Autore |
Messaggio |
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
Devoucoux forever!!!!!!
io ho il modello Socoa e mi trovo troppissimo bene.....è morbida e comoda!!!!!
_________________ -c-
|
venerdì 19 gennaio 2007, 14:25 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
lalla come non quotarti? ho provato 2 macel.. sono fantastiche!!!le consiglierei a tutti...
cmq per ora ho una sella di m"""a...ma fra poco mi farò fare quella su misucra da un ometto strabravo...senza marca ma di classe!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 19 gennaio 2007, 16:12 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
pessoa legacy, comodissima, ottimo contatto con il cavallo!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
venerdì 19 gennaio 2007, 16:17 |
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">..concordo con l'istruttore che non capisce una mazza..[:D][;)]
[/quote:x8h9wqa6]
LOL. E non solo quanto riguarda la sella [:D][:D]
Scusate l'OT, ma quando ci vuole, ci vuole [;)].
Concordo anche sulla Macel, sella estremamente comoda, altissima qualitá e..aihmé altissimo prezzo [;)]
|
venerdì 19 gennaio 2007, 19:49 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Anche a me piace molto la Macel
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 19 gennaio 2007, 19:50 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
quoto Mummy!
Io ho la professional one della prestige scelta con amore e criterio tra mille del grange, devocou ecc ecc...come lei non c'è nessuno!
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
venerdì 19 gennaio 2007, 23:25 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
io ho montato per un pò con la michel roberts...ma il mio istruttore l'aveva fatta su misura sua e quindi a me non andava bene....dopo di che ho fatto l'investimento ho comprato la devocoux...FANTASTICA!!...ed è bellissima perchè ha il camoscio sul seggio e sui cuscinetti!!!....però una sella con cui mi trovo veramente bene (e che sarà il mio prossimo acquisto!!!) è una pariani...sono stra comode...però effettivamente....girano dei prezzi!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
sabato 20 gennaio 2007, 19:58 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
<b>Io ho una Granata...
sicuramente non è famosa e importante come le vostre..
ma è troppo comoda!
Sembra di stare seduti su dei cuscinetti... [:D]</b>
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 20 gennaio 2007, 20:13 |
|
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
io l' ho appena cambiata e ho preso una devocoux
|
domenica 21 gennaio 2007, 21:06 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Io avevo una sella "made in argentina" modello close contact che era identica alla Pessoa...l'ho venduta perchè troppo grande sia x me sia x Ishtar...
Nel frattempo che il mio istruttore nn mi ha fatto usare + questa sella, ho usato una Pariani "Giorgio Nuti" che era del mio istruttore. Comodissima x me ma non x Ishtar xkè era fatta su misura x il mio istruttore e uno dei suoi cavalli.
Ho usato anche una Stubben Siegfried II:durissima!!!...non comprata (usata, di una ragazza del maneggio) xkè la camera garrese nn era adatta ad Ishtar (oltre prezzo troppo elevato x le condizioni![;)])
Avevo usato e poi ho riutilizzato la Prestige Professional One del mio amico E., trovandomi veramente bene e perfetta x Ishtar quindi speravo di trovare una Prestige usata da comprare...
Un istruttore mi aveva consigliato di comprare o una Stubben, o una Prestige o una Pariani o un'Equipe. L'altro mio istruttore mi ha sconsigliato la Stubben e mi ha detto "X te ci vuole una Prestige."...punto e basta!
...ora ho una Prestige "Michel Robert" (il primo primo modello)...che purtroppo ancora non ho provato...ma chi la sta usando (sempre il mio amico E: con Ushuaya) mi ha detto che è veramente comodissima!!!!!!!!......infatti dice che è sua, anche se mi ha detto "Non potevi comprare una Devoucoux o una Delgrange...X ME?"[;)]
X correttezza devo dire che con la Stubben e la Prestige avevo un assetto migliore che con le altre usate!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
domenica 21 gennaio 2007, 21:16 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
io ho una Henri de rivel... non so che modello... anche altri ce l'hanno... sono davvero comode... poi i cuscini che poggiano sulla schiena del cavallo sono belli spessi e morbidi...
sono delle piccole poltrone... massimo confort...
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
domenica 21 gennaio 2007, 22:21 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Pessoa Legacy, ha il migliore rapporto qualità prezzo e offre un fantastico contatto col cavallo.
(Ho anche una Equipe, comoda, ma meno contatto col cavallo.)
Di quelle elencate la migliore è senz'altro la Macel, a seguire la Delgrange, ovviamente il prezzo è adeguato.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 22 gennaio 2007, 10:00 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
eccomi qui.....
provate di tutti i tipi.....mio padre me l'ha regalata....
dal grange....cavolo mi da fastidio al mio fondoschiena, mi pareva di avere 2 bastoni che mi infilzavano il fondoschiena (e nessuna battuta!!!)
la prestige non andava bene di arcione(una) invece al meredith si!!! ma costa troppo, spesa un pochino troppo grossa...
stubben.....trovo divinamente...è molto soggettiva la cosa...
[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 22 gennaio 2007, 10:37 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Io ora non ho la sella di nessuna marca perche
c'è l'ho fatta da un sellaio su misura per il
cavallo.....ma devo dire che è a dir poco
favolosa.....quando mi siedo mi sembra di sedermi
su un materasso [:D][:D][;)]
|
lunedì 22 gennaio 2007, 18:14 |
|
|
Lucy@90
Utente