Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:08

Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 sociale in maschera 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Il sociale è al mio maneggio... Circolo Ippico Montecolucci:

http://www.circoloippicomontecolucci.com/

Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"

sabato 4 febbraio 2006, 17:51
Profilo
Utente

Messaggio 
Si, ma quando?
E dov'è, città o fuori?

non fermarti tu.."

sabato 4 febbraio 2006, 19:51
Profilo WWW
Utente

allora vuoi essere sexy a cavallo??

Ma devi essere anche spiritosa e stare allo scherzo...

se hai una cavalla, mettile agli anteriori due giarrettiere rosse, poi al posto della cuffietta, una retina di tulle nera posizionata sulle 23 con infilata una rosa rossa, (hai visto come fanno quelli del cadre noir a mettere i fiocchi ai ciuffi dei cavalli, fai così anche tu con la veletta), ed al collo, magari arrotolato al collare della martingala, un boa di struzzo (o simil struzzo) rosso, se hai un maschio non puoi farlo perchè sarebbe ridicolo.

Se hai un cavallo, mettigli un collettino bianco (che farai tu o la mamma) attaccato al collare della martingala con incollato (o meglio cucito)un bel papillon (lui sarà il tuo cavaliere...) e se sei capace, fai con il cartone un mini cappellino (tipo borsalino) da attaccare al sopracapo della testiera (gli deve rimanere in mezzo alle orecchie senza disturbarlo, poi applica alle stinchiere due bei polsini bianchi, che devi fare tu o la mamma con la macchina da cucire, due pezzi di cotone bianco doppiato con all'interno del cartoncino che da rigidità (meglio quel pvc trasparente con cui si fanno le copertine delle tesine, perchè l'umidità non fa danni), uno per gamba, cuciti a mo di polsino della camicia, con un paio di bottoncini dorati applicati che poi andrai ad applicare alle stinchiere, fermandole con qualche puntino. (viene nmolto bene con le stinchiere di neoprene)

Tu, come ti hanno suggerito, ti puoi mettere una bella calzamaglia o fuseaux aderente nero ed un body o un dolcevita nero, magari se vuoi esagerare puoi farti un po "maggiorata" con imbottiture studiate ad hoc, indossa due belle giarettiere sopra la calzamaglia e al collo mettiti un boa come quello della cavalla.

Metti la veletta nera sul cap, cosi che ti copra gli occhi dandoti un aria misteriosa e drappeggiati un pareo rosso (cortissimo) sui fianchi, quasi fosse una gonnellina che però non ti impedirà di montare, in alternativa va bene anche una microgonna (tipo tutù) di tulle che puoi trovare nei negozi di danza.

Io usai questo travestimento anni fa e fece scalpore....[:246][:76]

Ti metto qui sotto delle foto per farti vedere come drappeggiare la veletta e la rosa rossa.

. [img]/public/uploaded/forum/miro/2006210135039_cadre%20noir.jpg[/img] 84,08 KB

. [img]/public/uploaded/forum/miro/200621013511_cadre%20noir%202.jpg[/img] 7,82 KB

. [img]/public/uploaded/forum/miro/2006210135237_cadre%20noir3.jpg[/img] 46,01 KB

. [img]/public/uploaded/forum/miro/2006210135257_cadre%20noir%204.jpg[/img] 34,98 KB

venerdì 10 febbraio 2006, 14:28
Profilo ICQ WWW
Utente

ehehe non avevo visto quei poveri cagnolini, ci vuole coraggio a fare certe cose, se lo facessi coi miei si mangerebbero tutto!!

venerdì 10 febbraio 2006, 20:10
Profilo ICQ WWW
Utente

p.s. fammi sapere che ne pensi

lunedì 13 febbraio 2006, 12:14
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Spero ke potete aiutarmi!!!
Ieri l'istruttrice ci ha detto ke martedì 28 (Carnevale!!![:138][:194][:180][:128][:158][:237][:364][:285][:352][:44][:81]) le lezioni saranno...IN MASCHERA!!!!!!!!!!
Ho riletto tutto quello che avete già scritto ma ora vorrei chiedervi se avete qualche altra idea tenendo in considerazione che:
1)Ishtar ha paura di tutto quello che è nuovo, svolazzante, colorato, luccicante, ecc...ecc...
2)io neanche se mi pagano monto senza cap quindi in testa avrò il cap o il casco da cross "nudo"!!!
3)siccome è giorno di salto prevedo che salteremo in maschera!
4)Porto gli occhiali da vista e le lenti a contatto neanche strapagata me li metto x cavalcare (...x uscire ovviamente le metto!).

...qualche consiglio[?][?][?][?][?]

domenica 19 febbraio 2006, 3:03
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
potresti vestirti da ape:pantaloni neri x montare,stivali neri,una maglia nera e ci attacchi delle strisce di tessuto giallo..e al cap attacchi due antenne..non credo che il tuo cavallino si spaventi[;)]
ah,e un cono di cartone nero attaccato al sedere!!![:p]

domenica 19 febbraio 2006, 11:25
Profilo
Utente

Messaggio 
Mhà, io la manderei a cagare un'istruttrice che mi fa fare lezione in maschera...

non fermarti tu.."

domenica 19 febbraio 2006, 11:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
boh,invece a me come idea piace..
si entra nello spirito del carnevale,si festeggia..e poi cosi si abituano anche i cavalli ai colori strani...[:D]

domenica 19 febbraio 2006, 11:38
Profilo
Utente

Messaggio 
Magari lo facessero anche da me...

Harley.. ma il cono in cartone da ape...in che verso va?! [:p][:D]

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

domenica 19 febbraio 2006, 11:48
Profilo
Utente

Messaggio 
dipende dai gusti!![:p]

domenica 19 febbraio 2006, 13:57
Profilo
Utente

Messaggio 
il vestito da diavolo lo prendo io!![}:)][:D]

domenica 19 febbraio 2006, 17:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Anche a me piacerebbe, per una volta, fare una lezione "carnascialesca" e soprattutto farci 2 risate!!!! Purtroppo il sociale in maschera non l'abbiamo più fatto perchè ha fatto un freddo cane...

Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"

domenica 19 febbraio 2006, 18:24
Profilo
Utente

Messaggio 
allora, allora!
ho vinto il secondo premio (beh, il mio santo cavallo ha fatto netto, nonostante io abbia fatto di tutto per metterci distanze sbagliate e abbia fatto un percorso orrendo...[:I]) comunque l'estrazione ha decretato il mio secondo posto! e ho vinto dei fantastici pantaloni da cavallo[:p] (ne avevo tra l'altro proprio bisogno!).
beh comunque come catwoman non ero male... se mi danno le foto che mi hanno fatto ve le metto...
e grazie a tutti dei suggerimenti!

Immagine

domenica 19 febbraio 2006, 19:46
Profilo
Utente

Messaggio 
...siccome da poco ho i pantaloni verdi...
...con ghette&stivaletti marroni...
...potrei aggiungere sopra un qualcosa di verde e vestirmi da Robin Hood!!!
...dovrei trovare il modo di fare un cappello "da Robin Hood" che copra il cap/casco...E TROVARE ARCO E FRECCE!!!

...ke ne dite?

lunedì 20 febbraio 2006, 3:00
Profilo YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo