Autore |
Messaggio |
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Grazie a questo bel perido di consapevolezza che la mia vita sentimentale sia un completo disastro!
In particolare ringrazio quel bel ragazzo che ha fatto il gesto magnanimo di starmi vicino dopo che ho scoperto che il mio fidanzato se la faceva con la mia migliore amica. Mi ha coccolata, ha cercato di tirarmi su dopo una storia durata sei anni. Poi, ieri, scopro che mi ha raccontato un sacco di balle su tutto! Si stava solo divertendo a vedere come stanno male gli altri!!!
Nemmeno più gli amici sono sinceri???
Non esistono nemmeno più le persone disinteressate?
Quindi...grazie mille ai fidanzati e agli amici. Tutti!!!
_________________ Forza e coraggio!!
|
giovedì 28 giugno 2007, 13:22 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Ringrazio me stessa per averti portato dove non avrei dovuto e per non aver avuto il sangue freddo di reagire.
Si fa presto a dare la colpa a te.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 2 luglio 2007, 15:23 |
|
|
JandA
Utente
|
Grazie a te grrrrr
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 2 luglio 2007, 21:21 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
grazie alla fisica...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 3 luglio 2007, 12:13 |
|
|
Arya
Utente
|
Thanks to Mediaset che per girare i Cesaroni ha transennato tutte le strade sotto casa.. io adesso.. DOVE PARCHEGGIO???
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 9 luglio 2007, 20:28 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Arya ha scritto: Thanks to Mediaset che per girare i Cesaroni ha transennato tutte le strade sotto casa.. io adesso.. DOVE PARCHEGGIO???
Nuoo!... Arya mi dispiace !... poi io odio quella serie!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
lunedì 9 luglio 2007, 21:05 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Arya ha scritto: Thanks to Mediaset che per girare i Cesaroni ha transennato tutte le strade sotto casa.. io adesso.. DOVE PARCHEGGIO???
xke fanno una seconda serie??? in che zona stai arya?
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 10 luglio 2007, 9:21 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Oddio, anche io non li sopporto i Cesaroniiiiiiii!!!!!
|
martedì 10 luglio 2007, 9:46 |
|
|
Arya
Utente
|
Muse, temo proprio di sì
Abito a San Giovanni, anche se loro dicono di essere alla Garbatella
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 10 luglio 2007, 10:48 |
|
|
stregatto
Utente
|
a me piace i cesaroni!!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 10 luglio 2007, 11:04 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
rinfrazio il frullatore che oggi è scoppiato in mano a mio padre,facendomelo svenire a terra..
ha rischiato un altro infarto, visto che la scarica gli ha preso al cuore dove ha dei ferretti dovuto alla scorsa operazione..
quanto ci son rimasta male..
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
martedì 24 luglio 2007, 15:44 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
freedom mi spiace.....ma ora sta meglio????
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 24 luglio 2007, 15:51 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
si è messo a riposare.. sto aspettando che torni su mia madre in modo che se gli da ancora problemi lo porti al pronto soccorso..
ha la mano bruciata e il braccio gonfio da far paura.. dice di aver ancora male al petto.. è che io non so cosa fargli..
sperem..
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
martedì 24 luglio 2007, 15:53 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Portalo subito al pronto soccorso se ha ancora male al petto.....non aspettare.....vai subito
|
martedì 24 luglio 2007, 15:55 |
|
|
genna
Utente
|
free, fallo andare immediatamente in ospedale, proprio la settimana scorsa una mia amica ha preso la scossa e si é sentita male dopo un'ora circa.
Quando é andata in ospedale le hanno detto che doveva andare subito senza perdere tempo perché il cuore va in una sorta di corto circuito, a maggior ragione se é già cardiopatico, correte!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 24 luglio 2007, 16:05 |
|
|
|