Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:05

Rispondi all’argomento  [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 88  Prossimo
 "RINGRAZIAMENTI" 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
stregatto ha scritto:
io nn pretendo niente lori sono gli altri che prendono e basta e questo mi scoccia parecchi, che quando nn hanno nessuno sono tuttu carini e poi quando si sono sistemati basta, nn esisti +....

meglio.....così hai capito che veri amici non sono......
:lol:

giovedì 2 agosto 2007, 12:01
Profilo
Utente

Messaggio 
si xo dispiace.... :(

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

giovedì 2 agosto 2007, 12:02
Profilo
Utente

Messaggio 
è va be chiaru.....dispiace ma in fondo nn me vale la pena poi dispiacersi di persone cosi....

giovedì 2 agosto 2007, 14:46
Profilo
Utente

Messaggio 
eh, strgatto, anche a me è capitato... magari non è la stessa cosa, ma una carissima amica mia appena trovato l'uomo non si è + fatta vedere nè sentire x un pezzo.... ma bisogna capire: io ci son rimasta male all'inizio ma poi ho capito e in fondo non la biasimo....
era innamorata, stava vivendo un periodo stra-intenso e felicissimo con questo tipo qua e se lo voleva "gustare" tutto, era tutta concentrata su di lui e su di loro, (e forse se avessi insistito chiamandola o chiedendole di uscire con noi altri forse si sarebbe anche infastidita o sentita in colpa x averci messo da parte...)
e poi passato quel primo periodo di svaghimento totale in cui tutto il suo mondo consisteva nel tipo, ha ricominciato a farsi sentire lei, raccontandoci la sua gioia, il viaggio che ha fatto con lui, etc...
e io sono stata e sono tutt'ora strafelice x lei.... :wink:

giovedì 2 agosto 2007, 15:42
Profilo
Utente

Messaggio 
....con questo non intendo giustificare chi annulla totalmente le amicizie da un giorno all'altro....(c'è chi è "amico" x necessità e poi ti scarica senza motivo...)

... solo dico che certe persone reagiscono in modo differente e dobbiamo avere la sensibilità per capire...per capire loro, ciò che stanno passando, ciò che vedono con i loro occhi, e non solo con i nostri. (oddio se sto diventando mielosa!!! :shock: )

e poi se sono veri amici, non li perdi mai....anche se c'è un periodo di silenzio o di assenza totale, ci sono sempre...

giovedì 2 agosto 2007, 15:45
Profilo
Utente

Messaggio 
si xo alla fine io nn le capisco le persone che se stanno con uno nn cagano + gli amici, capisco che magari quando uno è innamorato vuole stare solo con il fidanzato/a xo in ogni caso si ha sempre bisogno degli amici, xo poi sono ben bravi a venire a piagnuccolare quando il moroso/a lo molla oppure se c è qualche problema....

giovedì 2 agosto 2007, 16:08
Profilo
Utente

Messaggio 
stregatto ha scritto:
si xo alla fine io nn le capisco le persone che se stanno con uno nn cagano + gli amici, capisco che magari quando uno è innamorato vuole stare solo con il fidanzato/a xo in ogni caso si ha sempre bisogno degli amici, xo poi sono ben bravi a venire a piagnuccolare quando il moroso/a lo molla oppure se c è qualche problema....

chiarucci si vede che sei un'ottima consigliera

giovedì 2 agosto 2007, 16:18
Profilo
Utente

Messaggio 
si vabbè lori la prox volta se ne possono pure andare tutti affancul!

giovedì 2 agosto 2007, 16:20
Profilo
Utente

Messaggio 
Riporto a galla sto topic per ringraziare me stessa. Sono stupida! Ascolto certe canzoni, guardo certe foto, mi tengo appesa ad ogni frammento di passato invece di reagire e andare avanti. :evil:

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

lunedì 27 agosto 2007, 21:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
janda siamo uguali..... anche io continua a viaggiare nel passato tra bei ricordi!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se dovrei capire ke qst mi fa sl male e ke la realtà è ormai un'altra e quindi bisogna andare avanti e farsene una ragione :cry: :oops: :?

lunedì 27 agosto 2007, 21:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
vero!!!! Ma ce la possiamo fare! Siamo ottimistiii :D

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

lunedì 27 agosto 2007, 22:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
anch'io saimon la penso come te.....ma mica è sempre facile!!!!!!!!!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

lunedì 27 agosto 2007, 22:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
grazie a quest'estate del cavolo...l'istruttore a cui sn affezionata di più è stato malissimo e così niente stage da lui, era 1 aa ke aspettavo

sabato 8 settembre 2007, 20:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
sinceramente quasi nessuno mi ha deluso profondamete...appparte 1 persona in particolare, 1 mia vekkia compagia di classe delle elememtari ke è andata a dire a quello con cui stavo ( 1 fico pazzesco biondo con gli okki azzurri) ke durante l'estate avevo trescato con uno quando noi due stavamo ancora insieme. ovviamente lui mi ha lasciato e da quel giorno non ci siamo più parlati, insomma fino a qualke giorno fa quando mi ha salutato su msn e abbiamo fatto pace kiarendoci su tutto quello che era successo. per quanto riguarda quella strega di flaminia ke aveva messo in giro quella voce, noi nn abbiamo ancora fatto pace anche se lei pensa ke andiamo d'amore a d'accordo! la odio più di qlc persona al mondo!!! e quest'anno siamo anche costrette a strare in classe insieme al liceo!!!!!!!!!
NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :evil:

Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........

-BENHUR-

domenica 9 settembre 2007, 10:07
Profilo
Messaggio 
grazie gradino di m***a che mi ha fatto distruggere un piede :S che cavolo! che male ç____________ç

domenica 9 settembre 2007, 13:21
Rispondi all’argomento   [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 88  Prossimo