Autore |
Messaggio |
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
.. Grazie a Dio (o a Valentino [;)]) nella mia classe neanche una rosa rossa.. Anche se tutte le morosate parlavano di cosa avrebbero fatto stasera [|)].. In compenso ho 3 sorelle più grandi tutte morosate.. X fortuna una abita in Francia quindi non la sento.. X le altre 2.... Giravano regali x casa [V].. E io che dovevo fare la faccia contenta e compiaciuta [^]....... Una sorella (non so se x pietà o se x sottolineare il fatto che io sia single) mi ha comprato un paio di orecchini [|)].... Ho ricevuto solo gli auguri dal mio (x ora) amico.. Ma era solo un messaggino.. Neanche una chiamata [V]..
.. La mia vera festa è domani[:D]............[:(]!!!..
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
martedì 14 febbraio 2006, 21:47 |
|
|
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
cioè..oggi assurdo....
io tutta contenta in pullman fregandomene di san valentino..arrivo a scuola un mio compa mi fa vedere il giornale...
e c'era un messaggio per la tipa + sfigata della classe....!!!
ma vi rendete conto??????!!!????
cioè..mi sono cadute le palle a terra....
e poi mi hanno ftt leggere un mex scritto al tipo che mi piace dove c'era scritto
"sei tr bello...il mio amore per te va oltre ogni confine....la tua piccola..."
aiuto!!!!
da quel momente in poi.....depressione totale....[V]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
martedì 14 febbraio 2006, 21:48 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
ah...e poi dimenticavo questa..
una mia compa oggi ha detto che san valentino è una festa basata sul consumismo....
cosa verissima...ma nn detta da lei...
cioè..va in giro vestita tutta alla moda e qlk cosa sia in voga lei la compra...
boh....che gente che c'è in giro...[xx(]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
martedì 14 febbraio 2006, 21:58 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
bho..ho pianto pianto pianto e ancora pianto
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
martedì 14 febbraio 2006, 22:39 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
è il mio onomastico!!!!!!!!
[:D]
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
martedì 14 febbraio 2006, 22:47 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
RachiEZLN ha scritto:
Fiona, la tua compagna di classe ha un carattere molto plasmabile direi...! La prossima volta fatevi sganciare dei soldi addirittura! [:D]
sai come sono queste giovani d'oggi... non vivono senza l'approvazione degli altri e guarda che succede!
p.s. alla fine le rose che le ha portato ce l'eravamo anche divise tra noi "amiche"...!
abbasso a tutti quelli che odiano le valentine a prescindere!!!! è un nome bellissimo!!!! fino a poco fa non mi piaceva... ma tanto non lo posso cambiare: meglio abituarsi!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
martedì 14 febbraio 2006, 22:53 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
SouthernComfort ha scritto:
fede scusa..io non ho capito cosa fai al tuo ragazzo!
un dolce per caso?[:D][:D][:D][:D]
ihihhi, sto scherzando!!!
comunque già che c'eri potevi farne un po' anche per noi..sai che qui siamo tutti stragolosi e quando c'è da mangiare siamo peggio dei caimani![:D]
Aahahaha già non si era capito? [;)]
Comunque eccomi di ritorno, purtroppo durante la settimana non possiamo star fuori molto perchè il "piccolo" lavora ...
Comunque mi ha regalato un mazzo ENORME di rose e tulipani con un ramoscello di mimosa!!! Mio padre era in escandescenza dalla gelosia!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 14 febbraio 2006, 23:36 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Fiona ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Fiona, la tua compagna di classe ha un carattere molto plasmabile direi...! La prossima volta fatevi sganciare dei soldi addirittura! [:D]
sai come sono queste giovani d'oggi... non vivono senza l'approvazione degli altri e guarda che succede!
p.s. alla fine le rose che le ha portato ce l'eravamo anche divise tra noi "amiche"...!
abbasso a tutti quelli che odiano le valentine a prescindere!!!! è un nome bellissimo!!!! fino a poco fa non mi piaceva... ma tanto non lo posso cambiare: meglio abituarsi!
Che vere amicone!
Vera, sei pallosa con i tuo drammi esistenziali [:D][:p]!
Ceci (Sp3p3), su con la vita e non piangerti addosso...è inutile...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 4:39 |
|
|
mummy
Utente
|
SaraSidle ha scritto:
mummy ha scritto:
e io che mi chiamo valentina...
via.. bannate Mummy...
[:D]
[:225][:225][:225][:225][:225][:225][:225][:225][:225][:225][:225]
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 10:21 |
|
|
genna
Utente
|
Chi si chiama Vera di voi?
Io ho una particolare avversione per le "Rosita" le detesto!
Cmq, ieri sera, alle 20 é venuto il mio boy a prendermi, siamo andati dai cavalli, io ho spalato cacca, lui ha strigliato il puledro, dato mangime e fieno, abbiamo anche litigato di brutto, alle 21,30 ero già a casa nel letto....
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 10:57 |
|
|
mummy
Utente
|
genna ha scritto:
abbiamo anche litigato di brutto
[:164][:164][:164][:164]
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 11:10 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
POVERE VALENTINE.... EBBENE SI,MI CHAMO ANCH'IO VALENTINA!
_________________ Si riparte?
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 22:46 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
genna ha scritto:
Chi si chiama Vera di voi?
Io ho una particolare avversione per le "Rosita" le detesto!
Cmq, ieri sera, alle 20 é venuto il mio boy a prendermi, siamo andati dai cavalli, io ho spalato cacca, lui ha strigliato il puledro, dato mangime e fieno, abbiamo anche litigato di brutto, alle 21,30 ero già a casa nel letto....
Che bello ... [xx(]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 22:50 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ahaha, ha ragione anche la Vale!
auguri a tutti i Valentino e Valentina perchè era il loro onomastico!!!!!!
(io sono riuscita a fare gli auguri al mio miglior amico che fa Valentino di cognome, dopo 10 anni però non mi manda nemmeno + al diavolo![:D])
mercoledì 15 febbraio 2006, 23:12 |
|
|
pignolata
Utente
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 20:27 Messaggi: 48 Località: Sicilia
|
Fiona ha scritto:
guai a chi mi tocca san valentino!!!!!! <b> è la MIA festa </b>!!!!!!!!
anche se non se ne ricorda mai nessuno perchè è la festa degli innamorati è anche la mia festa!!!!!
<font face="Verdana">Concordo! Non dimentichiamo che c'è gente che il 14 febbraio fa anche l'onomastico! ringrazio i miei genitori che mi hanno dato un nome così famoso [;)] !!</font id="Verdana">
_________________ visitate il sito http://www.messinafortificata.it
e in particolare la pagina http://www.messinafortificata.it/equitazione.htm
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 23:47 |
|
|
|