Autore |
Messaggio |
n/a8
Utente
|
...
_________________ Texx
|
martedì 14 febbraio 2006, 5:26 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ehm ... io il dolce l'ho fatto ... però spero che riesca a mangiarlo visto che mi pare un tantino duretto!!![8)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 14 febbraio 2006, 8:59 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Grande Fanta!!!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
martedì 14 febbraio 2006, 10:36 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Fatemi capire..
leggo vari forum
tutti indistintamente dicono che odiano sanvalentino
se dovessi fre un rapporto statistico..
in teoria se su 10 persone 10 non festeggiano
stasera i ristoranti di milano dovrebbero essere vuoti
mah???
|
martedì 14 febbraio 2006, 10:53 |
|
|
genna
Utente
|
Certo, Andrea, altrimenti non ci sarebbe il Grande Fratello o Uomini e Donne.....
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 14 febbraio 2006, 12:11 |
|
|
frustifru
Utente
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 12:48 Messaggi: 203 Località: Lombardia
|
Oggi è martedì, ieri i cavalli sono stati fermi e non c'è proprio santo che tenga, prima loro... tanto il mio ragazzo lo vedo sempre e solo nel week end... non cambia nulla. Il mio Fru mi tiene compagnia tutte le sere, così come la Cheryl e la Saetta e la mia Amica. Per la prima volta festeggerò così.
_________________ When you believe, dreams come true
|
martedì 14 febbraio 2006, 12:22 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
che bello proprio oggi per s valentino vado a ritirare la mia macchinina nuova!!!! a mio marito invece ho regalato l'autoradio nuova! spero di reicevere i soliti cioccolatini visto che sono golosa poi andremo al cinema a vedere libertine
martedì 14 febbraio 2006, 12:46 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Genna... mi hai letto nel pensiero..telepatia???[;)]
|
martedì 14 febbraio 2006, 12:52 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Beh, fatto sta che San Valentino è una festa solamente commerciale... Però voglio precisare: ragazzi ricordatevi: solo Karati e diamanti! Quelli vanno sempre bene!
Comunque mi ricordo quando andavo a scuola e il 14 febbraio, puntuale come le mestruazioni, arrivava la bidella carica di rose e passava di classe in classe a lasciere giù le rose alle fortunate ragazze... Ovviamente a me è arrivata solo una volta da parte di dei miei amici (visto che nessun fidanzato ha mai osato tanto!) impietositi dal fatto che gli avessi raccontato di essere una delle poche senza rosa (ovviament non era vero)! Fatto stà che ero un pochetto invidiosa delle altre compagne rosute... Probabilmente le avrei anche uccise per prendergli quelle rose!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 14 febbraio 2006, 13:04 |
|
|
genna
Utente
|
Eh, ANdrea, come avrebbe detto il mio caro e defunto nonno:
"La <u>G</u>ritica nasce spontanea" [:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 14 febbraio 2006, 13:07 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
a me sono arrivata le rose a scuolaaaaa! che carino... però non so chi è stato, il biglietto è anonimo... e ora sono a scuola che litigo con f., che si è arrabbiato perchè mi sono arrivate... MA VI SEMBRA NORMALE??????? bah...
oggi pm mi arriva 1 altro regalo ihih.. che donna ricercata!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 14 febbraio 2006, 14:08 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
a me sono arrivata le rose a scuolaaaaa! che carino... però non so chi è stato, il biglietto è anonimo... e ora sono a scuola che litigo con f., che si è arrabbiato perchè mi sono arrivate... MA VI SEMBRA NORMALE??????? bah...
oggi pm mi arriva 1 altro regalo ihih.. che donna ricercata!
Bastardaaaaaaaaaaaa!!!! [:D] Mio padre ha regalato una rosa rossa a mia madre! Odioso assai!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 14 febbraio 2006, 14:09 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
SouthernComfort ha scritto:
eh rhox, siamo troppo avanti io e te!!
ciliegia non è che fossero giocattoli, è che quando sei piccola ragioni un po' alla cavolo, e bisogna dire che in quelle occasioni erano pienamente d'accordo anche loro![:D]
ah ah ah ah!!!!! Complici .....!!!!! Cmq buon san valentino a tutti!!!!![:D][:D][:D], cmq io al mio raga ho regalato una camicia e una cravatta anche se gli volevo regalare un completino intimo, ma lui ha prefeito la camicia[V]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
martedì 14 febbraio 2006, 14:21 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
io..sarò sola soletta...[V]
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
martedì 14 febbraio 2006, 14:26 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ihih...non preoccuparti tesoro..ci sono anch'io[8D]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 14 febbraio 2006, 15:05 |
|
|
|