Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
si è vero dolce infatti l'arancione è il colore che mi piace di più su di lei..abbiamo il completino invernale:
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 7 settembre 2007, 11:18 |
|
|
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
hehhee...c e una mia amica ke ha tutto per il cavallo in arancione!!dalle spazzole all olio jonson baby cuffiette un orecchia arancione una blu fasce salvaschiena copertina coperta in pile!!e scritta nel piumone ah..frustino
|
venerdì 7 settembre 2007, 11:22 |
|
|
mummy
Utente
|
ma dal sito di cristina sport si possono ordinare i sottosella????
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 7 settembre 2007, 11:24 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
piccola bellissimo il completino!!complimenti!!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
venerdì 7 settembre 2007, 11:46 |
|
|
trippi
|
mummy ha scritto: ma dal sito di cristina sport si possono ordinare i sottosella????
no mummy..devi andare in una selleria che li vende! come la mia casualmente! hihihihihih
|
venerdì 7 settembre 2007, 11:46 |
|
|
JandA
Utente
|
trippi posso chiederti se mi mandi un mp con il prezzo di un sottosella + cuffietta? (anche qualcosa di approssimativo)
a me piace quello blu e azzurro, quelli marroni assolutamente no, detesto il marrone
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 7 settembre 2007, 12:22 |
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
VOGLIO LA COPERTA ROSA E MARRONE!!!!!!!!!!!!!!
Poco importa se il mio cavallo è castrone...............
|
venerdì 7 settembre 2007, 13:39 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
piccola la collezione che hai postato marrone e giallina è stupendissimaaa ...prenderei tutto
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 7 settembre 2007, 13:52 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
anch'io carla a chi lo dici!!!
grazie mille dei complimenti anny
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 7 settembre 2007, 14:21 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Oddiooooo!!!l'ultima marrone e rosa che ha postato dolceclean mi fa impazzire...ma anche quella gialla e marrone...
comprerei tutto...ma alla fine mi dico..cosa me ne faccio?non vale la pena di spendere soldi x usare queste cose solo a casa e non avendo più il mio cavallo.mi bastano le cose che già ho...così mi freno,anche se preferirei non farlo!significherebbe che le mie cavalle sono ancora con me
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
venerdì 7 settembre 2007, 15:46 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
ma dite che se andiamo tutte insieme in una selleria ci fanno lo sconto??? no xkè potremmo organizzarci.. armate di carta di credito.... e fare qualche PICCOLA spesuccia AHAHAHAHAHAH
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 7 settembre 2007, 15:48 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Siiii vengo anche io se andate a fare shopping....però posso usare la vostra carta di credito????
Io voglio l'agnellino nuovo la giacca da gara la palla per il piccolo filo....ma mi mancano i picci??? chi si offre per pagare????
|
venerdì 7 settembre 2007, 15:51 |
|
|
trippi
|
ma cosa aspettate! ahahahah
JandA adesso te lo mando
|
venerdì 7 settembre 2007, 15:57 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 7 settembre 2007, 16:08 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
ci sto ci sto ci sono anch io andiamo da trippi ke essendo amica forum ci fa lo sconto sia per l amicizia ke per la comitiva:-)!!!ma come cosa te ne fai le usi!!!è la piu bella cosa vedere il mio abacco tutto bello vestito e vedere come gli stanno bene le cosucce!!:-)
|
venerdì 7 settembre 2007, 19:49 |
|
|
|