Autore |
Messaggio |
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
xkè nn ti vesti da pickachu (o come si kiama)[:o)] ??
è gialllllllo nn passerai di certo inosservata!!
OT: W W LADY OSCARRRRRR!!![:D]
sino a 2 anni fa lo guardavoo![:I][:I]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
venerdì 3 febbraio 2006, 15:58 |
|
|
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
non centra nulla con il sociale però:
. [img]/public/uploaded/forum/Fiona/200623173042_psikostym01.jpg[/img] 28,2 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Fiona/200623173127_psikostym02.jpg[/img] 67,86 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Fiona/200623173313_psikostym04.jpg[/img] 17,61 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Fiona/200623173351_psikostym03.jpg[/img] 41,52 KB
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
venerdì 3 febbraio 2006, 18:35 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ahah yoda nooooooooooooooooooooooo!!! [:D][:D][:D][:D]
lo voglio anche io!!!!!11
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 3 febbraio 2006, 18:39 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Andrea ha scritto:
CAT WOMAN
Una calzamaglia nera, un top nero a dolcevita, la maschera costa poco e sei libera e bella...
ah..magari un mantellino e la cinta rossa in vita
MIAAAOOO [:D]
questa è la versione estiva con reggiseno..ma non mi pare il caso viste le temperature
se hai bisogno , i panta in pelle attillati (da motociclista ma fikissimi) te li presto io (taglia 46)
Ohy, ohy, ohy, attenzione...
L'unica CATWOMAN di questo carnevale sarò io nè!!!!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 3 febbraio 2006, 21:43 |
|
|
genna
Utente
|
Pacù, una siciliana che dice "nè" fa un certo effetto.....
Cmq, NON TOCCATEMI LADY OSCAR!!!
Io ero convinta di essere lei fino a poco tempo fa, come la capivo, come provavo le stesse cose.........e non era lesbica, lei amava quel gran figo di Andreè anche se non se ne rendeva conto[:(!]
Cmq, a me queste cose non piacciono per niente, già mi sento ridicola di per me, poi se mi dovessi anche travestire......infatti, all'asilo nelle foto sono l'unica a non avere mai il vestito da carnevale[:D]
Anche se una trovata fichissima l'ha avuta una mia amica: lei vestita da cappuccetto rosso ed al giunzaglio il suo Alaskan Malamute, trooooooooooppooooo figo[8D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 3 febbraio 2006, 22:55 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
IL RAGNO è FANTASTICO!!!!!!!!
Li voglio!!!!! Tutti!!!!!
|
venerdì 3 febbraio 2006, 23:30 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
siiiii il caneragno è troppo bello!!!
ma anche yoda è da sbrego..[:D]
sabato 4 febbraio 2006, 0:08 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
ma poveri cani!!!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
sabato 4 febbraio 2006, 10:45 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
belline le foto dei caniiii!![:p]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
sabato 4 febbraio 2006, 14:46 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
genna ha scritto:
Pacù, una siciliana che dice "nè" fa un certo effetto.....
AHAHAHAHAH!
Beh, sai, ho ancora di sangue del nord nelle vene...[|)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 4 febbraio 2006, 16:10 |
|
|
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
Io mi vestirò da Lady Oscar, per il concorso sociale in maschera di domenica 12 al mio maneggio!!
Mi dispiace contraddire coloro che sostengono che Oscar sia lesbica... lei è eterosessuale al 100%, infatti alla fine della storia, sia nel manga che nell'anime, ha la sua prima (e unica) notte d'amore con Andrè. D'altronde, anche nel corso della serie, prima di scoprire l'amore per Andrè si innamora di Fersen. Se è un'icona gay è stato per via della sua ambiguità. Garantisco io che sono Coordinatrice del Fan Club Italiano di Lady Oscar (non sto scherzando, esiste davvero e lo gestisco io... vi dice niente il nome del mio cavallo??).
Tornando al sociale, indosserò la divisa realizzata da mia nonna per il cosplay di LuccaComics 2001:
http://digilander.libero.it/faffachan/N ... s_2001.jpg
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
sabato 4 febbraio 2006, 16:28 |
|
|
Faffachan
Utente
|
Aggiungo, rivolta in particolare a Nicola, vera autorità sui cartoni, che quel "mignottone" di Georgie nel manga originale di Yumiko Igarashi ama un solo uomo, suo fratello (in realtà non sono consanguinei) Abel, mentre lui è rinchiuso in prigione in attesa di essere fucilato, come succede il giorno dopo. All'inizio della serie ama Lowell, ma non prova desiderio fisico per lui e alla fine decide di restituirlo alla sua precedente fidanzata (ricca) perchè è malato di tisi e lei essendo povera non può curarlo.
|
sabato 4 febbraio 2006, 16:33 |
|
|
genna
Utente
|
Vero, mi ero dimenticata che lei amava anche Fersen!!!
Faffachan, SEI UN MITO!!!!!!!
Il vestito è meraviglioso!!!!!!!!!!!! Però, devi farti necessariamente i boccoli biondi!!
Senti, ma chi era faffachan che non lo ricordo?
E cosa fate, esattamente[:D] al fan club di lady oscar???
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 4 febbraio 2006, 17:01 |
|
|
Faffachan
Utente
|
genna ha scritto:
Vero, mi ero dimenticata che lei amava anche Fersen!!!
Faffachan, SEI UN MITO!!!!!!!
Il vestito è meraviglioso!!!!!!!!!!!! Però, devi farti necessariamente i boccoli biondi!!
Senti, ma chi era faffachan che non lo ricordo?
E cosa fate, esattamente[:D] al fan club di lady oscar???
Grazie Genna, in verità il vero mito è mia nonna, che ha realizzato la divisa ormai 6 anni fa. I boccoli biondi provai a farli quella mattina, ma la vernice che avevo scelto praticamente non attecchì per niente ai capelli. Ora ne ho una molto migliore, e credo che a userò al concorso... non ne sono sicura al 100% perchè mi incolla i capelli e credo mi impedirà di indossare il cap!!!!
Faffachan non è un personaggio di Lady Oscar, ma è semplicemente il mio nickname.
Il fan club distribuisce gratuitamente ai soci un suo giornale (fanzine) "La Rosa E La Spada" del quale tra poco uscirà il secondo numero. In più abbiamo una Mailing List che raduna tutti noi fan di Lady Oscar italiani, e spesso ci ritroviamo in occasione delle più importanti fiere del fumetto (RomaComics, Expocartoon, LuccaComics). Abbiamo realizzato una festa per Lady Oscar nel febbraio 2001 (alla quale hanno partecipato i Cavalieri del Re!) a Roma e nel febbraio 2002 a Bari, con la collaborazione dell'Arcigay che ci ha permesso di avere il locale senza pagare nulla.
In più collaboriamo con la trasmissione radiofonica "CartoonJimmy" che fanno a una radio locale pugliese, e grazie a noi è stato possibile intervistare Clara Serina e Jonathan Zara.
|
sabato 4 febbraio 2006, 17:08 |
|
|
genna
Utente
|
Ma quan'è il sociale a Bari? Vedo se riesco a fare un salto!
|
sabato 4 febbraio 2006, 17:39 |
|
|
|