Autore |
Messaggio |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
io come novembrine sto malissimo durante il primo e il secondo giorno...però non demordo...mi impasticco per bene..in genere aulin e dopo qualche ora resuscito...quando monto non ho alcun problema,sarà perchè non ci penso.
sicuramente è più comodo quello interno perchè non sfrega, non si sposta e non irrita.
silver per le 2 ore di passeggiata non farti problemi, pantaloni scuri e via! te lo dice una che si è fatta un viaggio a cavallo di 8 ore accompagnata dalle sue cose[:I]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 13 luglio 2006, 14:16 |
|
|
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
io finche non prendevo la pillola stavo malissimo...dolori allucinanti tutte le volte; due volte sono addirittura dovuta andare all'ospedale da tanto stavo male.
Adesso con la pillola tutto ok; ultimamente ho riscoperto il tampax e metto sempre quello..anche a cavallo non ho nessun problema
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
giovedì 13 luglio 2006, 14:18 |
|
|
tisha
Utente
|
bah..ragazze,sarò fortunata ma io non ho mai avuto dolori di nessun tipo...
cioè,mi sento semplicemente come tutti gli altri giorni...e l'equitazione non ne risente per niente...
il problema è che non sentendo dolore non me ne accorgo e..beh..ecco..non è proprio il massimo!![;)]
|
giovedì 13 luglio 2006, 14:21 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
sfiga delle sfighe....mi sono arrivate.....c'è cosa devo fare!! sono troppo sfigata!!!!!!!! speriamo che x domenica sono più a posto!![:(][:(][xx(][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
giovedì 13 luglio 2006, 14:29 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
silver ha scritto:
sfiga delle sfighe....mi sono arrivate.....c'è cosa devo fare!! sono troppo sfigata!!!!!!!! speriamo che x domenica sono più a posto!![:(][:(][xx(][:D]
beh per domenica il grosso dovresti averlo smaltito..[;)]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 13 luglio 2006, 14:39 |
|
|
mummy
Utente
|
dipende molto dal mese! a volte nn monto per una settimana perchè ho forze vitali pari a 0, altri invece è come se nn avessi nulla!!
ahahahaha julie, quel maledetto trekking me lo sono fatta per due anni con il ciclo. 8 ore di sella in pieno agosto, nn ve lo auguro in quei giorni [xx(]
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 13 luglio 2006, 14:59 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
io muoi dai dolori, ma non mi fermano.... ci vado lo stesso a cavallo, magari prendo qualcosina, tipo l'aulin!!!!!![:D]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 13 luglio 2006, 15:24 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
a me preoccupa decisaamente di piu quando so che mi devono arrivare.. sn snsiosa, sempre in sbatti, avanti e indietro dal cesso.. una volta che ce so di averle.. be nn mi preoccupo piu
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
giovedì 13 luglio 2006, 15:28 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
bè sì penso anche io di smaltire prima di domenica....spero....ora vado al maneggio, ma non me la sento di montare oggi....non sto tanto tanto bene!! mi godo tutto domenica!!![:D][;)]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
giovedì 13 luglio 2006, 15:46 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Io non ho problemi, monto come tutti gli altri giorni... però ho sempre paura di rovinare la sella...[|)][|)]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
giovedì 13 luglio 2006, 16:30 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Io non ho dolori (per fortuna), e dipende dal mese. Ci sono volte che il primo giorno sono così [:191], altre che invece sono così [:166].
Monto tanquillamente, solo il secondo giorno faccio un lavoro leggero, tanto passo, poco trotto e niente galoppo che è la cosa che più mi da fastidio, giusto per non lsciare il cavallo fermo visto che ho la possibilità di montare solo 4 volte la settimana per il momento (e fortunatamente spesso capita che i primi giorni siano proprio nei gioeni di riposo).
|
giovedì 13 luglio 2006, 17:01 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
per alcune mie amiche è un problema e diventano ansiosissime...
io fortunatamente non ho problemi vado tranquillamente anche in gara!
magari sono un po fortunata ma rimango tranquillissima....mi concentro sulla gara e il resto sparisce...non ho mai usato il buscopan o gli assorbenti interni...uso gli esterni senza problemi!
un saluto a tutte!!!!!!
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
giovedì 13 luglio 2006, 17:23 |
|
|
mummy
Utente
|
in concorso mi viene l'ansia. ho il terrore di macchiarmi!!!
però fortunatamente [:D][:D][:D] è rarissimo che mi capitino nel fine settimana!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 13 luglio 2006, 17:28 |
|
|
trippi
|
ahahahaah che ridere cozza!
cmq a me a cavallo passa il mal di pancia! fa bene fare attività fisica, lo diceva anche mio nonno...
e cmq a me i tampax e affini fanno stare male di brutto!
e poi nei giorni precedenti sono talmente depressa e irritabile che dovrebbero rinchiudermi!...senza contare quanto sono affamata!
|
giovedì 13 luglio 2006, 19:57 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Daje con sto nonno! Che aveva le mestruazioni pure lui??!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 13 luglio 2006, 19:59 |
|
|
|