ha vinto 35 gran premi, ed era per quello che ho detto così, e tutte le persone con cui ho parlato, veterinaria compresa mi hanno detto questo. .........

Timoti è stato approvato stallone con i vecchi regolamenti, precedenti al Performance Test, quindi non per piazzamenti ma per vecchiaia ;)

domenica 15 gennaio 2006, 21:51
Profilo
Messaggio 
picassia se tutti stanno dicendo una cosa e tu un' altra non credi che forse puo' essere che ti sbagli???? è giusto quello che hanno detto ufo, southern e buzz, e direi che potresti anche smetterla di fare i capricci!!![:o)]

lunedì 16 gennaio 2006, 12:00
Utente

Messaggio 
buzz è uno dei pochi che spiega le cose senza inc...arsi!!!!!

lunedì 16 gennaio 2006, 16:02
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
mha..a me non pareva che Ufo avesse usato chissà quale tono iroso..nè pare a me di essere stata sgarbata..
e ti faccio notare che quando leggi certe cose ti cascano proprio le palle!(e a chi non le ha in quanto femminile, crescono per l'occasione!)

lunedì 16 gennaio 2006, 16:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ripeto, io non dico che ciò che io sò sia onnipotente e dunque nn cosntestabile e per forza giusto, ma la cosa che sto contestando non è il fatto degli stalloni ma il tono di ofu, che andando a vedere alla priam volta che mi ha risposto è davvero offensivo e credo che questo sia chiero a tutti, aggiungo anche ripetendo un concetto già annunciato che io sapevo che timoti era stato approvato in segiuto alla carriera da lui tenuta, ma questo può anche non esser vero, io ho solo deto quello che sapevo che ovviamente è contestabile, ma la cosa che mi abbia dato fastidio è stato il tono. Non ho mai detto di aver ragione, cmq può anche esser che sia stato approvato per questo è che io abbia ragione visto che timoti ha una certa età superiore ai 20 credo ( sicuramente ) E che certamente il regolamento prima era differente da quello che oggi si ha, concludo con questo, ma ribadisco che non mi ha dato fastidio il dibattito sul mio concetto ma il tono utilizzato solo ed esclusivamente da ufo, e non da altri che non credo abbiano fatto nulla di male, ma mi sto accorgendo sempre più che è sbagliato dire qualcosa in questo sito, visto che la maggior parte degli sicritti rispondono come bestie!!!!!!!! A questo punto mi chiedo a cosa serva aver aperto un sito in cui conforntarsi e chiedere chiarimenti quando le persone ti rispondono così invece di spiegarti qual'è la verità!!!!!!

lunedì 16 gennaio 2006, 16:42
Profilo
Utente

Messaggio 
allora, secondo me è giusto rispondere a una domanda SE E SOLO SE si è sicuri che il proprio contenuto sia giusto, per evitare di creare confusione, se no è meglio tacere.
punto due una persona si arrabbia nel momento in cui nota che si insiste su un concetto essenzialmente errato..

lunedì 16 gennaio 2006, 16:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma io ero sicura che fsse giusto, ma ripeto che potrebbe anche esserlo visto che timoti ha 20 anni e che credo il regolamento era diverso 20 anni fà!!!!!!

lunedì 16 gennaio 2006, 16:51
Profilo
Moderatore

Messaggio 
semplice perchè quando hai aperto il post su timoti ti erano già stati elencati i modi di come poteva esser approvato uno stallone e se vuoi ti rinfresco un po la memoria... avevo scelto uno stallone che aveva vinto 2 gp ma gli mancava il terzo per essere approvato.... ma tu non contenta hai voluto ribadire il tutto in un altro post quindi non hai sbagliato 1 volta ma bensi 2 quindi sei recidiva...e visto che tutti si lamentano di te di quello che scrivi io ho solo espresso il mio pensiero in modo più diretto... e se tu te la sei presa perchè smontata di tutto il tuo sapere ti chiedo scusa ma ti ripeto leggi e cerca di immagazzinare qualcosa di più da gente che ne sa più di te non parlo di me ma di tante altre persone che ci sono nel sito che hanno molta esperienza

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

lunedì 16 gennaio 2006, 16:57
Profilo
Utente

Messaggio 
no che non potevi esserne sicura, perchè come ti è stato dimostrato eri ampiamente in torto, e come ha detto mady, si trattava di cavallo approvato per anzianità!
tra le altre cose ti avevo già spiegato nella discussione di timoti(dove sostenevi erroneamente che un cavallo x essere approvato doveva aver vinto 3 gp..cosa che non sta nè in cielo nè in terra..) come poteva essere approvato uno stallone, e ti ho menzionato proprio il performance test, se avessi letto con un minimo di attenzione...
in più anche sul fatto del performance test, dove, altra cavolata colossale, sostenevi che si svolgeva sul salto in libertà di 160 cm..cosa che proprio non è mai esistita..
su http://www.unire.it, se hai fortuna e ti si apre la pagina, ci sono tutti i vari regolamenti del SI, quindi magari la prossima volta prima di parlare guardateli..
lo dico soprattutto nel rispetto di chi, in questo caso Pichan, apre una discussione alla ricerca di informazioni, aspettandosi risposte comunque in linea di massima corrette..

lunedì 16 gennaio 2006, 16:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ok, cmq non mi ricordavo affatto di ciò che avevi detto sul forum di timoti ma io ero convinta di questo perchè più di una persona mi avevano detto questo, ma come si può approvare uno stallone per anzianità? Come si fà?

lunedì 16 gennaio 2006, 17:03
Profilo
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

no che non potevi esserne sicura, perchè come ti è stato dimostrato eri ampiamente in torto, e come ha detto mady, si trattava di cavallo <b>approvato per anzianità</b>!
..............

chiedo scusa, mi sono espressa male.
Non intendevo anzianità del cavallo ma dei tempi.
Ossia; quando è stato approvato Timoti e così anche un mio stallone che si chiama Don Albert Bon, il regolamento era diverso e venivano approvati a partire dai 3 anni per la morfologia e, in seconda, per la genetica...nessuna performance dunque o al massimo veniva considerato quello che avevano fatto nel salto in libertà

lunedì 16 gennaio 2006, 17:06
Profilo
Utente

Messaggio 
no ma allora ci fai scusa, questo è stato ripetuto 40000 volte!
AL GIORNO D'OGGI VIGE <u> SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL PERFORMANCE TEST </u> in Italia oggi non c'è nessun altro modo per approvare uno stallone!
stanno lavorando, MA NON è ANCORA POSSIBILE, per l'approvazione per meriti sportivi, ma LA COSA NON è ANCORA OPERATIVA.
NON ESISTONO ALTRI MODI PER APPROVARE UN CAVALLO SE NON IL PERFORMANCE TEST.
IL-PERFORMANCE-TEST-IN-ITALIA-è-IL-SOLO MODO!
chiaro questo?
non esiste altra possibilità.
I regolamenti chiaramente 20 anni fa erano diversi,non contavano i piazzamenti, come lo erano 50, 100, 200 anni fa!
OGGI NON C'è ALTRO MODO.

mady scusa se ti ho rubato l'espressione, ma intendevo quello che intendevi tu, anche perchè non è logico un cavallo che sia approvato perchè vecchio![:D]

lunedì 16 gennaio 2006, 17:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
AVEVO CAPITO CHE OGGI NON SI PUò PIù , MA ERO CURIOSA DI SAPERE COME è STATO APPROVATO TIMOTI, MA TU SEI PROPRIO AGGRESSIVA OH, FATTI NA CURA RILASSANTE!!!!!!!!

lunedì 16 gennaio 2006, 17:22
Profilo
Utente

Messaggio 
South..non so se piangere o ridere.... [;)]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

lunedì 16 gennaio 2006, 17:24
Profilo
Moderatore

Messaggio 
beh south siamo 2 sclerotici...e poi dobbiamo trovare qualcuno che ci IMPARI l'educazione...

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

lunedì 16 gennaio 2006, 17:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo