Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:58

Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
 SELLA NUOVA.. MA QUALE?? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
le delgrange e le prestige sono fantastiche ;)
personalmente mi sento di SCONSIGLIARE le stubben poichè davvero durissime..fanno male alle chiappe [:D][:D]

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

giovedì 18 gennaio 2007, 21:59
Profilo
Utente

Messaggio 
piccola whaz ha scritto:

le delgrange e le prestige sono fantastiche ;)
personalmente mi sento di SCONSIGLIARE le stubben poichè davvero durissime..fanno male alle chiappe [:D][:D]

ahahahahhaha hai ragionissima sulle stuben !!!!!!!
hahuahahuahuahuahuahu
oddiooo a distanza di anni ricordo ancora il dolore!
[:D][xx(][:D][B)]

giovedì 18 gennaio 2007, 22:04
Profilo
Utente

Messaggio 
alla fine mi prendero una bella delgrange[:D]

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

giovedì 18 gennaio 2007, 22:09
Profilo
Utente

Messaggio 
io ho una PESSOA e personalmente nn la cambierei cn nessun'altra sella al mondo.......è una poltrona!!!!!!!!!!!!!!![:)][:D][;)]

giovedì 18 gennaio 2007, 22:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
..pessoaaaaaaaa...[:308]
..super comoda..pero' mi han detto che i nuovi modelli non sono come i vecchi..io avevo una paris e ora ho una amo ed e' fantastica(anche se non la uso da un po'..sob..)[:D]

giovedì 18 gennaio 2007, 22:13
Profilo
Utente

Messaggio 
secondo me dipende anche dal budget che hai a disposizione.....se vuoi fare l'investimento della vita o solo una sella da montare comoda che ti duri....
Io ho comprato piu di 10 anni fa una DELGRANGE....signori una poltrona e sopprattutto ancora perfetta....
Recentemenete ho provato LEQUIPE GRAN PRIX perchè con il mio cavallo che è un po vuoto davanti cercavo una sella con dei piu appoggi anteriori della delgrange ...ti dirò.....la sto cercando usata....

venerdì 19 gennaio 2007, 9:51
Profilo
Utente

Messaggio 
Pessoa Legacy e non te ne pentirai!![8D] Ne ho comprate due uguali!!
Invece al mio socio hanno fatto prendere una Prestige mod Venezia che é una gran schifezza (infatti usa la mia)! E' scomodissima e scivolosa. Credo e spero non sia piu' in produzione![xx(]

venerdì 19 gennaio 2007, 10:26
Profilo
Utente

Messaggio 
la Venezia non è di certo l'ideale ne per lavorare in piano ne per saltare [xx(]. secondo me è una gran buona sella per uscire in passeggiata!!
confermo che le stubben sono molto dure, ma c'è uno degli ultimi modelli che è favoloso. l'ha appena comprato una signora che monta nel nostro maneggio e devo dire che è davvero comoda oltre ad essere molto bella! mi pare fosse proprio l'ultimo modello della Sigfried!

venerdì 19 gennaio 2007, 10:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Si mummy, infatti la metto quando faccio solo passeggiata, giusto per usarla e non farle fare la muffa![xx(]
[:D][:D]

venerdì 19 gennaio 2007, 10:54
Profilo
Utente

Messaggio 
hahahaha...concordo tutto ma non la stubben!!!

comunque sono d'accordo con ki ti ha detto ke dipende ke "investimento" vuoi fare.. insomma se vuoi una sella ke ti duri la delgrange è fantastica, poi beh la mia pessoa (il modello non lo ricordo è quello con il velluto o come cavolo si kiama quel materiale) ce l'ho da 10 anni ed è fantastica...

altrimenti molti miei amici hanno la equipe e dicono di trovarsi bene, la professional invece la odio troppi appoggi

venerdì 19 gennaio 2007, 11:46
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
ho avuto x dieci anni una meravigliosa pessoa!!!poi appena uscita la nuova wintec pro jump l'ho vista e me ne sono innamorata!!!e' comodissima non ha manutenzione,se si sporca una spazzolata e via e ha gli archetti intercambiabili a seconda della conformazione del cavallo...e non costa neanche tanto,che non e' poco x chi dispone di un budget ristretto
[:)]

venerdì 19 gennaio 2007, 12:09
Profilo
Utente

Messaggio 
cmq la devocoux è the best.... la mia aveva + di 10 anni ed era quasi come nuova comodissima morbidissma[:(]

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

venerdì 19 gennaio 2007, 12:11
Profilo
Utente

Messaggio 
equipe la MIA è una poltrona monterei per ore...pero nn mi ricordo il modello!peo devo aggiungere anche mio papa ha un equipe presa hanni dopo la mia ed è durissima forse cambia il modello ma nn mi ci trovo per nulla!

venerdì 19 gennaio 2007, 12:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
La mia prima sella é stata un'Equipe modello Evolution. La sella in sé era bella e comoda, peccato che nella mia ignoranza (e grazie ad un istruttore che non ne capiva una mazza) la sella non andava assolutamente bene per il mio cavallo e non aiutava certo a siedere correttamente sul cavallo.
Ora ho una Niedersüss, una sella austriaca, un po' dura ma che sembra fatta su misura per me e Festoso.

venerdì 19 gennaio 2007, 13:50
Profilo
Utente

Messaggio 
cHaNty ha scritto:

La mia prima sella é stata un'Equipe modello Evolution. La sella in sé era bella e comoda, peccato che nella mia ignoranza (e grazie ad un istruttore che non ne capiva una mazza) la sella non andava assolutamente bene per il mio cavallo e non aiutava certo a siedere correttamente sul cavallo.
Ora ho una Niedersüss, una sella austriaca, un po' dura ma che sembra fatta su misura per me e Festoso.

..concordo con l'istruttore che non capisce una mazza..[:D][;)]

venerdì 19 gennaio 2007, 13:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo