Autore |
Messaggio |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
lunedì 10 settembre 2007, 8:08 |
|
|
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ringraziO questO schifO di scuola ke è riniziata.....
e per di più, sono in classe con degli sfigati paura e panicO....mentre la scuola è piena di tamarri...
non mi passerannO mai sti giorni, che depressiOne...bah
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 10 settembre 2007, 11:13 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
ringrazio chi ha inventato "calci in culo".........
che vomito stanotteeeeeeeeeeeeee!!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
lunedì 10 settembre 2007, 11:36 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
silver ha scritto: ringraziO questO schifO di scuola ke è riniziata.....
QUOTO!!!
lunedì 10 settembre 2007, 13:52 |
|
|
annamarti
Utente
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 12:48 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
ringrazio il prof di mate che oggi si è messo a spiegare...
_________________ Il mondo è diviso in due:gli equestri da una parte e i nevrotici dall'altra(proverbio inglese)
|
lunedì 10 settembre 2007, 14:29 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
anche tutti i miei hanno spiegato...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 10 settembre 2007, 15:48 |
|
|
lucky boy
Utente
Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20 Messaggi: 290 Località: puglie
|
Grazie a chi mi fermava appena iniziava ad alzare i salti in ripresa......grazie a chi mi diceva ''Con lui oggi basta''e continuava facendomi vedere i ''cavalieri'' con cavalli ''santi''andare sempre dall'altra parte........
ieri quando il mio cavallo con rabbia,stile e potenza è esploso sul largo prima della dirittura per poi ''mangiarsela''la dirittura, che aveva fermato tutti i cavalli e i cavalieri santi il mio pensiero è stato per TE...........
E questo fine settimana di gara spero di poterti di nuovo pensare.......
PS scusate il tono che normalmente non mi appartiene ma quando ci vuole ci vuole........
_________________ ''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''
|
lunedì 10 settembre 2007, 17:02 |
|
|
Dispettosa
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:27 Messaggi: 51 Località: sardegna
|
pronti...VIA!
"ringrazio" i miei genitori a cui nn importa niente dell'equitazione, ke hanno sempre tempo x la mia sorellina ma mai il tempo x portarmi in maneggio...e cavolo, è a 5 minuti di macchina da casa...!!!
"ringrazio" mio padre ke nn fa altro ke lamentarsi dalla mattina alla sera, ke pensa solo lui di lavorare....
"ringrazio" mia madre ke nn fa altro ke lamentarsi dei problemi ke ha a lavoro (ke sn reali...) ma francamente, vorrei averlo io fra 10 anni il suo posto....
"ringrazio" sempre i miei ke litigano x cavolate in continuazione, e nessuno dei 2 e mai disposto a chiedere scusa e a riconoscere il suo errore...ma sn capaci solo di insultarsi....
"ringrazio" poi ki è venuto a casa mia a farsi 20 giorni ad agosto in sardegna in completo scrocco, ke ha dormito a casa mia mentre io ero confinata in una villetta tappo, ke si è dimostrata essere molto opportunista e ke ha avuto pure il coraggio di dire ke devo lasciare stare i cavalli e devo piantarla di conservarmi i MIEI soldi x uno futuro...ke mi ha detto ke devo smettere di sognare....f"""""i!!!!
"ringrazio" poi quella surrogata di "insegnante" di un villaggio di villasimius ke ha fatto lavorare un cavallo zoppo, e ke nn ha fatto altro ke dirmi qnt montavo male e qnt avevo da migliorare, insultandomi e facendomi battuttine cretine....LO SO KE MONTO MALE MA SN CAVOLI MIEI!!! nn c'è bisogno ke me lo dica, sn del tutto sprovvista di autostima...ci manca solo leiiii!!!!!!! lo so ke nn arriverò mai alle olimpiadi...
"ringrazio" l'amico di mio padre, x avermi fatto aprezzare davvero il maneggio dove vado....anche lui, solo urla e insulti a me, ai cavalli ke ho montato e al mio maneggio....
"ringrazio" poi l'inizio prox delle scuole, la fine di un'estate ke ha avuto solo momenti bui, molti grazie a quegli scrocconi ma ke x fortuna mi ha regalato una bellissima settimana fra i cavalli ke nn scorderò!
|
martedì 11 settembre 2007, 10:08 |
|
|
lucky boy
Utente
Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20 Messaggi: 290 Località: puglie
|
Dispettosa ha scritto: pronti...VIA! "ringrazio" i miei genitori a cui nn importa niente dell'equitazione, ke hanno sempre tempo x la mia sorellina ma mai il tempo x portarmi in maneggio...e cavolo, è a 5 minuti di macchina da casa...!!!
"ringrazio" mio padre ke nn fa altro ke lamentarsi dalla mattina alla sera, ke pensa solo lui di lavorare....
"ringrazio" mia madre ke nn fa altro ke lamentarsi dei problemi ke ha a lavoro (ke sn reali...) ma francamente, vorrei averlo io fra 10 anni il suo posto....
"ringrazio" sempre i miei ke litigano x cavolate in continuazione, e nessuno dei 2 e mai disposto a chiedere scusa e a riconoscere il suo errore...ma sn capaci solo di insultarsi....
"ringrazio" poi ki è venuto a casa mia a farsi 20 giorni ad agosto in sardegna in completo scrocco, ke ha dormito a casa mia mentre io ero confinata in una villetta tappo, ke si è dimostrata essere molto opportunista e ke ha avuto pure il coraggio di dire ke devo lasciare stare i cavalli e devo piantarla di conservarmi i MIEI soldi x uno futuro...ke mi ha detto ke devo smettere di sognare....f"""""i!!!!
"ringrazio" poi quella surrogata di "insegnante" di un villaggio di villasimius ke ha fatto lavorare un cavallo zoppo, e ke nn ha fatto altro ke dirmi qnt montavo male e qnt avevo da migliorare, insultandomi e facendomi battuttine cretine....LO SO KE MONTO MALE MA SN CAVOLI MIEI!!! nn c'è bisogno ke me lo dica, sn del tutto sprovvista di autostima...ci manca solo leiiii!!!!!!! lo so ke nn arriverò mai alle olimpiadi...
"ringrazio" l'amico di mio padre, x avermi fatto aprezzare davvero il maneggio dove vado....anche lui, solo urla e insulti a me, ai cavalli ke ho montato e al mio maneggio....
"ringrazio" poi l'inizio prox delle scuole, la fine di un'estate ke ha avuto solo momenti bui, molti grazie a quegli scrocconi ma ke x fortuna mi ha regalato una bellissima settimana fra i cavalli ke nn scorderò!
Dispettosa......molti istruttori non fanno altro che gridare perche' sanno fare solo quello.....non sapendo insegnare nulla gridano......ma gli istruttori non sono tutti cosi' e anche la vita ''equestre''e non non va sempre come ate questa estate..........
Quando farai qualcosa di bello a cavallo,tipo un bel salto o un cambio di galoppo al volo dedicalo a tutti........
_________________ ''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''
|
martedì 11 settembre 2007, 11:18 |
|
|
Dispettosa
Utente
|
lucky boy, grazie al cielo quelli nn erano i miei istruttori, mi è capitato di andare in passeggiata e lì c'era la tipa, con l'amico di mio padre dovevo aiutarlo a muovere i cavalli di un centro di un suo amico ke aveva poca gente e troppi cavalli da montare...
grazie al cielo il mio istruttore nn è così...e qnd salto (nn ke faccia salti ciclopici, xrò...) e mi sento dire "ok, torna in pista ke lo alzo un po'...." allora godo...visto ke a me sta bene ke mi si aiuti a trovare i miei difetti, solo così posso migliorare...ma ci sn modi e modi x dirlo....
|
martedì 11 settembre 2007, 11:39 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Grazie a me stesso...che ancora nn ho capito cosa voglio...
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
giovedì 13 settembre 2007, 14:17 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Grazie a tutti VOI di equiweb
_________________ Silvia
|
giovedì 13 settembre 2007, 15:00 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Scusate!!!!! Su gentile osservazione di yaya vi dico che ho sbagliato a postare!!! Perchè il Grazie era in senso buono!!! Che figuraccia! Qui l'arteriosclerosi avanza
_________________ Silvia
|
giovedì 13 settembre 2007, 15:05 |
|
|
Dispettosa
Utente
|
|
giovedì 13 settembre 2007, 18:59 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
anche io "ringrazio"la scuola e la prof che già ci ha dato compiti di greco...
e "ringrazio" le mie amiche per quello che mi hanno fatto...
e ringrazio quelle vere per avermi fatto passare una bellissima estate!(un fuori programma hih) e anche la mia salsiccia! meno male c'è sempre qualcuno che ti tira su!
_________________ <3<3<3
|
giovedì 13 settembre 2007, 19:44 |
|
|
|