Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:08

Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 sociale in maschera 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
però! cat woman è un'ideona!!! devo trovare la maschera da gatto ed è fatta!!! sì...
i pantaloni taglia 46 però mi stanno un po' larghetti...

Immagine

giovedì 2 febbraio 2006, 20:26
Profilo
Utente

Messaggio 
Nicola ha scritto:

ladykiller ha scritto:

alt andrea!!!!!!!!!!!!!!![:D]
lady oscar si è spazzolata ultima puntata l'amico andrè!!!!![:D]
e vai de ponta e vaie de tacco!!!![:D]
che avesse amicizia per la regina ok, ma lesbica non lo so!![:D]

Dai, Lady Oscar è una ICONA GAY RICONOSCIUTA!!!

Mi avessi parlato di Giorgie, quel mignottone, ma Lady Oscar è proprio lesbica.[:D]

<b>[mode sex on]</b>
Taci che a voi uomini piace vedere le lesbiche in atteggiamenti amorosi!![;)]
<b>[mode sex off]</b>

Comunque catwoman ci sta ma in top non c'è un pò freddino!?

This is the only Shake of my life

giovedì 2 febbraio 2006, 21:18
Profilo
Moderatore

Messaggio 
picky ha scritto:

Andrea ha scritto:

Lady Oscar è lesbica...

Cat Woman è stragnokka

poi vedi tu!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

ahhahahahahahahahahah...è vero lady oscar era lesbica..hahahahha

oddio.. Andrè non mi sembrava tanto donna.. [:D][:D]

c'ha solo messo il suo tempo.. poi c'è cascata pure lei!!! [:D]

tsè.. tutti poco informati.. se aveste visto il cartone fino alle ultime puntate come me e lady l'avreste visto..
lady.. piccolo inciso dajè de tacco e dajè de punta più volte.. partendo dalla puntata prima della rivolta del reggimento in piena rivoluzione.. saranno.. 3 puntate prima della fine!!!

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 2 febbraio 2006, 21:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
quanta informazione su Lady Oscar.........

giovedì 2 febbraio 2006, 21:51
Profilo
Utente

Messaggio 
Ma lady oscar non era innamorata di Andrè? Secondo me era bisex, prima con Antonietta e poi con Andrè!![:D]

This is the only Shake of my life

giovedì 2 febbraio 2006, 22:01
Profilo
Utente

Messaggio 
Io ho fatto un anno Pippi calzelunghe (eheh ho il cavallo bianco e lo avevo pitturato a pois neri), un anno ho fatto la barbona, un anno la vampira (anche qui cavallo concissimo perché pitturato tutto di rosso x simulare il sangue. Cmq in tutte i tre concorsi ero arrivata, nella classifica delle maschere, 2a... Nella gara lasciamo perdere [:D].
Cmq se vuoi ti metterò poi le foto, almeno di pippi e del vampiro dovrei averle.

giovedì 2 febbraio 2006, 22:10
Profilo
Utente

Messaggio 
a pippi avev pensato anch'io! ma siccome ogni tanto mi faccio le treccine o i codini anche normalmente e ho sempre le calze a righe, sembrerei troppo simile a me stessa...
il vampiro è bello, ma lo fa già un'altra ragazza...
farò catwoman (devo solo risolvere il problema maschera, per il resto sono organizzata: top nero, e per il freddo...mi toglierò il pile solo appena entro a far la gara... guanti lunghi neri,<calze nere, short stretti neri, cinturona di pelle nera, stivali da cavallo e mantellina nera e ovviamente frustino nero...)
mio fratello invece si veste da motocross...
secondo voi come posso fare per la maschera? la cerco in giro? la venderanno? o cerco di costruirmela? (o meglio di farla fare a mia zia che è brava in queste cose...). e come???
e i capelli? li lego li lascio sciolti?

Immagine

giovedì 2 febbraio 2006, 22:33
Profilo
Utente

Messaggio 
lady oscar è lesbo,puffetta è la putt...del villaggio e remì se la fa con la sua scimmietta.meglio se ti vesti da vugumprà (o come diavolo si scrive)o da lavavetri.oppure da messicana,pigli una vecchia coperta e ci fai un buco,un cappello di paglia da contadino e ti fai 2 baffi neri e il gioco è fatto[:D].di sociali in maschera ne ho fatti anche troppi!ciao

giovedì 2 febbraio 2006, 22:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ciao, io l'anno scorso, quando avevo ancora i capelli cortissimi, mi ero vestita da Trinity (quella di matrix)...un po' di gel nei capelli, giacca di pelle nera, pantaloni da cavallo neri e un paio di anfibi neri (al momento di montare però mi sono messa gli stivali). Devo dire che mi era venuta abbastanza bene...

. [img]/public/uploaded/forum/franci/200622215325_P1010093.JPG[/img] 597,62 KB

in questa foto mi ero infilata anche la giacca perchè faceva freddino però rende abbastanza...

giovedì 2 febbraio 2006, 22:54
Profilo
Utente

Messaggio 
Per capire bene le perversioni dei giapponesi, occorre leggere i manga (i fumetti), che sono alla base dei cartoni animati.
Nei manga, la personalità di Lady Oscar è ... come dire ... mooooolto complessa. E te credo, il papà l'ha educata come un maschietto.
Nei cartoni invece si sorvola un po' su certi aspetti ... (io ho letto i manga e visto ogni puntata diecimila volte [:D])

venerdì 3 febbraio 2006, 7:42
Profilo
Utente

Messaggio 
lady oscar fan club!!!!!!!!!!!!!!!!![:D]
pure io ombra......vista e rivista!!!!!!!!!!![:D][:D]

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 3 febbraio 2006, 9:19
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
io come obra ho visto e rivisto(a 18 anni me li registravo per potermeli gustare meglio dopo) e ho letto i manga..

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

venerdì 3 febbraio 2006, 12:28
Profilo WWW
Messaggio 
E no signori.....Io sui cartoni sono una riconosciuta autorità!!!![:D][:D][:D][:D]

venerdì 3 febbraio 2006, 12:49
Utente

Messaggio 
Scusatemi ......ma perchè non vestirsi da TULIPANO NERO O STELLA DELLA SENNA?????
Ma da Lady Oscar non ci vorrebbe una bella divisa bianca'???
Lady...che cartone esagerato...mi sono acquistata i Dv lo scorso anno.......
Anche noi faremo un bel sociale in maschera.....odio queste 'robe', ma chi non partecipa al sociale non esce in concorso la Domenica.....bella fregatura eheheh....

venerdì 3 febbraio 2006, 13:33
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Nicola ha scritto:

E no signori.....Io sui cartoni sono una riconosciuta autorità!!!![:D][:D][:D][:D]

evidentemente su lady oscar no! Tiè! [:D]

..sono tua...

venerdì 3 febbraio 2006, 14:04
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo