Autore |
Messaggio |
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
UFFA...LE + BELLE NON LE FA VEDERE....BEH...MATTO anche DUE LAMBORGHINI ABBASTANZA STORICH EPER NON USCIRE DAL TOPIC....
LA DIABLO E LA COUNTACH!!!!!!!!!
. 3,44 KB
. 2,68 KB
. 2,9 KB
. 197,13 KB
MI SYAVO DIMENTICANDO DELLA BELLISSIMA BUGATTI QUA SOPRA!!!
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
lunedì 18 aprile 2005, 10:10 |
|
|
|
|
Nicola
|
Questo è il mio sogno su due ruote...........
. 155,32 KB
|
lunedì 18 aprile 2005, 10:22 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
beh andre io non ho molta esperienza con le moto, ma con le auto me la cavo...non penso di essere fortunato come tanti di vuoi qui che magari hanno la fortuna di possedere alcune di queste auto stupende o di vederle ogni giorno al lavoro, sono uscito fuori topic nella mia ultima risposta ma io amo le vetture d'epoca, pensa che come mia seconda auto (ora uso una misera scenic) voglio acquistare una chevrolet corvette sting ray blu metallizzata se riesco vi inserisco la foto...queste auto sono stupende perchè nonostante l'eta riescono a trasmettere emozioni incredibili!!! ma ci sono certe auto degli anni 60 che non vorrei mai smettere di vedere...quelle si che erano opere d'arte...oggigiorno ci sono auto si molto belle ma con linee troppo "sgrezze" troppo da martello e scalpello...allora con tecnologie (fortunatamente per certi versi) nettamente inferiori si avevano tra le mani delle vere e prioprie opere d'arte!!!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 18 aprile 2005, 14:55 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Appunto, step, io ti parlo di auto
la bmw 2002 e la triumph dolomite, la triumph era anche una famosissima casa inglese che fabbricava ottime auto..
allora nessuno sa perchè la bmw e la triumph sono importanti in quei due modelli..??
Nico', bmw moto sono ferri pregiatissimi, ma sul modello di tuo gradimento..uhmmm io non concordo, de gustibus, ma proprio non mi piace..sul custom preferisco l'immortale Harley Davidson nel modello springer softail
il cui nome è dovuto alla forcella anteriore (vedete la molla??)
oppure la Guzzi california in tutte le sue salse
forse ancora oggi una della custom veloci piu' equilibrate in commercio (comunque moto da 200 orari!!)
|
lunedì 18 aprile 2005, 17:32 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
La Aston Martin è bellissima, ma la nuova BENTLEY CONTINENTAL è la mia auto preferita...chissà..
. 63,97 KB
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 18 aprile 2005, 17:37 |
|
|
Nicola
|
VOTO PER LA GUZZI CALIFORNIA!!!!!!!
|
lunedì 18 aprile 2005, 17:43 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Nicò, ho avuto una Special per un mese a mia disposizione, e una stone touring per tre settimane, grazie ad un mio amico giornalista e collaudatore.. moto di enorme libidine,guidabilissima, agile, un tiro ai bassi da paura, frenata potentissima, telaio sportivo (deriva dalla seria le mans, ancora un telaio validissimo) piegoni da paura, con pedane che scintillano sull'asfalto, e il modello catalizzato, viaggia sui 19 km/litro, non male per una 1100 cc!!!
|
lunedì 18 aprile 2005, 17:52 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
e io insistooooooo....ihihihihi....
. 81,42 KB
. 38,21 KB
. 22,1 KB
se è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
chi me la regala???ihihihihihi....[;)]
|
lunedì 18 aprile 2005, 18:07 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
concordo pienamente, è davvero un'auto stupenda...e ti do una chicca di cui magari sei gia a conoscienza...sulla base della fantastica 645ci uscira la m6...dotata di un v12 oppure di un v8....i cavalli non sto nemmeno a nominarli...la linea????ancora piu stupenda!!!!
in quanto alle moto...io adoro la guzzi v11...alcune non hanno una linea molto bella ma le trovo dei veri pezzi da esposizione!!!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 18 aprile 2005, 18:34 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ok, nessuo che mi risponde:
Allora,
BMW 2002 turbo
PRIMA VETTURA PRODOTTA IN GRANDE SERIE A BENZINA CON MOTORE SOVRALIMENTATO DA UNA TURBINA KKK, 210 hp, 220 km/h,la caratterisctica di questo primo turbo, era una spinta non modulata, come i turbo a geometria variabile odierni, ma dopo il "turbo lag" o ritardo dell'inserimento della turbina, al pilota arrivava un vero e proprio calcio in culo per la spinta del motore.
Triumph dolomite sprint
prima vettura DI GRANDE SERIE a utilizzare le 4 VALVOLE PER CILINDRO la mamma di tutte le 16 valvole !!
|
lunedì 18 aprile 2005, 19:03 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ah ma andre era una domanda? scusa..non avevo capito...fantstica quella bmw...un po come la ford sierra cosworth che utilizzano per correre a pikes peak notare come anche auto piu avanzate tecnologicamente cerchino il turbo lag...che da emozioni uniche...diciamo che si puo paragonare all'effetto del motore della celica vvtli (toyota) o della s2000 (honda) cioè le auto made in japan che utilizzano l'alzata variabile delle valvole con due differenti alberi a camme per cilindro..uno piu soft e l'altro piu spinto che cambia il carattere all'auto oltre i 6000 giri...e la fa diventare una belva...ma rimanendo in made in japan...perchè non parliamo del motore rotativo """"er renesis delle mazda rx7 ed rx8? svantaggioso (un tempo) per quanto riguarda i consumi di benzina ed olio ma molto vantaggioso in quanto con due soli rotori si riescono adn ottenere potenze superiori ai 200 cavalli, in dimensioni ridottissime e in un peso altrettanto ridotto...io devo fare la mia tesi di maturità sul motore """"el ma non ho ancora iniziato!!!! qualcuno di voi ha del materiale interessante?? magari una tesi gia fatta....[:D][:D][:D]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 18 aprile 2005, 19:20 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
zoe io ti regalo la serie 6 se tu mi regali il DB9!!!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 18 aprile 2005, 19:23 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
bea aspetta di vedere la nuova di aston martin!!!! te ne innamorerai subito!!! è decisamente meglio della db9...
a proposito della bentley continental gt...ce n'è una qui dove abito io...dal vivo è ancora piu bella che in foto...
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 18 aprile 2005, 20:45 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ma perchè censura la parola w a n k e l???
bene Steppino mio, vediamo un po come te la cavi!!!
DOMANDA (capito..?[:D])
quale vettura di SERIE (ti aiuto.. TEDESCA) monto' per prima un rotativo w a n k e l a due rotori da 498cc ciascuno per una cilindrata totale di quasi 1000 cc e ben 115 cv, vel max 180KmH????
tic toc tic toc tic toc.........
e la fasatura variabile, in termini pratici, cosa fa accadere all'interno del motore??
dai che ti aiuto per la tesina!!!!![;)][;)][;)]
. 49,67 KB
|
lunedì 18 aprile 2005, 21:56 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Amanti delle bmw roadster..
questa dal vivo l'avete mai vista??
|
martedì 19 aprile 2005, 10:33 |
|
|
|