Autore |
Messaggio |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
cmq anche le sue coperte sono ottime!!!! utilizza davvero dei bei tessuti...
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 6 settembre 2007, 11:16 |
|
|
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
mio papa anche se è da anni nel mondo del cavallo è raro ke mi prenda qualcosa.....solamente se faccio dei percorsi ke lui reputa belli..capita molto di rado!!
quindi quando ho voglia di qualcosa vado dalla mamy ke nn fregandone nulla di cavalli sgancia malvolentieri...infatti mi fa o vesti il cavallo o ti svesti tu!!:-)
|
giovedì 6 settembre 2007, 11:19 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 6 settembre 2007, 11:24 |
|
|
trippi
|
anny ha scritto: mah diciamo che costano quasi come un Equiline.... io vorrei prendere il completo di cristina sport.... sottosella nero con treccia oro argento ssalmone e bordo bordeaux... è molto bello... e alla fine spenderei 100 euro... non è poco per carita... ma un equiline da allenamento lo pago 60 euro circa... quindi,,,, il costo è quasi uguale
i sottosella dell' equiline a 60 euro non so dove li hai visti...pero' non tornarci! costano sui 38-40..... quelli cristina di sicuro sono piu' cari pero' anche molto iu' belli e con piu' scelta di colori e bordi....
|
giovedì 6 settembre 2007, 14:24 |
|
|
anny
Utente
|
veramente??? oh cavolicchio... grazie di avermelo detto... forse mi ricordo male io... xò a me sembra su quella cifra...grazie grazie trippi!!!!
|
giovedì 6 settembre 2007, 19:19 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 6 settembre 2007, 22:33 |
|
|
dolceclean
Utente
|
mi piace di piu blu e marrone
|
giovedì 6 settembre 2007, 23:55 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Cavoli Allie è bellissima
Ma dov'è che si possono trovare???
La selleria dove vado abitualmente tiene poco nulla di questa marca
venerdì 7 settembre 2007, 8:39 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
noo io trovo che marrone e beige/giallino sia molto più elegante...c'è anche la stessa collezione in blu e carta da zucchero..ma alla mia cavalla starebbe malissimo..
Ale io in selleria vado a Saronno (Varese) e loro tengono la linea completa credo..se no a Verona trovi lo stand di sicuro
io le vorrei prendere il sottosella marrone quello più a destra di tutti, con fasce e cuffietta. e il pile scozzese è una meraviglia!!!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 7 settembre 2007, 9:13 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
piccola whaz ha scritto: io le vorrei prendere ...
[color=blue][b]io le vorrei prendere tutto !! c'è una foto della versione in blu da qualche parte ??[/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 7 settembre 2007, 9:29 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
Yayablu ha scritto: piccola whaz ha scritto: io le vorrei prendere ... [color=blue][b]io le vorrei prendere tutto !! c'è una foto della versione in blu da qualche parte ??[/b][/color]
bhuahuahuahua!! anch'io effettivamente
ecco la versione blu e carta da zucchero:
mi spiace se è minuscola...appena trovo la versione più grande la posto
|
venerdì 7 settembre 2007, 9:37 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
venerdì 7 settembre 2007, 10:45 |
|
|
dolceclean
Utente
|
ecco questa è stupenda!!!
|
venerdì 7 settembre 2007, 10:45 |
|
|
anny
Utente
|
io mi prenoto x il blu e carta da zucchero!!! AHAHAH Allie è stupenda.... anche quella che vuoi comprare alla tua cavallina.. poi a lei starebbe proprio bene!!!!
|
venerdì 7 settembre 2007, 10:53 |
|
|
dolceclean
Utente
|
|
venerdì 7 settembre 2007, 11:08 |
|
|