Autore |
Messaggio |
Ufo
Moderatore
|
adesso ci sarà la 125 che in fondo non cambierà molto...sett scora c'è stato il concorso a gorla le categorie dei primi gradi erano ridicole veramente ridicole quelle dei secondi erano difficilissime non ha senso... cosi sicuramente ci saranno delle altezze e delle difficoltà più corrette e più omogeneepoi boh ognuno la pensa a suo modo secondo me hanno fatto la cosa migliore poi non so
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
giovedì 20 ottobre 2005, 21:24 |
|
|
|
|
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
secondo me l'introduzione della c125 è giusta ma nn capisco xkè con il primo grado qualificato si possono fare sia la c130 ke la c135 mentre con il brevetto qualificato si ho la possibilità di fare solo la c115!!
un'altra cosa ke nn trovo giusta è ke i secondi gradi junior possono fare la c125...avete voluto il secondo grado??allora pedalate...se nn siete in grado di fare le cat da secondo grado tenetevi il primo grado no!!alla fine sia ke un secondo grado sia junior o senior sempre secondo gardo è e quindi dovrebbe fare le cat a lui riservate anche se essendo junior ha meno esperienza!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
giovedì 20 ottobre 2005, 22:21 |
|
|
scintilla
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">avete voluto il secondo grado??allora pedalate...se nn siete in grado di fare le cat da secondo grado tenetevi il primo grado no!!alla fine sia ke un secondo grado sia junior o senior sempre secondo gardo è e quindi dovrebbe fare le cat a lui riservate anche se essendo junior ha meno esperienza!! [/quote:2gd6mhsu]
Paola scusa se te lo faccio notare ma ti sei contraddetta -e risposta- da sola.
_________________ Amo quello che conosco,conosco ciò che amo.
La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.
|
giovedì 20 ottobre 2005, 22:31 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
adesso siamo un po cosi una cosa nuova solo scritta non riusciamo ancora bene a fuocalizzarla secondo me appena sarà in vigore e ci troveremo in mezzo potremmo parlarne in maniera più concreta e più corretta...chi ha dei pro adesso magari avrà dei contro e viceversa staremo a vedere appena entrerà in vigore
I believe I can soar
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
venerdì 21 ottobre 2005, 7:56 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
secondo me non sono male le nuove normative e mi trovo d'accordo con Paolino.cmq oggi parlando col mio istruttore mi pare di aver capito che alla 130 possono partecipare i secondi grado con cavalli di 7 anni.
l'unica cosa che non ho ben capito,paolo, è il motivo per cui se uno rinuncia al primo grado qualificato debba tornare al brevetto e non al primo grado semplice....[:14][:14][:14]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 21 ottobre 2005, 18:16 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
penso perchè il primo grado qualificato venga considerato come primo grado normale e quindi la patente inferiore è il brevetto
I believe I can soar
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
venerdì 21 ottobre 2005, 19:31 |
|
|
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
scintilla ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">avete voluto il secondo grado??allora pedalate...se nn siete in grado di fare le cat da secondo grado tenetevi il primo grado no!!alla fine sia ke un secondo grado sia junior o senior sempre secondo gardo è e quindi dovrebbe fare le cat a lui riservate anche se essendo junior ha meno esperienza!!
Paola scusa se te lo faccio notare ma ti sei contraddetta -e risposta- da sola.
xkè contraddetta scusa?cmq lo so ke mi sn risposta da sola...la domanda ke ho scritto è una domanda ke mi era venuta in mente e la risposta è quella ke mi ero data!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
sabato 22 ottobre 2005, 14:25 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Domanda: leggevo adesso che i box dal 2006 costeranno 77 euro. Ma questi sono i box giornalieri (solo il periodo della gara -mettete le c di un giorno-) oppure giorno e notte?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 8 novembre 2005, 10:46 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
Hares ha scritto:
A parte i prezzi aumentati, per il resto sono d'accordo.
idem....[;)][;)][;)]
martedì 8 novembre 2005, 15:50 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
quello è il prezzo dei nazionali fanta ovvero rimangono uguali ad adesso solo che in quei posti dove i box sono più attrezzati potranno avere un aumento di prezzo come potrebbe essere cervia arezzo truccazzano
I believe I can soar
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
martedì 8 novembre 2005, 19:52 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ma i 77 euro sono al giorno o per tre giorni?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
giovedì 22 dicembre 2005, 14:43 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ma va, per tre!
se no è un suicidio!
giovedì 22 dicembre 2005, 18:47 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Azz avevo letto male allora!! Meno male!!! Mi ero già fatta un paio di conti e vedevo che non ritornavano!! Va be che la Fise con sto regolamento nuovo ha un pò esagerato, ma così era troppo....
|
giovedì 22 dicembre 2005, 19:14 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ecco cosa mi mancava!! E' da un pò che non lo controllo e mi ero stampata quello appena uscito.
<b>La quota relativa alla scuderizzazione sarà uguale a quella prevista dalla vecchia
regolamentazione: € 77,00 per i concorsi di tipo A, € 60,00 nei concorsi di tipo B ed €
40,00 nei concorsi di tipo C; potrà essere elevata fino ad un massimo di € 90.00 (€
90,00 per i concorsi di tipo A, € 70,00 nei concorsi di tipo B ed € 50,00 nei concorsi di
tipo C) </b>
Questo passaggio non mi risultava chiaro, prima non era specificato. Diceva solo 77€ per scuderizzazione.
|
giovedì 22 dicembre 2005, 19:20 |
|
|
vale89
Utente
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 20:32 Messaggi: 63 Località: Lombardia
|
io penso che sia proprio una garande cagata era meglio che rimaneva tutto come prima... poi vogliono incrementare questo sport no comment!!
_________________ pandora ti voglio
troppo bene baci vale
|
venerdì 6 gennaio 2006, 15:28 |
|
|
|