Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Mi piacciono anche le Aston Martin
. 43,59 KB
. 16,56 KB
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 15 aprile 2005, 20:18 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Posso andare un pelino off-topic? La macchina che considero piu' brutta al mondo?
Allora, quando ero piccola mio papa' mi porto' a vedere una Tyrrell P34 in esposizione da qualche parte (non mi ricordo piu' dove). Chissa' perche', mi impressiono' tantissimo ed ebbi incubi per notti intere!! Ancora adesso quando ho cercato la foto su google mi sono venuti i brividi quando l'ho vista!
Eccovela in tutto l'orrore delle sue 6 ruote...
. 10,32 KB
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 15 aprile 2005, 20:23 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
io ho un chiodo fisso...
. 52,46 KB
. 54,66 KB
. 52,46 KB
. 10,74 KB
|
venerdì 15 aprile 2005, 21:22 |
|
|
Harley
Utente
|
ma uffi...
. 52,46 KB
. 54,66 KB
|
venerdì 15 aprile 2005, 21:24 |
|
|
Harley
Utente
|
e ke palle!nn vogliono proprio venire![:(]
|
venerdì 15 aprile 2005, 21:25 |
|
|
Ilion
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 20:14 Messaggi: 40 Località: Lombardia
|
azzzzzzz il deltone.. porkaloka...
io, da brava amante dei rally ho una passione sfrenata per la mitica Impreza.
ho avuto la immensa fortuna di poter guidare una Evo VII... è qualcosa di favoloso. non si schioda da terra nemmeno a forza... favolosa.
prima o poi riuscirò a guidare anche un'impreza... lo spero... continuo a sognare.
anche una Clio preparata però non mi farebbe schifo... mha.. chissà...
|
venerdì 15 aprile 2005, 21:38 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
andre mi deludi... ma che maschietti e maschietti... io x le macchine sono malata... x quelle d'epoca ok, nn ne so + di tanto...
ma cari miei... ho riconosciuto subito la serie 6 cabri (veramente da urlo, uno schianto, soprattutto cm quella messa da zoe... coupè dice gia meno) [e kmq, scusate se mi permetto, ma la BMW sta facendo delle gran belle macchine... serie 5 SW a parte, che m sembra 1 translatlantico, come sono la serie 5 B e la nuova serie 3?? ci sbavo... nn impazzisco x la serie 1 e l'x3 (che ritengo la brutta copia dell'x5....)... ormai stanca dello z3, preferisco lo z4]
ma bastaaaa parlare di BMW!!!!
io sn con pascal... ASTON MARTIN... non so cosa darei x una DB9... veramente vado giu di testa... che classe...
. 186,57 KB
. 43,47 KB
e cosa dire della lamborghini murcielago???
. 98,66 KB
e adesso non poxo non mettere la fotina della mia futura (sxiamo) macchinina...
. 85,67 KB
foto a parte... io sono davvero una patita... aston martin, lamborghini, maserati (qle che preferivo prima dell'avvento della db9), lotus (mamma qnto le adoro queste), ovviamente porche, jaguarini, ferrarini...
e, come penso si sia capito, a termini <b>UN Pò </b> + raggiungibili audi, mercedes (bellissimo il nuovo SL) e BMW...e xkè disprezzare la Wols... adoro il NewB e il touareg...
okok bastabasta.... altrimenti andre m insulta dicendo che sono troppo moderna... ma oh dai, nn è del tutto colpa mia, io sn piccina e nn conosco tutte le macchine che conosci te, che sei ormai vecchiaccio!!![:D][:D] kmq lo sai che mi rifaccio con il 911!!! a proposito... abbiamo venduto il rosso, ora è rimasto il blu... e qlo nn si tocca!!!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 15 aprile 2005, 21:47 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
anche a me piacciono le macchine...d'epoca e non..nn mi reputo un'intenditrice xò posso dire ke me la cavicchio..xò su modelli recenti...
|
sabato 16 aprile 2005, 10:13 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
si parla di lotus??????? presenteeeeeee i miei amori...non parliamo di elise ed exige...molto belle sia mk1 che mk2 ma parliamo della esprit!!! stupenda quella macchina...le aston martin non mi hanno mai attirato molto, ma la nuova, non ancora presente sul mercato, è veramente stupenda...non sono sicuro di dimensioni e prestazioni ma penso che dovrebbe inserirsi nel segmento delle odiose (per me) porche 911 che per l'amor di dio, sono macchine fantastiche ma io non so perchè non riesco a sopportarle!!! forse è successo pure a me la stessa cosa di uno di voi prima con la tyrrel p34!!! ma non entriamo nella formula1...dovremmo menzionare le opere d'arte lotus che guido l'immortale Ayrton Senna...e le ferrari dell'altrettanto immortale Gilles Villneuve...
come appassionato di rally vorrei guidare una EVO VI molto bella come linea, con i passaruota ben in evidenza ma le installerei il motore della EVO VIII FQ430...altra auto molto bella la nuova impreza type25 e la clio 3.0 V6 ma non scordiamoci la nissan skyline R-34 GTR (da distingure dalla gtt)... ciao a tutti
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 16 aprile 2005, 14:34 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
Step ha scritto:
si parla di lotus??????? presenteeeeeee i miei amori...non parliamo di elise ed exige...molto belle sia mk1 che mk2 ma parliamo della esprit!!! stupenda quella macchina...le aston martin non mi hanno mai attirato molto, ma la nuova, non ancora presente sul mercato, è veramente stupenda...non sono sicuro di dimensioni e prestazioni ma penso che dovrebbe inserirsi nel segmento delle odiose (per me) porche 911 che per l'amor di dio, sono macchine fantastiche ma io non so perchè non riesco a sopportarle!!! forse è successo pure a me la stessa cosa di uno di voi prima con la tyrrel p34!!! ma non entriamo nella formula1...dovremmo menzionare le opere d'arte lotus che guido l'immortale Ayrton Senna...e le ferrari dell'altrettanto immortale Gilles Villneuve...
come appassionato di rally vorrei guidare una EVO VI molto bella come linea, con i passaruota ben in evidenza ma le installerei il motore della EVO VIII FQ430...altra auto molto bella la nuova impreza type25 e la clio 3.0 V6 ma non scordiamoci la nissan skyline R-34 GTR (da distingure dalla gtt)... ciao a tutti
smettila di fare lo sborone.. di quello che ne sa.. con tutti sti nomi di macchine...non te la tirare!!!!!!!!!!!!!ihhihihi
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 16 aprile 2005, 14:59 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
[:110] argggggg simoooooooooooooooo [:425] non dico che ti faccioooooo [:386] scusa se non ti piacera...ma questa è troppo bella ihhihiih e poi..ascolta io non so un c"""o..ma almeno di macchine e musica e pure un po di moto so qualcosa dai!!! non sgionfare è smuackk
|
sabato 16 aprile 2005, 17:54 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
scusate.... non è proprio d'epoca... ma è bellissima la passat SW!!!!!
La picasso che avete postato... non mi piace anche se è la macchina di mia mamma....era meglio la nostra vecchia polo...
|
sabato 16 aprile 2005, 22:58 |
|
|
Step
Utente
|
beh dai se vogliamo parlare di monovolume allora bisogna includerci la renault scenic, ma la prima serie...è la mia prima macchina..cioè la prima che uso in attesa di comprare con i miei soldi un opel calibra 2.0 16v 4x4 è una macchina dalla linea molto sportiva...e poi non costa niente!!! comunque delle monovolume una delle migliori a mio parere è la touran della wolswagen o come diavolo si scrive... linea sportiva ed elegante..interni belli..e gran motori!!!!ma ragazzi limitiamoci ai nostri sogni dai..cioè alle auto piu belle del mondo! e anche alle moto! a proposito..penso che fosse stato andrea ad inserire le foto di 3 moto...complimenti, la moto guzzi è stupenda!!! io se quest'estate non prendo la calibra vorrei comprarmi una ducati monster e poi piu avanti una ghezzi & brian furia che è derivata dalla moto guzzi v11 scura....
. 277,49 KB
|
domenica 17 aprile 2005, 8:48 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Step
vista tanta esperienza
mi dici come mai le due vetture che ho postato sono state dei capostipiti di una svolta?
la prima è una bmw 2002, la seconda una triumph dolomite sprint
mi parli di evo , ovviamente mitsubishi?
Allora, tutte bravissime con le auto recenti, ma un po di belle vettur storiche no, eh??
Bea, pensare che tu un paio di oggetti da culto nel box li hai!!!
|
lunedì 18 aprile 2005, 2:22 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
IO HO UNA PREDILEZIONE PER MACCHINE DI QUESTO GENERE DI CUI SO TUUUUUUUUUUUUUUUUTTO QUELLO CHE C'è DA SAPERE.....LA EDORO.....DITEMI UN PO' VOI..........
(FANS LAMBORGHINI...)
. 4,8 KB
. 122,13 KB
. 55,66 KB
. 756,76 KB
. 17,5 KB
. 39,89 KB
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
lunedì 18 aprile 2005, 10:05 |
|
|