Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:13

Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 rinunciare a qualcosa....per amore.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Kiss ha scritto:
io per amore (amore di una persona, non dei cavalli) ho rinunciato ad una vita iall'estero :roll:
non so se ho fatto bene...era uno dei miei sogni...ero già iscritta all'università, già trovato casa...dovevo solo salire sull'aereo: non ci sono andata :cry:

Udio... difficile questa come scelta!!
Ma almeno l'amore è andato bene?

domenica 2 settembre 2007, 14:24
Profilo
Messaggio 
ehm...non so dire se è andata bene o male, perchè non è andata :roll: è una situazione un pò difficile che penso potrà essere determinata solo dal tempo e, fidati, sarà un tempo molto lungo: diciamo che questo amore è una scommessa al lotto :?
se va bene, ho guadagnato tanto 8)
se va male ho perso tutto :(
sicuramente tra tutte le mie rinunce questa è stata la più difficile e quella di cui con più probabilità potrei pentirmi

cmq non è stata l'unica: per amore del cavallo ho rinunciato ad una "nuova vita" a Pisa e a mille altre cose, piccole e grandi, che sinceramente è inutile elencare
per amore del cavallo ho rinunciato ad una realizzazione professionale decisamente importante e sto zoppicando incerta verso un'altra...non sono convinta al 100% di quello che sto facendo perchè non voglio rischiare di dover accantonare il cavallo e sto sbagliando, ma è una scelta, una dannatissima scelta :? e tutti mi criticano....
ok, mi sto dilungando troppo e non si sarà capito nulla XD diciamo che non sono in un momento felice per quanto riguarda il prossimo capitolo della mia vita :) speriamo bene! e come dice Coelho: ascolta il tuo cuore, poichè esso conosce tutte le cose.
ho fatto di questo principio la mia guida per ogni cosa

domenica 2 settembre 2007, 15:37
Utente

Messaggio 
A me l'unica rinuncia che pesa, e anche parecchio, é non poter fare le ferie insieme al mi boy, o parto io o parte lui, o insieme possiamo stare fuori massimo 3 giorni....poi spesso rinuncio a studiare, ad allenarmi, ma questo fa parte del gioco e non mi pesa poi tanto :roll: :roll: :roll:

non fermarti tu.."

domenica 2 settembre 2007, 16:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io per amore dei cavalli (del mio cavallo in particolare) ho perso un anno di scuola quando ho finito le superiori e sono stata a lavorare nel centro ippico dove sono adesso.....poi sono riuscita ad organizzarmi e ad andare all università a milano.....ho rinunciato tante volte a uscire con gli amici e a fare tutto quello che fanno le persone della mia età....e sinceramente non sono pentita di niente......in futuro ho intenzione di lavorare con i cavalli....a qualunque costo, so che sarà dura durissima e sarà difficile ma sono disposta a rinunciare quasi a tutto e sopratutto a trasferirmi......e per il resto spero vivamente di trovare una persona con la mia stessa passione....

giovedì 27 settembre 2007, 11:28
Profilo
Utente

Messaggio 
io spesso invece sono costretta a litigare con il mio ragazzo x la faccenda cavalli".lui non ama questo mondo(nonostante suo fratello abbia 2 cavalle a casa...ma tu pensa)...anzi,sembra quasi invidioso di questa mia passione a cui dedico anima e corpo....e soldi...e parecchi).ogni volta che gli dico ke vado al maneggio mi fa 1000ramanzine:eh!stai sempre al maneggio,tra i cavalli!e bla bla bla.ma il bello è che io non è che trascuro lui x i cavalli,anzi...cercosempre di fare ad armi pari...e dividermi i ltempo meglio che posso.cmq se lui dovesse farmi 1giorno 1domanda tipo.scegli:o me o l'equitazione.non esiterei 1attimo a rispondergli:ok,allora scelgo l'equitazione!xkè io penso ke questa è una passione che mi porterò a vita(o almeno spero cn tutto il cuore)mentre il mio boy se non rispetta + questo mio grande amore x i cavalli significa che non vuole il mio bene...e quindi non è l'uomo adatto a me.

venerdì 28 settembre 2007, 14:41
Profilo
Utente

Messaggio 
sharmy alla domanda "ma vuoi più bene al cavallo che a me?" io risponderei "SI" quindi vedi un po' tu :P :P (parlo di situazione ipotetica)

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

venerdì 28 settembre 2007, 18:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
anche io risponderei "SI"...quindi la soluzione sharmy è 1 :D trovatelo equitante... :lol: :lol: vedrai che avendo in comune anche la passione x i cavalli andrai molto + daccordo. :wink:

venerdì 28 settembre 2007, 20:08
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
c'è differenza tra dire " scegli i cavalli o me"
e
"ma vuoi + bene ai cavalli ke a me"

alla prima...la mia risposta sarebbe "d certo non scelgo te"...non xke c sn i cavalli dall'altra parte...xke potrebbe esserci anche " le amike", oppure altre cose, ma xke questa domanda denota che c'è un problema ormai irrisolvibile di fondo

alla seconda...sinceramente...dipende..ovvio che se sto con una persona da 1 mese e m fa questa domanda..naturalmente rispondo : i cavalli
se invece ho una relazione ke va avanti da anni....gli risponderei " certo ke no ma....."
alla fine ragà ok...umanizziamoli quanto vogliamo, coccoliamoli, personifichiamoli,diamogli tutto l'amore e l'affetto...ma sono e rimangono ANIMALI...
L'amore ke puoi avere x un animale è ben diverso da quello per una xsona, devono essere su due piani totalmente diversi..per quanto amo questo sport..so ke gli animali sono animali e come tali vanno trattati.

venerdì 28 settembre 2007, 20:18
Profilo
Utente

Messaggio 
Sp3p3 ha scritto:
L'amore ke puoi avere x un animale è ben diverso da quello per una xsona, devono essere su due piani totalmente diversi..

quoto. :wink:

posso amare tantissimo il mio cavallo, o qualsiasi animale, ma è un amore totalmente diverso da quello che si prova per una persona.

venerdì 28 settembre 2007, 20:22
Profilo
Utente

Messaggio 
beh indubbiamente! Effettivamente rileggendomi la cosa non è molto chiara. Ci sono quelle persone appiccicose, che pretendo che tu sia tutta loro, che ti fanno le scenate di gelosia se passi il pomeriggio a maneggio... Un'amica aveva un boy così, le cose non funzionavano e ha deciso di mollarlo e lui le ha detto una frase tipo "vuoi + bene al cavallo che a me", per staccarmelo di dosso avrei detto "SI" eccome. Oppure come dice sp3 "ovvio che se sto con una persona da 1 mese e m fa questa domanda..naturalmente rispondo : i cavalli"

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

venerdì 28 settembre 2007, 20:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
beh secondo me è bellissimo avere il ragazzo che ha la tua stessa passione... xkè ci sono persone comprensive xò non potranno mai capire fino in fondo questa passione.....
è stupendo andare in giro x i maneggi a vedere il cavallo da comprare...andare alle manifestazioni.... bellissimissimo_!!!!!! :wink: :wink:

venerdì 28 settembre 2007, 21:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
si ma infatti anny dev esse bellissimo..mo me lo voglio trovare equitanteeeeeeeeee 8)

basta calciatori, karate ecc ecc ! 8)

sabato 29 settembre 2007, 7:19
Profilo
Utente

Messaggio 
il fatto è che dalle mie parti di ragazzi equitanti scarseggiano!!! uff uff.... nel mio centro non c'è nemmeno un ragazzo :cry: :cry:

sabato 29 settembre 2007, 14:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
JandA ha scritto:
beh indubbiamente! Effettivamente rileggendomi la cosa non è molto chiara. Ci sono quelle persone appiccicose, che pretendo che tu sia tutta loro, che ti fanno le scenate di gelosia se passi il pomeriggio a maneggio... Un'amica aveva un boy così, le cose non funzionavano e ha deciso di mollarlo e lui le ha detto una frase tipo "vuoi + bene al cavallo che a me", per staccarmelo di dosso avrei detto "SI" eccome. Oppure come dice sp3 "ovvio che se sto con una persona da 1 mese e m fa questa domanda..naturalmente rispondo : i cavalli"

Mi fischiano le orecchie! :D

This is the only Shake of my life

sabato 29 settembre 2007, 14:17
Profilo
Utente

Messaggio 
ho rinunciato a tante x loro..anzi direi a tutto perchè per potermeli permettere ho scelto di guardarli in tutto e per tutto quindi dopo 8 ore di lavoro tutti i giorni sono da loro per pulirli accudirli...ecc.ma per fortuna(dipende perchè spesso litighiamo pure sulla gestione dei cavalli) il mio ragazzo ha la mia stessa passione..... :wink:

martedì 2 ottobre 2007, 10:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo