Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
le delgrange e le prestige sono fantastiche
personalmente mi sento di SCONSIGLIARE le stubben poichè davvero durissime..fanno male alle chiappe [:D][:D]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 18 gennaio 2007, 21:59 |
|
|
|
|
irene
Utente
|
piccola whaz ha scritto:
le delgrange e le prestige sono fantastiche
personalmente mi sento di SCONSIGLIARE le stubben poichè davvero durissime..fanno male alle chiappe [:D][:D]
ahahahahhaha hai ragionissima sulle stuben !!!!!!!
hahuahahuahuahuahuahu
oddiooo a distanza di anni ricordo ancora il dolore!
[:D][xx(][:D][B)]
|
giovedì 18 gennaio 2007, 22:04 |
|
|
stregatto
Utente
|
alla fine mi prendero una bella delgrange[:D]
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 18 gennaio 2007, 22:09 |
|
|
saimon1991
Utente
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21 Messaggi: 224 Località: Marche
|
io ho una PESSOA e personalmente nn la cambierei cn nessun'altra sella al mondo.......è una poltrona!!!!!!!!!!!!!!![:)][:D][;)]
_________________ Eragon 6 ttt la mia vita !!!
|
giovedì 18 gennaio 2007, 22:13 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..pessoaaaaaaaa...[:308]
..super comoda..pero' mi han detto che i nuovi modelli non sono come i vecchi..io avevo una paris e ora ho una amo ed e' fantastica(anche se non la uso da un po'..sob..)[:D]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
giovedì 18 gennaio 2007, 22:13 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
secondo me dipende anche dal budget che hai a disposizione.....se vuoi fare l'investimento della vita o solo una sella da montare comoda che ti duri....
Io ho comprato piu di 10 anni fa una DELGRANGE....signori una poltrona e sopprattutto ancora perfetta....
Recentemenete ho provato LEQUIPE GRAN PRIX perchè con il mio cavallo che è un po vuoto davanti cercavo una sella con dei piu appoggi anteriori della delgrange ...ti dirò.....la sto cercando usata....
|
venerdì 19 gennaio 2007, 9:51 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Pessoa Legacy e non te ne pentirai!![8D] Ne ho comprate due uguali!!
Invece al mio socio hanno fatto prendere una Prestige mod Venezia che é una gran schifezza (infatti usa la mia)! E' scomodissima e scivolosa. Credo e spero non sia piu' in produzione![xx(]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
venerdì 19 gennaio 2007, 10:26 |
|
|
mummy
Utente
|
la Venezia non è di certo l'ideale ne per lavorare in piano ne per saltare [xx(]. secondo me è una gran buona sella per uscire in passeggiata!!
confermo che le stubben sono molto dure, ma c'è uno degli ultimi modelli che è favoloso. l'ha appena comprato una signora che monta nel nostro maneggio e devo dire che è davvero comoda oltre ad essere molto bella! mi pare fosse proprio l'ultimo modello della Sigfried!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 19 gennaio 2007, 10:39 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Si mummy, infatti la metto quando faccio solo passeggiata, giusto per usarla e non farle fare la muffa![xx(]
[:D][:D]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
venerdì 19 gennaio 2007, 10:54 |
|
|
cadillac blue
Utente
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2007, 14:47 Messaggi: 39 Località: Trentino - Alto Adige
|
hahahaha...concordo tutto ma non la stubben!!!
comunque sono d'accordo con ki ti ha detto ke dipende ke "investimento" vuoi fare.. insomma se vuoi una sella ke ti duri la delgrange è fantastica, poi beh la mia pessoa (il modello non lo ricordo è quello con il velluto o come cavolo si kiama quel materiale) ce l'ho da 10 anni ed è fantastica...
altrimenti molti miei amici hanno la equipe e dicono di trovarsi bene, la professional invece la odio troppi appoggi
|
venerdì 19 gennaio 2007, 11:46 |
|
|
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
ho avuto x dieci anni una meravigliosa pessoa!!!poi appena uscita la nuova wintec pro jump l'ho vista e me ne sono innamorata!!!e' comodissima non ha manutenzione,se si sporca una spazzolata e via e ha gli archetti intercambiabili a seconda della conformazione del cavallo...e non costa neanche tanto,che non e' poco x chi dispone di un budget ristretto
[:)]
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
|
venerdì 19 gennaio 2007, 12:09 |
|
|
stregatto
Utente
|
cmq la devocoux è the best.... la mia aveva + di 10 anni ed era quasi come nuova comodissima morbidissma[:(]
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 19 gennaio 2007, 12:11 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
equipe la MIA è una poltrona monterei per ore...pero nn mi ricordo il modello!peo devo aggiungere anche mio papa ha un equipe presa hanni dopo la mia ed è durissima forse cambia il modello ma nn mi ci trovo per nulla!
|
venerdì 19 gennaio 2007, 12:50 |
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
La mia prima sella é stata un'Equipe modello Evolution. La sella in sé era bella e comoda, peccato che nella mia ignoranza (e grazie ad un istruttore che non ne capiva una mazza) la sella non andava assolutamente bene per il mio cavallo e non aiutava certo a siedere correttamente sul cavallo.
Ora ho una Niedersüss, una sella austriaca, un po' dura ma che sembra fatta su misura per me e Festoso.
|
venerdì 19 gennaio 2007, 13:50 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
cHaNty ha scritto:
La mia prima sella é stata un'Equipe modello Evolution. La sella in sé era bella e comoda, peccato che nella mia ignoranza (e grazie ad un istruttore che non ne capiva una mazza) la sella non andava assolutamente bene per il mio cavallo e non aiutava certo a siedere correttamente sul cavallo.
Ora ho una Niedersüss, una sella austriaca, un po' dura ma che sembra fatta su misura per me e Festoso.
..concordo con l'istruttore che non capisce una mazza..[:D][;)]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
venerdì 19 gennaio 2007, 13:57 |
|
|
|