Autore |
Messaggio |
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Nn vedo il problema nel dedicare un giorno all'amore?!
Certo l'amore ci deve essere tutti i giorni e poi anche l'amicizia è una forma d'amore
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
lunedì 13 febbraio 2006, 18:54 |
|
|
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
SouthernComfort ha scritto:
io la trovo solo una cosa commerciale, non credo ci sia bisogno di un giorno particolare per uscire a cena o fare il regalo a qualcuno.
stra-quoto!
andare a cena fuori è una presa per il c...o[:D] scusate..il giorno prima costa 20€...a san valentino.. 60€ !!(se va bene)
ma su! un po' fessi va bene...ma non esageriamo![:D]
lorè..andiamo a cena al Mcdonalds?[:D]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 13 febbraio 2006, 18:56 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
picky ha scritto:
SouthernComfort ha scritto:
io la trovo solo una cosa commerciale, non credo ci sia bisogno di un giorno particolare per uscire a cena o fare il regalo a qualcuno.
stra-quoto!
andare a cena fuori è una presa per il c...o[:D] scusate..il giorno prima costa 20€...a san valentino.. 60€ !!(se va bene)
ma su! un po' fessi va bene...ma non esageriamo![:D]
lorè..andiamo a cena al Mcdonalds?[:D]
Quoto quoto quotoooo!!!(tranne che il "lorè andiamo a cena al Mc donald's")hihihi[;)]
Io vedrò il mio ragazzo, ma non perchè è San Valentino, semplicemente perchè il martedì in genere ci vediamo sempre..l'anno scorso non ci siamo nemmeno visti il giorno di San pirlino!!ihhihihiih
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:02 |
|
|
Arya
Utente
|
Cos'è adesso il giorno di San Pirlino?!?! [B)] Che sia il San Faustino dei singlessss?! [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:07 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Vado dalla cavallo, sto un po con lei... Poi torno a casa, ceno da sola, poi esco a fare gli aperitivi come sempre... ODIO SAN VALENTINO!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:11 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
SaraSidle ha scritto:
Cos'è adesso il giorno di San Pirlino?!?! [B)] Che sia il San Faustino dei singlessss?! [:D]
Noooo!!San pirlino è il giorno di San Valentino...io lo chiamo anche San cretino..hiihhihihihi[:D]
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:12 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
devo essere sincera anche a me non piace san valentino.....
non perchè è una festa commerciale o altro ma perchè l'ho sempre passato da sola o addirittura ho brutti ricordi....
a me di sicuro non dispiacerebbe una bella cena in qualche posto carino, contornato da rose rosse, dediche e magari un bel anello....meno male che posso ancora sognare.
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:17 |
|
|
Arya
Utente
|
Zolletta ha scritto:
SaraSidle ha scritto:
Noooo!!San pirlino è il giorno di San Valentino...io lo chiamo anche San cretino..hiihhihihihi[:D]
Ma [:D] [:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:18 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
io adoro san valentino, anche se me lo stanno facendo odiare!!!!!![V]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:21 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
beh.. domani mattina sarò a dare un esame, il pomeriggio lo passerò a cavallo e la sera andrò a dormire presto in quanto non ho a portata di mano il Nico..
personalmente comunque trovo una menata queste feste.. puramente commerciali..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:30 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
piri83 ha scritto:
devo essere sincera anche a me non piace san valentino.....
non perchè è una festa commerciale o altro ma perchè l'ho sempre passato da sola o addirittura ho brutti ricordi....
a me di sicuro non dispiacerebbe una bella cena in qualche posto carino, contornato da rose rosse, dediche e magari un bel anello....meno male che posso ancora sognare.
ci manca solo la richiesta di martrimonio, in un tripudio di violini!! ihihhii!
che non sarebbe male, ma poi perchè il 14 febbraio? fa pure freddo!!
tutti dentro i maglioni! vuoi mettere in una bella serata di giugno, ristorante all'aperto e bell'abitino? molto meglio!![;)]
bè io quando ero piccolina (13-16 anni) mollavo il ragazzo la settimana prima e lo ripigliavo la settimana dopo..almeno eliminavo il problema dalla radice!!!!
Rossana a te gli esami vanno sempre di culo, non fai testo, quindi non ti dico nemmeno in bocca al lupo![:D]
a proposito, sono andati bene anche i miei! abbiamo troppo culo io e te![:D]
lunedì 13 febbraio 2006, 19:35 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
[quote]<i>Messaggio di SouthernComfort":2jhn4buh]
bè io quando ero piccolina (13-16 anni) mollavo il ragazzo la settimana prima e lo ripigliavo la settimana dopo..almeno eliminavo il problema dalla radice!!!!
sputh, e che erano giocattoli, li mollavi e li riprendevi e loro lì zitti a farsi mollare e riprendere, beata te che hai trovato sti bravi ragazzi d'avanti!!!!!!!!! Io rischio d'esser mollata per la stanza in disordine[:D][:D][:D]!!! E bhè, quando si è DISORDINATI!!!!!![:D][:D]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:39 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Bha, per me è solo un modo per impormi di sfuttare tutta la mia bravura in cucina non solo per me. Spero che il dolce arrivin intero con tutti i pezzi fino a domani![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:42 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Rossana a te gli esami vanno sempre di culo, non fai testo, quindi non ti dico nemmeno in bocca al lupo![:D]
a proposito, sono andati bene anche i miei! abbiamo troppo culo io e te![:D]
[/quote:anv67vgl]
sono contenta per te!!
invece io mi ero riproposta di iniziare a studiare visto che 3 miracoli avevo avuto e oltre dubito di andare..
forse è il caso se almeno 3 nomi in croce della classificazione batterica li metto in testa..
sono contenta per i tuoi esami.. ti avevo detto che ti passavo il c""o no?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:43 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Noi andiamo a mangiare il pesce, poi ci siamo "regalati" questo fine settimana sulle nevi!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:48 |
|
|
|