Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:05



Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 SE COMPI 18 ANNI NN DIVENTI YUNG RAIDER!! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Aveva voglia di darci degli ipocriti...[8D]

Io sono diventata YR e non mi ha cambiato la vita, perchè col vecchio cavallo ho sempre fatto 115 anche se ero Junior senza nessunissimo problema da parte mia, ne penalizzazione ... ma cos'è sta storia di contestare quella poca parte di regolamento che, stranamente, non ci cambia l'esistenza? [:0]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


lunedì 4 dicembre 2006, 22:22
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
E io che sono un primo grado che fa le 110 fuori gara con una 5 anni che mi fa patire le pene dell'inferno 6 giorni su 7 (il 7 sta a prato [:D]) cosa dovrei dire?

Non capisco ste persone che per ottenere due punti in più ammazzerebbero , bha![|)]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


lunedì 4 dicembre 2006, 22:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Aveva voglia di darci degli ipocriti...[8D]


magari ha appena imparato una nuova parola e aveva voglia di usarla [:D][:D]

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


lunedì 4 dicembre 2006, 22:30
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11
Messaggi: 661
Località: Lombardia
Messaggio 
...perfida,la allie,oggi!!![;)][;)][;)]

_________________
Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto


lunedì 4 dicembre 2006, 22:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
bhuahuahuahua!! ma no dai..dico solo che non era molto inerente a ciò di cui stavamo discutendo[;)]

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


lunedì 4 dicembre 2006, 22:43
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27
Messaggi: 186
Località: Piemonte
Messaggio 
Se Massy ha solo fatto percorsi da 100 e 110, non mi sembra che si sia tanto "spaccato il c""o"... [B)]
preparare un percorso di dressage non è affatto semplice!! e non è semplice neanche lavorare sull'assetto per partecipare a un'equitation...
e sono altrettanto importanti i libri!! come fai ad avere un primo grado senza sapere chi è caprilli?? [xx(]
chi ha davvero la passione vuole farsi un minimo di cultura equestre...
ti vedrei meglio a giocare a calcio.....

_________________
La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
Immagine


martedì 5 dicembre 2006, 11:17
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51
Messaggi: 1335
Località: Marche
Messaggio 
secondo me stiamo discutendo su un problema che in realtà nn c'è.
io trovo giuste le regole della fise,anche se quoto trippi x il fatto che il G1 è diventato troppo facile prenderlo...
io l'ho preso da junior e mi sn dovuta fare i dressage e le equitation e mi ci è voluto un sacco di tempo x preparare tutto...
cmq anche io dal prox anno sn senior[:(]

_________________
ImmagineImmagine


martedì 5 dicembre 2006, 11:50
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 11:25
Messaggi: 23
Località: Lazio
Messaggio 
allora devo rispondere a un po di cose...
dire ipocrita non voleva essere un offesa voleva semplicemente spiegare il fatto ke dopo veramente troppi anni di difficoltà è più ke normale non vedere l'ora di avere dei risulatati concreti in mano.
Penso ke questo lo pensiamo un po tutti.
poi io non ho mai detto ke massy è l'unico ke ha dovuto affrontare delle difficoltà....anzi credo ke le stiamo affrontando un po tutti e ke ne dovremo affrontare per tutta la vita!
ultima cosa per fede_sofhi e ki ti dice ke lui non ha la cultura equestre[?] e non si sia fatto il culo nei dressage e in equitation senza però poter ottenere risultati visto il cavallo ke possedeva[?]


martedì 5 dicembre 2006, 19:56
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
kiaretta ha scritto:

allora devo rispondere a un po di cose...
dire ipocrita non voleva essere un offesa voleva semplicemente spiegare il fatto ke dopo veramente troppi anni di difficoltà è più ke normale non vedere l'ora di avere dei risulatati concreti in mano.


allora hai solamente usato un termine non troppo appropriato..questa non è ipocrisia [;)][;)]

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


martedì 5 dicembre 2006, 21:56
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26
Messaggi: 1113
Località:
Messaggio 
)
trippi ha scritto:



per quanto mi riguarda ora è fin troppo facile ottenere il primo grado...e basta poi andare a vedere le c 115 e 120 per rendersene conto..[xx(]


mumble....[:14]....cioè?!

ho sonno[|)],abbiate pietà...spiegatemi in parole semplici(più semplici si quelle di massy è poco ma sicuro[:p][}:)][:D]

una YUNG RAIDER(son la seconda -dopo massy- in Italia per vincite in denaro...lo sapevate?[:o)])

_________________
<font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">


martedì 5 dicembre 2006, 22:20
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio 
YOUNG RIDER!

_________________
perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..


martedì 5 dicembre 2006, 23:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio 
da noi il sistema per ottenere il primo grado è uguale per tutti, dallo junior al senior. stesse regole, stessi criteri.
2 possibilità: esame o ottenimento dei punti per poter accedere all'esame teorico. i punti si ottengono nelle gare di stile, di cui ce ne sono 5 o 6 in un anno. i punti scadono ogni anno

_________________
perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..


martedì 5 dicembre 2006, 23:17
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26
Messaggi: 1113
Località:
Messaggio 
kim,YUNG RAIDER era ironico![;)]

_________________
<font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">


martedì 5 dicembre 2006, 23:18
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 19:55
Messaggi: 18
Località: Lazio
Messaggio 
Insomma se non prendi il dressage ci vorrà ancora un po' di tempo per prendere il primo grado.Ma tranquillo i dressage sono facili li prendono tutti solo tu ancora non ci sei riuscito.Spero solo ke al prossimo internazionale ci sarai se no Paolo si concentra troppo su di me e mi tratta male........ [:193]

_________________
L'anima ci ordina di conoscere colui ke ci ammonisce:conosci te stesso.


giovedì 7 dicembre 2006, 22:03
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 21:20
Messaggi: 17
Località: Lazio
Messaggio 
Silvia301 ha scritto:

Kiaretta,credi che il tuo amico sia stato il solo a affrontare difficoltà e si sia"spaccato il c""o",come dice lui,x arrivare?
chi più chi meno,ci siamo sbattuti tutti...
NB,io vengo in pace,ho solo espresso la mia opinione!
dico che l'equitazione non è solo punti...
e poi,scusa,eh...ma nel bagaglio di un buon cavaliere un po' di equitation e dressage non ci stanno male,e...nemmeno una leggiutina al regolamento![;)]non mi pare che le norme siano in vigore da settimana scorsa![;)]
sono pienamente d'accordo con te.. l'equitation e i dressage nn fanno male ad un cavaliere... sono convinto ke il primo grado bisogni sudarselo e piu' ke altro meritarselo... ma e' pur vero(E CON QUESTO NN VOGLIO DIRE CHE CE LO DEBBANO REGALARE) che un po' di agevolazione per un juniores le potrebbero attuare.. tutto qui..
sicuramente dopo ke ti sei sudato il primo grado, dopo 11 anni ke monti a cavallo, è sicuramente una mega soddisfazione.. penso ke sia la cosa piu' bella riuscire a farcela con le proprie forze no???
comunque rega vi assicuro ke il culo me lo sono fatto... me lo faccio e me lo faro' sempre.. per continuare a cavalcare questo e altro...


Nessuno qui è ipocrita,cosa vuol dire"smania di arrivare"??
Fidati che anche io monto da un po',e il primo grado me lo sono sudato con una 5 anni!
non è stata una passeggiata di salute,te l'assicuro![;)]...anche se la sddisfazione poi è stata grossa,non lo nego...

_________________
Dal cavaliere più forte.. Massy


venerdì 8 dicembre 2006, 1:37
Profilo ICQ YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO