Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:32

Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 razzismo.. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio razzismo..
ciao, non ho trovato in 20 pagine ti topik arretrati la discussione che parlava di razzismo, penso fosse stata aperta da pacuzza...ma ripropongo qui un tema di discussione che puo essere ripreso nel contesto che si sta venendo a creare con i vari attentati, il razzismo a mio avviso nasce dalla volontà di una etnia di superare l'altra e di vendicare i torti subiti durante i secoli come sta succedendo con le popolazioni orientali, che decidono di "insorgere" dopo decenni, secoli, milleni di conquiste da parte dei popoli europei che li hanno ridotti in schiavitù, poche civiltà orientali hanno stabilito una supremazia duratura nei secoli la piu ricordata è quella egiziana, cui mi allaccio al topik sugli oroscopi, si pensa che le piramidi siano state create come traspoizione terreste delle costellazzioni, di alcune costellazzioni in quanto corrispondono all'esatta posizione della terra rispetto alle stelle in quegli anni solo che i vari assestamenti dell'asse terrestre hanno portato ad un cambiamento di fase e ad un conseguente disallinemento del sistema. questo quindi pone a nuova luce le capacità degli egizi che erano gia in grado di scrutare lo spazio molto prima di galileo galilei, questo potrebbe aprire a nuovi scenari molto fantasiosi tipo "stargate" ma come detto solamente fantasiosi...ritornando al razzismo..voi cosa ne pensate?

qui di seguito una scoperta fatta di recente con un mio amico:

dire negro non è razzista anche se è decisamente maleducato, negro sta ad indicare una tribù che vive in una foresta isolata circondata da una palude ed esiste da milleni, la tribù dei necromus ne non ricordo male..quindi verrebbe a cadere cio che si è sempre creduto...ma si indicherebbe solo una persona come appartenente a questa particolare ed insolita tribù.

inoltre si utilizza il termine negroide nel campo scentifico per indicare le popolazioni di entia africana da questo il termine razzista negro, smentito poi dalla scoperta di cui avete letto sopra...

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

giovedì 14 luglio 2005, 20:51
Profilo
Utente

Messaggio 
Io sono sempre stata di sinistra, ma adesso comincio a cambiare tendenza. Non ce l'ho mai avuta con le persone non intaliane, però se pensiamo agli attentati, ai furti, agli stupri (notare quella ragazza stuprata da due non ricordo se albanesi o macedoni o bho, mentre un terzo teneva il fidanzato per la gola constringendolo a guardare)...se pensiamo a tutte queste cose "raramente" troveremo un italiano. Si c'è la mafia, però non sono m ai arrivati (credo,se la memoria non mi inganna) a far precipitare due aerei sulle torri gemelle, di far saltare in aria un autobus e una metro a Londra, per non parlare del resto del mondo. Prima credevo fossero coincidenze, che l'essere non italiano fosse solo un caso, ora purtroppo ho capito che coincidenze non le sono. Per quelli invece che lavorano e rispettano la legge, che contribuiscono a pagare le tasse e non si mettono ai bordi delle strade, magari 20enni e con una vita davanti per fare qualcosa ... su quelli nulla da dire! Anzi ben venga, basta che non ci impongano la loro religione e la loro politica. No, devono rispettare quelle che sono le regole dell'Italia, se continuano a sfornare figli e a imporre la loro volontà con la forza, ci ritroveremo tra una 20ina d'anni (spero di no) con il chador!

This is the only Shake of my life

giovedì 14 luglio 2005, 21:42
Profilo
Utente

Messaggio 
ricordi bene..la mafia faceva omicidi strategici..politici, capi di polizia, figli di ricchi ed influenti uomini d'affari..le stragi non le faceva..al massimo regolamenti di conti ma sempre tra le famiglie...io rimarro comunque sempre di sinistra..tanto entrambe le "fazioni" italiane si stanno evolvendo verso una forma di razzismo anche se differente..

giovedì 14 luglio 2005, 21:46
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Sì un po' sono razzista

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

giovedì 14 luglio 2005, 22:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma scusate...non potete dire che la maggior parte delle cose "brutte"(stupri, atti terroristici....) siano provocati solo dai "stranieri"...

innanzi tutto fa più notizia uno stupratore albanese piuttosto che uno italiano...per cui vedendo i tg sembra che siano solo extracomunitari a stuprare!

comunque...non sono razzista, sono consapevole che ogni uomo-qualunque sia il suo colore di pelle-può essere quello che non sembrava!

mi spiego:
non colleghiamo alcuni atti al colore della pelle, bensì alla religione...

cosa porta i musulmani a sacrificarsi facendosi esplodere in un bus? la religione. e questo è indifferente se è un musulmano nero, iraniano o italiano! eh, sì...ci sono anche musulmani italiani!

e poi non scordiamoci cosa hanno fatto i "bianchi", la nostra razza...dallo sterminio dei pellirosse allo sterminio degli ebrei...e per quale motivo? sotto alla montagna di motivi c'è sempre la religione!!
e le Crociate? un'assurda invenzione dei bianchi...

insomma, questi atti terroristici li paragono un pò alle crociate...non li giustifico, anzi!! però purtroppo la mente umana è malata...anche se non mi sento di giudicare![V]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 14 luglio 2005, 23:20
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Mela ha scritto:

Sì un po' sono razzista

idem...

giovedì 14 luglio 2005, 23:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

ma scusate...non potete dire che la maggior parte delle cose "brutte"(stupri, atti terroristici....) siano provocati solo dai "stranieri"...

innanzi tutto fa più notizia uno stupratore albanese piuttosto che uno italiano...per cui vedendo i tg sembra che siano solo extracomunitari a stuprare!

comunque...non sono razzista, sono consapevole che ogni uomo-qualunque sia il suo colore di pelle-può essere quello che non sembrava!

mi spiego:

cosa porta i musulmani a sacrificarsi facendosi esplodere in un bus? la religione. e questo è indifferente se è un musulmano nero, iraniano o italiano! eh, sì...ci sono anche musulmani italiani!

e poi non scordiamoci cosa hanno fatto i "bianchi", la nostra razza...dallo sterminio dei pellirosse allo sterminio degli ebrei...e per quale motivo? sotto alla montagna di motivi c'è sempre la religione!!

insomma, questi atti terroristici li paragono un pò alle crociate...non li giustifico, anzi!! però purtroppo la mente umana è malata...anche se non mi sento di giudicare![V]

Silvia, la nostra opinione su cosa si può basare se non sui tg? Io non ho detto che è matematico, ma che è quasi sempre così! La religione?? La pazzia dirai, è stata una tranquilla convivenza per secoli, adesso perchè un fanatico (pieno di soldi, perchè Bin Laden è straricco) dice che bisogna distruggere gli infedeli, allora ci sono i poveracci (sottolineare) che si fanno saltare in aria. Perchè non lo ha mai fatto lui così la facevamo finita una volta per tutte anzichè dargli la caccia per anni? Questa non è religione, è fanatismo!

This is the only Shake of my life

venerdì 15 luglio 2005, 7:55
Profilo
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Silvi@ ha scritto:

mi spiego:

Silvia, la nostra opinione su cosa si può basare se non sui tg? Io non ho detto che è matematico, ma che è quasi sempre così! La religione?? La pazzia dirai, è stata una tranquilla convivenza per secoli, adesso perchè un fanatico (pieno di soldi, perchè Bin Laden è straricco) dice che bisogna distruggere gli infedeli, allora ci sono i poveracci (sottolineare) che si fanno saltare in aria. Perchè non lo ha mai fatto lui così la facevamo finita una volta per tutte anzichè dargli la caccia per anni? Questa non è religione, è fanatismo!

prima silvia...nessuno ha detto che per forza la delinquenza viene dagli stranieri, di fatti in una riunione a cui avevano partecipato due classi sole della nostra scuola (tra cui la mia) è parso chiaro che i crimini siano commessi piu da italiani che da stranieri, ma si tende a dare una notizia maggiore agli stranieri in quanto sono qui in italia, li ospitiamo, sono dei graziati..e in piu rompono i maroni..è questo il messaggio che vogliono mandare i telegiornali..quando invece quello straniero è morto per salvare una bambina italiana che stava annegando ne hanno parlato per una sola volta!!! certo sono pure io un po razzista..ma ci si sforza troppo di vedere il lato negativo della faccenda mentre io stesso ho trovato molti lati positivi con alcuni stranieri.

fede..le guerre di religione esistono da quando esiste la terra e sono sempre state combattute in modo cruento o meno, tutte le guerre in cui siano impiegati uomini cono guerre di religione, basti pensare alla bibba..gesù cristo è crocifisso perchè va a divulgare una nuova religione, una religione che secondo l'imperatore romano potrebbe portare alla rivolta il popolo, bisogna ricordare che i romani come i greci e gli egizi erano politeisti mentre gesù cristo andava predicando una religione monoteista e la sua presenza veniva vista come una minaccia dall'imperatore romano...
altri esempi? la piu recente seconda guerra mondiale...io ora non conosco tutti i vari nomi delle religioni ma comunque oltre ad essere una guerra razzista era anche una guerra di religione, infatti il cattolicesimo che viene divulgato da noi ogni domenica è ben diverso da quello ebraico e anche dalla stessa germania..che predica in modo totalmente diverso...sforzandosi di vedere un conflitto tra le religioni si puo trovare una differenza sostanziale tra le varie fazioni che si combattevano....in ogni periodo..quindi trovo incompleto dire che le religioni sono state calme per molto tempo...

venerdì 15 luglio 2005, 8:19
Profilo
Utente

Messaggio 
non mi sento di dire la mia per non offendere nessuno....[V]
diciamo che oggi sono "buona"......[|)]

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 15 luglio 2005, 8:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

non mi sento di dire la mia per non offendere nessuno....[V]
diciamo che oggi sono "buona"......[|)]

lady..di pure...poi al massimo ci cazziano i moderatori..ma qui come vedi..si tratta di dire le proprie opinioni..condivise o meno..poi ci si puo sempre smentire con argomentazioni storiche...forza...aspetto..[:I]

venerdì 15 luglio 2005, 8:27
Profilo
Utente

Messaggio 
a volte mi domando perchè siamo arrivati a questo punto...il razzismo...ha cominciato molti anni fa...un pazzo scatenato (non voglio essere volgare) iniziò a deportare gli ebrei e tutti quelli che non erano conformi al suo standard di razza..ne uccise 6 milioni..milione più milione meno...volete che sia, poi ci si mise un altro pazzo in russia con i suoi gulag...se volete adesso li organizzano le vacanze (visto sul tg5)...ho sentito a voce le storie di deportazioni - mio zio era in grecia - e se allora io ridevo ad ascoltare quelle storie ora mi vengono i brividi....
e tutto si calmò...poi iniziarono gli sbarchi dei clandestini a milioni scappono dalle terre più povere per venire negli stati ricchi...inizia a dilagare forme di criminalità organizzata di stampo straniero, sopprimona la vecchia mafia italiana, nata allo scopo di eliminare persone ben precise!!!!! Aumentano i furti nelle case ed app.ti, gli scippi le estorsioni provocate da stranieri senza regolare permesso di soggiorno.....e le forze dell'ordine non possono far niente, rimangono inermi..le condanne sono minori di una normale multa...anche se magari ci scappa un morto...quanti gli omicidi in questi mesi provocati da stranieri e la persona è gia a piede libero....
e poi ci si mette un pazzo, uno sceicco che un giorno stanco dello stra potere americano, in nome di un dio che loro profetizzano, inizia a far stragi qua e la...Torri Gemelle, Spagna, Londra e poi....siori e siore venite, fate il Vs. gioco e ditemi chi tocca.....
ormai siamo nelle loro mani, non possiamo più dire sono razzista o odio gli stranieri, ci circondano e fra poco ci sopprimeranno!!!
se non facciamo qualcosa quel poco di italiano e delle nostre tradizioni scompariranno...non è questione di dire dx o sx...è questione che bisongna far rinascere l'ideologia patriotta - se così si può dire - la nazione italiana sta scomparendo a poco a poco sotto i ns piedi e noi non ce ne rendiamo neppure conto.....

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 15 luglio 2005, 8:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Sinceramente è inutile dire...che di albanesi macedoni ecc ce ne sono di buoni e di cattivi...perchè i cattivi fanno tutte le cose già elencate ampiamente ache da Fantasy e che nn ripeto se no mi viene il nervoso! Quelli buoni se ne stanno pacatamente nel nostro paese senza lavorare e facendosi mantenere da stato e comuni! Per me dovrebbero rispedirli a casa loro a suoi di pedate nel C...!

venerdì 15 luglio 2005, 9:26
Profilo
Utente

Messaggio 
bel discorso lady...aggiungo un paio di cose...ora l'italia fa teoricamente parte del primo o secondo mondo..bene prepariamoci ad essere il terzo. lo sceicco che tu nomini è un cretino, non solo per gli attentati ma per i paesi che colpisce..come ho letto recentemente ogni impero come ogni cosa non dura per sempre, l'america è un'impero, come lo era stato il romano, l'ottomano, il russo, il francese e via dicendo l'impero americano sta scomparendo comunque anche senza gli attentati. li la gente è troppo sconsiderata sono multietnici e vivono anche abbastanza bene insieme...ma bisogna anche pensare al loro livello di criminalità. tornando al discorso di prima la si deve dire che la cina è il futuro del mondo. nel senso ch saranno loro il prossimo grande impero. grazie alla vastità del loro territorio e all'elevato numero di persone saranno un grande pericolo in caso di guerra e posso ipotizzare un'altra guerra, conoscendo l'orgoglio americano ed inglese..

venerdì 15 luglio 2005, 9:32
Profilo
Utente

Messaggio 
Vale81 ha scritto:

Sinceramente è inutile dire...che di albanesi macedoni ecc ce ne sono di buoni e di cattivi...perchè i cattivi fanno tutte le cose già elencate ampiamente ache da Fantasy e che nn ripeto se no mi viene il nervoso! Quelli buoni se ne stanno pacatamente nel nostro paese senza lavorare e facendosi mantenere da stato e comuni! Per me dovrebbero rispedirli a casa loro a suoi di pedate nel C...!

leggi bene la mia risposta...e come ha detto silvia pensa che i tg mandano solo i crimini che fanno gli stranieri. io sono un po razzista ma anche i tg esagerano. e di molto.

venerdì 15 luglio 2005, 9:34
Profilo
Utente

Messaggio 
Non leggo tutto, ahime', poco tempo, perche' oggi, alla facciazza vostra [}:)]chiudo prima e mi vado a buttare in piscina..[;)]
Io mi sento razzista, e lo ammetto,non credo piu alle persone falso-buoniste,poichè, secondo me, se poi colpite nel vivo o nel personale da certi fatti, sono peggio delle altre!
Il razzismo pero', è una cosa sottile, perchè, a mio avviso, qualunque forma di intolleranza, potrebbe essere interpretata come razzismo..nel senso.. io ho una cugina tossica, purtroppo, che frequenta gentaglia, tossici e spacciatori, tutti rigorosamente milanesi.. ecco, io li detesto,e questa è comunque una forma di razzismo.. a mio parere.
Al paesello dove ho casa al lago, ci sono una serie di "bande" di paese, che se si incontrano si massacrano di botte, eppure sono normalissimi ragazzi che abitano a distanza di pochi km tra di loro..non è forse razzismo pure questo?
In ogni caso,se in Italia siamo cosi' malridotti con gli stranieri, dobbiamo ringraziare una determinata fazione politica.

venerdì 15 luglio 2005, 9:54
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo