Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:05



Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 SE COMPI 18 ANNI NN DIVENTI YUNG RAIDER!! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
Noblesse oblige..
e poi è proprio necessario scrivere tutto in maiuscolo?
ha ragione Kimberly, tra le altre cose il regolamento è così da sempre, non è che sia stato cambiato da poco..
i punti da totalizzare sono gli stessi sia per i senior che per gli junior, e l'esame teorico non è che sia poi così impegnativo su..

_________________
Immagine


venerdì 1 dicembre 2006, 13:36
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56
Messaggi: 1042
Località: Lombardia
Messaggio 
..e poi considera che è tutta esperienza che ti fai, e che i seniores sognano!![}:)]

_________________
meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute


venerdì 1 dicembre 2006, 13:41
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27
Messaggi: 186
Località: Piemonte
Messaggio 
se ti può consolare io sono senior, non ho ancora il primo grado e voglio prenderlo facendo anche dressage ed equitation, e voglio studiare sui libri (come ho già fatto)!!
se tu vuoi prendere le scorciatoie forse dovresti chiederti se la tua è una passione o è solo competitività agonistica per raggiungere i migliori risultati nel minor tempo possibile...

_________________
La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
Immagine


venerdì 1 dicembre 2006, 14:13
Profilo
Messaggio 
rider non ha detto nessuna stronzata per prima cosa, e tu massy impara ad esprimerti prima di tutto.

Non vedo dove stia il problema che dici....ma evidentemente ti senti talmente figo che non credi che ci sia bisogno di "spaccarsi il culo" per imparare a montare prendendo degli "inutili" punti, e per fare un esame teorico per imparare altrettanto "inutili" nozioni teoriche...
ma perfavore!

per quanto mi riguarda ora è fin troppo facile ottenere il primo grado...e basta poi andare a vedere le c 115 e 120 per rendersene conto..[xx(]


venerdì 1 dicembre 2006, 15:09
Utente

Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 11:25
Messaggi: 23
Località: Lazio
Messaggio 
Dai stupido almeno diventiamo senior insieme!!!!!!!!hai visto l'avatar????l'angioletto!!!hahaha....


lunedì 4 dicembre 2006, 17:59
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 11:25
Messaggi: 23
Località: Lazio
Messaggio 
scusa volevo dire young rider....


lunedì 4 dicembre 2006, 18:02
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
Regolamento Nazionale Salto Ostacoli Ed. 2006 – rev. C.F. del 27/03/2006 entrata in vigore 15 maggio 2006

3.2.1 Giovanissimi
Sono tutti i giovani, di ambo i sessi, di età non inferiore ai 4 anni compiuti e fino al raggiungimento del 11° anno di età (si considera a questo proposito l'anno solare)

3.2.2 Children
Sono tutti i giovani, di ambo i sessi, di età non inferiore ai 12 anni e fino al raggiungimento del 14° anno di età (si considera a questo proposito l'anno solare)

3.2.3 Juniores
Sono tutti i giovani, di ambo i sessi, di età non inferiore ai 14 anni e fino alraggiungimento del 18° anno di età (si considera a questo proposito l'anno solare)

3.2.6 Young Riders
Sono tutti i giovani di ambo i sessi di età non inferiore ai 16 anni e fino al raggiungimento del 21 anno di età (si considerano a questo proposito l'anno solare).

3.2.7 Seniores
Sono i cavalieri, di ambo i sessi, a partire dal 19° anno di età (si considera in proposito l'anno solare), non qualificati professionisti.

3.2.8 Veterani
Sono i cavalieri di sesso femminile a partire dal 45° anno di età ed i cavalieri di sesso maschile a partire dal 49° anno di età (si considera in proposito l'anno solare).

3.2.9 Amazzoni
Sono i concorrenti seniores di sesso femminile a partire dal 19° anno di età (si considera in proposito l'anno solare).

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


lunedì 4 dicembre 2006, 18:16
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11
Messaggi: 661
Località: Lombardia
Messaggio 
trippi ha scritto:

rider non ha detto nessuna stronzata per prima cosa, e tu massy impara ad esprimerti prima di tutto.

Non vedo dove stia il problema che dici....ma evidentemente ti senti talmente figo che non credi che ci sia bisogno di "spaccarsi il culo" per imparare a montare prendendo degli "inutili" punti, e per fare un esame teorico per imparare altrettanto "inutili" nozioni teoriche...
ma perfavore!

per quanto mi riguarda ora è fin troppo facile ottenere il primo grado...e basta poi andare a vedere le c 115 e 120 per rendersene conto..[xx(]

TRIPPI FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!

massy,io credo che dovresti stare un po' di più calmo,senza offesa,ma mi sembri esattamente uno di quelli x cui l'equitazione è solo gare-gare-gare,punti-punti-punti!
a prendere il primo grado ci si arriva pian piano,e mi sembra che il regolamento previsto x gli juniores sia giustissimo...

_________________
Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto


lunedì 4 dicembre 2006, 20:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
Fede_Sophy ha scritto:

se ti può consolare io sono senior, non ho ancora il primo grado e voglio prenderlo facendo anche dressage ed equitation, e voglio studiare sui libri (come ho già fatto)!!
se tu vuoi prendere le scorciatoie forse dovresti chiederti se la tua è una passione o è solo competitività agonistica per raggiungere i migliori risultati nel minor tempo possibile...


idem per me..da gennaio sono senior e voglio innanzitutto fare dei dressage perchè credo siano parte indispensabile del bagaglio di un buon cavaliere..e le equitation..uniche gare dove vince chi monta bene e non chi ha un cavallo super sotto il sedere[;)][;)]

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


lunedì 4 dicembre 2006, 20:42
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
piccola whaz ha scritto:

Fede_Sophy ha scritto:

se ti può consolare io sono senior, non ho ancora il primo grado e voglio prenderlo facendo anche dressage ed equitation, e voglio studiare sui libri (come ho già fatto)!!
se tu vuoi prendere le scorciatoie forse dovresti chiederti se la tua è una passione o è solo competitività agonistica per raggiungere i migliori risultati nel minor tempo possibile...


idem per me..da gennaio sono senior e voglio innanzitutto fare dei dressage perchè credo siano parte indispensabile del bagaglio di un buon cavaliere..e le equitation..uniche gare dove vince chi monta bene e non chi ha un cavallo super sotto il sedere[;)][;)]


più che altro vinci se ti giudica un giudice a cui piace il tuo stile di monta.
in ogni caso con le equitation caro massy ti prendi più punti quindi io se fossi in te,non le disprezzerei troppo.....due piccioni con una fava[;)]

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


lunedì 4 dicembre 2006, 20:59
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
certo..ma i sacchi di patate sono esclusi [:D]

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


lunedì 4 dicembre 2006, 21:11
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 11:25
Messaggi: 23
Località: Lazio
Messaggio 
TRIPPI FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!

massy,io credo che dovresti stare un po' di più calmo,senza offesa,ma mi sembri esattamente uno di quelli x cui l'equitazione è solo gare-gare-gare,punti-punti-punti!
a prendere il primo grado ci si arriva pian piano,e mi sembra che il regolamento previsto x gli juniores sia giustissimo...
[/quote]
Bhe si effettivamente massy non pensi ad altro ke alle gare e ai punti(ke tra l'altro ne hai anche troppi...)!!!!hahahaha
regà fidateve nn è così!!!!!è ke quando sei quasi arrivato a una meta dopo aver affrontato mille difficoltà e te ne arriva un'altra te cascano le braccia!a un certo punto vuoi arrivare e non fate gli ipocriti è normale ke dopo tanti anni di allenamento e di fatica hai una certa smania di arrivare!!!!


lunedì 4 dicembre 2006, 21:28
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio 
kiaretta ha scritto:


TRIPPI FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!

massy,io credo che dovresti stare un po' di più calmo,senza offesa,ma mi sembri esattamente uno di quelli x cui l'equitazione è solo gare-gare-gare,punti-punti-punti!
a prendere il primo grado ci si arriva pian piano,e mi sembra che il regolamento previsto x gli juniores sia giustissimo...

Bhe si effettivamente massy non pensi ad altro ke alle gare e ai punti(ke tra l'altro ne hai anche troppi...)!!!!hahahaha
regà fidateve nn è così!!!!!è ke quando sei quasi arrivato a una meta dopo aver affrontato mille difficoltà e te ne arriva un'altra te cascano le braccia!a un certo punto vuoi arrivare e non fate gli ipocriti è normale ke dopo tanti anni di allenamento e di fatica hai una certa smania di arrivare!!!!
[/quote]

a me non pare che qui ci sia gente che abbia la smania di arrivare... e da come si è presentato massy quest'idea l'ha data solo lui [;)]

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


lunedì 4 dicembre 2006, 21:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
kiaretta ha scritto:


e non fate gli ipocriti


questo è del tutto inappropriato..commento che non sta nè in cielo nè in terra e non vedo come possa rientrare logicamente all'interno della discussione..

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


lunedì 4 dicembre 2006, 22:18
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11
Messaggi: 661
Località: Lombardia
Messaggio 
Kiaretta,credi che il tuo amico sia stato il solo a affrontare difficoltà e si sia"spaccato il c""o",come dice lui,x arrivare?
chi più chi meno,ci siamo sbattuti tutti...
NB,io vengo in pace,ho solo espresso la mia opinione!
dico che l'equitazione non è solo punti...
e poi,scusa,eh...ma nel bagaglio di un buon cavaliere un po' di equitation e dressage non ci stanno male,e...nemmeno una leggiutina al regolamento![;)]non mi pare che le norme siano in vigore da settimana scorsa![;)]


Nessuno qui è ipocrita,cosa vuol dire"smania di arrivare"??
Fidati che anche io monto da un po',e il primo grado me lo sono sudato con una 5 anni!
non è stata una passeggiata di salute,te l'assicuro![;)]...anche se la sddisfazione poi è stata grossa,non lo nego...

_________________
Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto


lunedì 4 dicembre 2006, 22:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO