kiaretta ha scritto:
allora devo rispondere a un po di cose...
dire ipocrita non voleva essere un offesa voleva semplicemente spiegare il fatto ke dopo veramente troppi anni di difficoltà è più ke normale non vedere l'ora di avere dei risulatati concreti in mano.
Penso ke questo lo pensiamo un po tutti.
poi io non ho mai detto ke massy è l'unico ke ha dovuto affrontare delle difficoltà....anzi credo ke le stiamo affrontando un po tutti e ke ne dovremo affrontare per tutta la vita!
ultima cosa per fede_sofhi e ki ti dice ke lui non ha la cultura equestre[?] e non si sia fatto il culo nei dressage e in equitation senza però poter ottenere risultati visto il cavallo ke possedeva[?]
COME IL SOLITO LE PERSONE CHE TI CONOSCONO RIESCONO A CAPIRTI E KIARETTA è UNA DI QUELLE.. ORMAI MONTIAMO INSIEME DA UN Pò.. AFFRONTIAMO PROBLEMI INSIEME.. LI COMBATTIAMO INSIEME E LACUNE VOLTE LI SUPERIAMO PURE INSIEME..
ANDARE A CAVALLO NN VUOL DIRE GIOCARE.. NN VUOL DIRE PENSARE SOLO A PUNTI, GARE, PRIMO GRADO, SECONDO GRADO, E TUTTE LE ALTRE MIGNATE KE ESISTONO.. ANDARE A CAVALLO VUOL DIRE "FARLO PER SE STESSI" VUOL DIRE CHE QUANDO METTI IL CULO SU QUELLA SELLA TI SEMBRA DI ESSERE DAVVERO DIVENTATO COMPLETO.. SOLO QUANDO SI SALE IN SELLA SI PUò DAVVERO AFFERMARE: OK.. ADESSO CI SONO.. ADESSO SONO COMPLETO..
PERO' COME DICE KIARETTA DOPO ANNI CHE UNO LOTTA PER AVERE DELLE SODDISFAZIONI E NN RIESCE AD OTTENERLE (E CREDETIMI CHE DI EQUITATION E DRESSAGE NE HO AFFRONTATI).. TI CADE IL MONDO ADDOSSO... E DICI TRA TE E TE.. c"""o PERO'.. UNA SODDISFAZIONE VOGLIO AVERLA anche IO..
HO INIZIATO 11 ANNI FA' E SICURAMENTE NN MI ARRENDO ORA.. QUESTO SARA' SOLO L'INIZIO DI UNA LUNGA SERIE DI BATTAGLIE DA VINCERE PER DIVENTARE DAVVERO UN CAVALIERE CON I COGLIONI.. PERKE' E' QUELLO KE VOGLIO DIVENTARE E CHE PENSO OGNUNO DI NOI VOGLIA DIVENTARE..
CIAO CIAO..
UN BACIO SPECIALE A KIARETTA E ALLA SUA LUNA (O IRMA PER GLI AMICI, AH AH AH AH)... CIAO ANGIOLETTO...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]