Autore |
Messaggio |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io sono innamoratissima delle mie pariani, e tutti quelli a cui faccio provare una delle mie selle si innamorano anche loro.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 22 gennaio 2007, 21:39 |
|
|
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Ciao io ho appena preso una Paris della prestige... all'inizio volevo la Meredith ma alla fine la migliore è ancora la Paris... ciaooo[:D]
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
lunedì 22 gennaio 2007, 22:02 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
Io invece è un pò che ho una sella "selleria Giannetti" e mi trovo davvero da dio..è troppo comoda!!morbidissima!!
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
lunedì 22 gennaio 2007, 22:05 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
io ne ho una ke è indistruttibile(è volata giu dalla selleria del van in corsa sulla strada tornando da cervia e si è appena sbucciata la paletta...e cmq col trattamento ke le faccio io(non pulirla mai)è ancora in ottime condizioni)... e secondo me x saltare è il massimo...x il dressage anche sl poco xro la sconsiglio secondo me è molto da salto...è la SIDNEY della PRESTIGE...anche se nn so se la facciano ancora xkè mi avevano detto ke l'avrebbero tolta dal commercio e modificata quindi non so se si chiama ancora cosi...comunque a saltare è veramente uno spettacolo...[8D]
credo sia questa...nn ne sono sicura xkè la mia l'ho modificata su misura della schiena del cavallo...
. [img]/public/uploaded/forum/anto92/20071230175_PRESTIGEjump.jpg[/img] 9,35 KB
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
martedì 23 gennaio 2007, 1:17 |
|
|
cadillac blue
Utente
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2007, 14:47 Messaggi: 39 Località: Trentino - Alto Adige
|
a me sembra la foto di una sella da dressage...
(posso sbagliare eh)
|
martedì 23 gennaio 2007, 10:15 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
cadillac blue ha scritto:
a me sembra la foto di una sella da dressage...
(posso sbagliare eh)
prova a ruotare giusto un po', finchè non vedi la sella orientata correttamente..
è una sella da salto, ma fotografata inclinata in avanti..[;)]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 23 gennaio 2007, 12:51 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
si esatto le selle da salto le fotografano tutte inclinate...[;)]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
martedì 23 gennaio 2007, 13:27 |
|
|
cadillac blue
Utente
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2007, 14:47 Messaggi: 39 Località: Trentino - Alto Adige
|
ecco appunto...[8D]
|
martedì 23 gennaio 2007, 13:47 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
luisa e deep secret ha scritto:
Io invece è un pò che ho una sella "selleria Giannetti" e mi trovo davvero da dio..è troppo comoda!!morbidissima!!
tutti i loro prodotti sono assolutamente meravigliosi e di ottima qualità..io qualsiasi cosa abbia bisogno vado da loro [;)][;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 23 gennaio 2007, 15:36 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Ripeto secondo il mio parere le prestige sono le migliori per comodità e per il materiale...
io l'ho appena presa e l'ho presa uguale ha quella che avevo e non me ne pento...[:D][:D][:D]
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 0:39 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
io l'ho appena fatta fare, dall'artigiano che fa le selle a G******i, ottimo rapporto qualità prezzo, poi l'ho disegnata io e me l'ha fatta come volevo, dovete vedere che colorino poi ho scelto, bordeaux mi sa che è l'unica in Italia!!! comunque molto comoda!
mercoledì 24 gennaio 2007, 10:16 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
io ho una prestige modello prestige, comodissima e molti che ci sono saliti sopra me l'hanno confermato! Solo che ora è a riparare dato che mentre stavo per montare un cavallo da commercio, mentre sono andata per stringere il sottopancia, si è alzato in piedi ribaltandosi ovviamente sulla mia sella. Così sto montando da parecchio con la devocoux del mio istruttore ed è qualcosa di semplicemente eccezionale! poi ho provato anche l'equipe che è comoda ed anche molto bella la delgrange. La Macel è una poltrona, ho provato anche la pessoa insomma un pò tutte ma la migliore rimane la devocoux secondo me, seguita dalla prestige...valutando una serie di cose.
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 10:35 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
Lyy ha scritto:
io l'ho appena fatta fare, dall'artigiano che fa le selle a G******i, ottimo rapporto qualità prezzo, poi l'ho disegnata io e me l'ha fatta come volevo, dovete vedere che colorino poi ho scelto, bordeaux mi sa che è l'unica in Italia!!! comunque molto comoda!
ti prego devi mettere una foto io la volevo bordeaux però poi ho dovuto prenderne una che fosse già disponibile perchè mi serviva assolutamente (non potevo montare un mese a pelo [:p]) e alla fine l'ho presa marrone chiara
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 15:19 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
@NdReA ha scritto:
Ripeto secondo il mio parere le prestige sono le migliori per comodità e per il materiale...
io l'ho appena presa e l'ho presa uguale ha quella che avevo e non me ne pento...[:D][:D][:D]
Per me il bello delle Prsesige è che hanno l'arcione adattabile!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 15:27 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
Io mi trovo da dio con la Henri de Rivel....è una sottomarca della DelGrange.....io ce l'ho color tabacco mentre mio moroso ce l'ha nera (che ovviamente fregherò per i concorsi![:D])
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/200712414499_HDR_ShowJumping.jpg[/img] 11,29 KB
mercoledì 24 gennaio 2007, 15:49 |
|
|
|