Autore |
Messaggio |
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
anny ha scritto: si dolce li uso x casa...xkè? ne ho uno anche x il concorso....a me piacciono molto.... ultimamente non li ho provati... ma rispetto ai tattini sono 10 volte meglio.....
no xche io per casa uso cose piu economiche!!! o sottosella belli ke usavo in gara rovinati!! o quelli ke vinco in gara!
|
martedì 4 settembre 2007, 12:01 |
|
|
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
si beh nn è che uso solo ed esclusivamente equiline... ne ho un paio... poi ho anche quelli economici!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 4 settembre 2007, 13:00 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
ah ok senno era una bella spesa!
|
martedì 4 settembre 2007, 13:06 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
si a parte che se io facessi la commessa in una selleria credo che spenderei il mio stipendio li!!! AHAHAHAH sn un pò fulminata su ste cose!!!ASHSHAHAHHA
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 4 settembre 2007, 20:53 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
non dirlo a me..oggi in selleria ho visto un completino a dir poco fantastico...
lo DEVO avere!!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 4 settembre 2007, 21:11 |
|
|
stregatto
Utente
|
dolceclean ha scritto: quanto costano!!le cuffiette sembrano fatte benissimo!
x i prezzi mp.... le cuffiette sono stupende tt fatte a mano!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 5 settembre 2007, 10:06 |
|
|
JandA
Utente
|
Udiu ragas mi è venuta l'idea per un completino magnifico che però mi sa che nn avrò mai pensate cm starebbe bene sulla Ty grigio coi bordini rosa cipria. Bellerrimo no?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 5 settembre 2007, 12:03 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
grigio scuro le starebbe benissimo!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 5 settembre 2007, 13:29 |
|
|
anny
Utente
|
piccola anche io ho visto un completo magnifico... solo che mi devo lavorare n pò la mamma.....AHAHAHAH
si si grigio scuro xò con qualche strass... secondo me è una chicca in piu!!!
|
mercoledì 5 settembre 2007, 20:26 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
eh anny quello che ho visto io è marrone chiaro della esk"dron, le starebbe benissimo..e la mia mamma è quasi stata convinta, mia sorella l'ha minacciata che se non me lo prende me lo regala lei!!
|
mercoledì 5 settembre 2007, 20:53 |
|
|
anny
Utente
|
beata te... se io dico alla mia mamma di comprarmi un altro sottosella mi uccide... no il mio è appunto di cristina spor... troppo bello... ogni volta che lo vedo rimango estasiata!!!!! xò dovrei comprargli anche le stinchiere nere.. xkè con il bianco non stanno bene... .quindi.... AHAHAHA se lo dico a mia mamma mi decapita questa volta.... devo beccarla in un giorno giusto!
|
mercoledì 5 settembre 2007, 20:55 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
giovedì 6 settembre 2007, 10:15 |
|
|
anny
Utente
|
ma pensa che certe volte è la mia mamma che mi spinge a comprare tutte le cose super belle e sfiziose.... ma ogni tanto deve frenarsi anche lei hihihi FINE O.T
|
giovedì 6 settembre 2007, 10:22 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
anche la mia ogni tanto!!!tipo in concorso mi ha presoil frontalino con il nome del cavallo!!!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
giovedì 6 settembre 2007, 10:24 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
io ne ho due di cristina sport.sono bellissimi.li utilizzo solo in gara,ma uno ce l'ho da un po' ed è sempre come nuovo
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 6 settembre 2007, 11:06 |
|
|
|