Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:25

Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 solo x donne 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
io la pillola non la prendo xchè le ho regolarissime! mi sono venute il 6 del mese cinque anni fa e tutt'ora mi vengono il 6![:D]
so che non la prenderò neanche quando avrò un ragazzo fisso xchè ci sn tanti anticoncezionali senza bisongo di quella!
ho mia cugina che la prende e non è ingrassata di un etto, non ha preso taglie di seno ma ha sempre tanta fame....è forse x questo che molte ingrassano!

Immagine

venerdì 14 luglio 2006, 14:12
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
quella volta dopo la visita per i probelmi che avevo il ginecologo nn voleva assolutamente prescrivermi la pillola perchè era una cosa troppo forte ed era abbastanza contrario. erano appena entrati in commercio dei cerotti con indicazioni uguali alla pillola (anticoncezzionale al massimo) che però contenevano un numero abbastanza inferiore di ormoni e allora mi ha proposto di provare quelli!!!
mi sono sempre trovata da dio anche se le tette nn mi sono mai cresciute [xx(]

per il fatto di ingrassare dipende molto da persona a persona. una mia amica per esempio è ingrassata moltissimo da quando la prende, a me invece nn ha fatto praticamente nulla!!!

venerdì 14 luglio 2006, 14:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
nn è che fa proprio ingrassare, più che altro gonfia e aumenta le retenzione idrica, poi dipende da soggetto a soggetto, e da pillola a pillola, in base al dosaggio ormonale di cui è composta...

cmq io son nella norma...mi vengono regolari (la pillola a qualcosa serve hihi), ho raramente dolori...magari un pò nei giorni precedenti mi sento gonfia e un pò spossata, oltre ad essere ipersensibile e irritabile, e mi durano 3/4 giorni in genere...per montare l'assorbente esterno mi da fastidio e per quella mezza mattina che son a cavallo metto l'interno...

venerdì 14 luglio 2006, 16:24
Profilo
Utente

Messaggio 
gingola ha scritto:

julie ha scritto:

gingola ha scritto:

mi vengono 1 volta al mese e durano 3-4 giorni![8D]

ihih perchè a noi donne normali ogni quanto vengono?!?![:D][:D]

ahah julie hai ragione anche te... ma intendevo che invece che ogni 28 giorni mi vengono con un intervallo minimo di 31! e durano poco! ufffff rhox sono invidiosa!

sore capito![:D]
io ce le ho da 8 anni...nei primi anni era una tragedia, mi venivano ogni 21 giorni...ora ogni 28 perfetti..peccato che stia male da morire...

rhox...potrei odiarti[:D]

compro un cesso, diventerà una star!

venerdì 14 luglio 2006, 16:43
Profilo
Utente

Messaggio 
io ho iniziato a prenderla bhe primo perchè avevo un uomo...e secondo non potevo più sopportare i forti dolori di pancia che mi ritrovavo....arrivavo a prendere 3 buscopan al giorno e ancora non passava.....e poi ero sempre "alluvionata" e non potevo fare niente perchè dovevo stare sempre attenta....
no no per l'amor di dio, se si può sollevare un pochino io proseguo a prenderla

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 14 luglio 2006, 16:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mah, io monto lo stesso senza problemi...magari evito i pantaloni bianchi!!![;)]
se proprio mi fa mal di pancia prendo un aulin e via...
cmq secondo me la pillola va presa sl se si ci sn problemi seri, se no sarebbe meglio evitare...

venerdì 14 luglio 2006, 18:23
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
silvy88 ha scritto:

secondo me la pillola va presa sl se si ci sn problemi seri, se no sarebbe meglio evitare...

non diffondiamo paure infondate...la pillola di x sè è un anticoncezionale, se può far bene per acne o altro ben venga, ma non è che altrimenti è da evitare. Non la venderebbero se fosse mortale, ha molte controindicazioni ma...avete mai letto quelle dell'aulin?[;)]

lunedì 17 luglio 2006, 15:04
Profilo
Utente

Messaggio 
c'è solo la piccola differenza che la pillola devi prenderla quasi tutti i giorni e per periodi molto lunghi, l'aulin invece lo si prende normalmente una volta ogni tanto!!!

lunedì 17 luglio 2006, 15:08
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
si ma è ovvio che le controindicazioni della pillola si riferiscono all'intero ciclo di assunzione, non ad ogni singola pastiglia! [:D] (il periodo poi lo decidi tu, non sei obbligata a prendere x anni)
E poi da quello che ho letto qui qualcuno dice che si prende aulin, buscopan e compagnia bella a volontà nei giorni del ciclo.
Certo non è un toccasana la pillola, ma non mettiamola giù troppo dura...
Poi vedo gente che non prende la pillola e magari fuma...un po' di coerenza almeno[:p] ( questo ovviamente è solo il mio parere).

lunedì 17 luglio 2006, 15:21
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Alisey ha scritto:

so che non la prenderò neanche quando avrò un ragazzo fisso xchè ci sn tanti anticoncezionali senza bisongo di quella!

giustissimo..

ma la pillola è di una comodità tremenda..
[:D]

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

lunedì 17 luglio 2006, 15:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io assorbente interno...e via andare!! [:D]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

lunedì 17 luglio 2006, 16:41
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6