Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
bhe silver, non c'è 1 età precisa... ma a meno che tu non abbia grossi problemi ormonali (vedi chi stava da panico, chi era troppo irregolare e blablabla) a 14 anni credo sia 1 po prestino...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 14 luglio 2006, 11:28 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
nn c'è un'età precisa, però sarebbe sempre meglio evitare di ricorrere a questi rimedi se nn è strettamente necessario (anche perchè nn è che facciano propriamente tanto bene)!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 14 luglio 2006, 11:29 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
conta che comuqnue è pur sempre 1 farmaco, ha comunque effetti collaterali (non sempre, ma puo capitare)... quindi + sopravvivi senza di lei meglio stai... poi ovvio, puoi arrivare a 1 punto che la prendi x forza di cosa x motivi ormonali o "altri"... me se non rientri in una di queste due "classificazioni" io eviterei! esempio?! IO! non ho problemi ormonali (x fortuna) e visto che ho una vita sessuale moooolto intensa (mauahuahauahauah[:D]) la pillola non so nemmeno com'è fatta, e ho 19anni![8D]
|
venerdì 14 luglio 2006, 11:30 |
|
|
mummy
Utente
|
io sono obbligata a prenderla (nn è proprio la pillola ma qualcosa di più leggero ma perfetto) se nn voglio morire dissanguata [:(][:(] ma ne farei volentieri a meno!!!
spero di smettere primapossibile!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 14 luglio 2006, 11:35 |
|
|
gingola
Moderatore
|
ecco vedi... mummy è l'esempio vivente che la pillola meno la si prende meglio è!
|
venerdì 14 luglio 2006, 11:36 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ho capito......[;)][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 14 luglio 2006, 11:44 |
|
|
gingola
Moderatore
|
[;)]
|
venerdì 14 luglio 2006, 11:47 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
io nn mi faccio problemi,monto lo stesso,al max stringo un po i denti,ma di certo non muoio!..RHOX CHE CULO!!solo un giorno??invidia!!a me 5 piu o meno[xx(]
la pillola avevo iniziato a prenderla(dopo un po che stavo col mio ragazzo),poi ho smesso perche mi sballava troppo l'umore![B)]
|
venerdì 14 luglio 2006, 11:53 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
io la pillola ho iniziato a prenderla a 17 anni perchè non avendo il ciclo regolare ogni volta dovevo imbottirmi di farmaci e stare a letto almeno 3 giorni.
E controindicazioni non ne ho avute;quelle di ultima generazione sono leggerissime come contenuto ormonale!
In piu, oltre a non avere piu dolori mi sono cresciute anche mezza misura le tette..che non fa mai male...[:D][:D]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
venerdì 14 luglio 2006, 12:23 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
io ho sentito che la pillola fà ingrassare...ma è vero?
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
venerdì 14 luglio 2006, 12:27 |
|
|
irene
Utente
|
è vero che sono farmaci e pertanto invasivi... ci ho pensato molto prima di prenderla, comunque viene in ogni caso prescritta da un ginecologo, che dopo una visita ti consiglia cosa prendere.
io l'ho cominciata a 21 anni come anticocezionale, ma al centro dove montavo c'era una ragazza di 14 anni che doveva prenderle per forza perchè aveva problemi ormonali... comunque se sono troppo dolorose o troppo dissanguanti io consiglierei una visita dal ginecologo.. nessuno meglio di lui/lei potrà consigliarvi...
|
venerdì 14 luglio 2006, 12:30 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
io ho sentito che la pillola fà ingrassare...ma è vero?
in generale non è vero; poi ogni persona è un piccolo mondo a se!
Io ho però visto che a tutte quelle che conosco da quando la prendono è aumentato il seno
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
venerdì 14 luglio 2006, 12:55 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
a me a volte fanno malissimo e mi imbottisco di aulin..a volte non sento niente...
a volte durano 5 giorni a volte 2 o 3...
per andare a cavallo nessun problema,anche perchè uso gli assorbenti sportivi che sono più comodi...
|
venerdì 14 luglio 2006, 13:52 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..mha io sinceramente non ci faccio molto caso e monto lo stesso..mi va anche bene che prendendo la pillola mi durano solo tre giorni da venerdi' sera a lunedi' sera..al sabato non monto mai e al lunedi' il maneggio e' chiuso percio' solo un giorno..cmq a me la pillola non ha fatto ingrassare e non ha dato nessun tipo di problema pero' ho iniziato a prenderla per problemi ai reni percio' non so se e' diverso..[;)][;)]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
venerdì 14 luglio 2006, 14:07 |
|
|
genna
Utente
|
Io sono del parere che la pillola sarebbe meglio evitarla.
Secondo me il nostro corpo prima o poi ci chiederà il conto.
Io diciamo che non sono proprio costretta a prenderla, lo sono stato in passato sperando così di risolvere un problema che poi, cmq, non ho risolto e mi sono dovuta operare, e sono quasi 3 anni che la prendo.Ogni mese mi dico ora basta, non la incomincio più e poi non ho mai il coraggio per l'unico lato positivo che ha, quindi trovo la scusa, "se la prendo metto a riposo le ovaie" che sono un pò troppo irrequiete come me, ma lo stesso non è servita a tenerle a bada, è sorto un altro problema[:(]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 14 luglio 2006, 14:09 |
|
|
|