Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:32

Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 razzismo.. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

In ogni caso,se in Italia siamo cosi' malridotti con gli stranieri, dobbiamo ringraziare una determinata fazione politica.

QUOTO QUOTO E STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![}:)][}:)]

venerdì 15 luglio 2005, 10:17
Profilo
Utente

Messaggio 
Zoemera ha scritto:

Andrea ha scritto:

In ogni caso,se in Italia siamo cosi' malridotti con gli stranieri, dobbiamo ringraziare una determinata fazione politica.

QUOTO QUOTO E STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![}:)][}:)]

QUOTO ASSOLUTAMENTE ENTRAMBI!!!!!!

venerdì 15 luglio 2005, 10:27
Profilo
Utente

Messaggio 
quale?? quella del tipo che è proprietario della nuova squadra di vieri?? o l'altra?

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

venerdì 15 luglio 2005, 11:12
Profilo
Utente

Messaggio 
Prova ad indovinare...[}:)]

venerdì 15 luglio 2005, 11:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
dal diavoletto..diciamo milanista??[:D]

venerdì 15 luglio 2005, 11:27
Profilo
Utente

Messaggio 
non facciamo politica....quella lasciamola a chi sta li e paghiamo profumetamente per non far niente....
ormai sta diventando una piaga sempre più dilagante, fino a quando ci faremo la guerra tra i 4 italiani che rimarranno in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a volte mi domando perchè non si possa abolire il trattato di Shenghen (si scrive così??) come sta facendo francia e spagna.....
non voglio ridurmi a adiare tutti!!!!!!!!!!!!!!1[}:)]

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 15 luglio 2005, 11:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

non facciamo politica....quella lasciamola a chi sta li e paghiamo profumetamente per non far niente....
ormai sta diventando una piaga sempre più dilagante, fino a quando ci faremo la guerra tra i 4 italiani che rimarranno in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a volte mi domando perchè non si possa abolire il trattato di Shenghen (si scrive così??) come sta facendo francia e spagna.....
non voglio ridurmi a adiare tutti!!!!!!!!!!!!!!1[}:)]

io scusate l'ignoranza o la poca memoria non ricordo su cosa verte quel trattato..comunque come ha detto lady..non mettiamoci a fare politica..

venerdì 15 luglio 2005, 11:44
Profilo
Utente

Messaggio 
Step ha scritto:

Vale81 ha scritto:

Sinceramente è inutile dire...che di albanesi macedoni ecc ce ne sono di buoni e di cattivi...perchè i cattivi fanno tutte le cose già elencate ampiamente ache da Fantasy e che nn ripeto se no mi viene il nervoso! Quelli buoni se ne stanno pacatamente nel nostro paese senza lavorare e facendosi mantenere da stato e comuni! Per me dovrebbero rispedirli a casa loro a suoi di pedate nel C...!

leggi bene la mia risposta...e come ha detto silvia pensa che i tg mandano solo i crimini che fanno gli stranieri. io sono un po razzista ma anche i tg esagerano. e di molto.

Senz'altro esagerano...ma io la penso così, loro vengon qua inlegalmente e dare fastidio e me e a tutti quindi devono tornarsene a casa o regolarizzarsi e lavorare come tutti..ma visto che l'1% lo fa il resto cioè il 99% non fa un cavalo..via!!

venerdì 15 luglio 2005, 11:54
Profilo
Utente

Messaggio 
Vale81 ha scritto:

Step ha scritto:

Vale81 ha scritto:

Sinceramente è inutile dire...che di albanesi macedoni ecc ce ne sono di buoni e di cattivi...perchè i cattivi fanno tutte le cose già elencate ampiamente ache da Fantasy e che nn ripeto se no mi viene il nervoso! Quelli buoni se ne stanno pacatamente nel nostro paese senza lavorare e facendosi mantenere da stato e comuni! Per me dovrebbero rispedirli a casa loro a suoi di pedate nel C...!

leggi bene la mia risposta...e come ha detto silvia pensa che i tg mandano solo i crimini che fanno gli stranieri. io sono un po razzista ma anche i tg esagerano. e di molto.

Senz'altro esagerano...ma io la penso così, loro vengon qua inlegalmente e dare fastidio e me e a tutti quindi devono tornarsene a casa o regolarizzarsi e lavorare come tutti..ma visto che l'1% lo fa il resto cioè il 99% non fa un cavalo..via!!

ma ricordiamo che se il 99% è delinquente (in realta le percentuali sono molto ma molto diverse) la colpa puo essere attribuita pure ai politici ed alle forze dell'ordine italiane...

venerdì 15 luglio 2005, 11:56
Profilo
Utente

Messaggio 
quoto Andrea quando parla di intolleranza e non di razzismo. nella società multietnica di oggi come si fa a parlare di differenza di razza basta pensare che molti "stranieri" in realtà sono italianissimi o inglesissimi o ecc. hanno la pelle scura ma non sono mai stati in africa hanno gli occhi a mandorla ma non parlano il cinese. in america razzismo voleva dire e purtroppo in alcuni stati ancora oggi vuol dire non fare entra "black people" nei locali basandosi solo ed esclusivamente sul colore della pelle.
per quanto riguarda il discorso della criminalità distinguiamo due cose la piccola e la grande criminalità.
parliamo di attentati/stragi la mia opinione è che è troppo semplicistico associare esclusivamente motivazioni ideologiche o religiose e certamente non possiamo sentirci razzisti dopo eventi come le torri gemelle o l'attentato di londra. siamo proprio tutti stra sicuri che dietro ci sia solo il fanatismo religioso ? perchè non proviamo prima di tutto a pensare a chi mette le armi in braccio a queste persone a chi sovvenziona economicamente il tutto chi sono i maggiori produttori di armi ? come farebbe l'industria bellica a sopravvivere se non venissero continuamente alimentati i guerrafondai . io sono convintisssima che dietro a tutto c'è solo ed esclusivamente il potere ed il denaro e non il razzismo.
è molto facile fuorviare l'attenzione della massa indirizzandola su argomentazioni come il radicalismo isalmico non che non ci sia ma ritengo sia solo l'appiglio di chi sta dietro a tutte queste operazioni in sostanza si sfrutta il "tanto non ho niente da perdere" di un povero discgraziato per spingerlo a farsi saltare in aria....

venerdì 15 luglio 2005, 11:58
Profilo
Utente

Messaggio 
trattato di schengen...scusate, tratta in materia di immigrazione, abolirlo sarebbe chiudere le frontiere agli stranieri!!!!!

venerdì 15 luglio 2005, 12:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ed ancora per chi diceva che le stragi sono legate a gente di colore o comunque a stranieri ma quello non è razzismo è terrorismo allora non dimentichiamoci tutte le stragi causate dai bianchi, le stragi dell'IRA le stragi italiane piazza fontana stazione di bologna ustica ecc ecc

venerdì 15 luglio 2005, 12:02
Profilo
Utente

Messaggio 
Step ha scritto:

Vale81 ha scritto:

Step ha scritto:

Vale81 ha scritto:

ma ricordiamo che se il 99% è delinquente (in realta le percentuali sono molto ma molto diverse) la colpa puo essere attribuita pure ai politici ed alle forze dell'ordine italiane...

No io nn faccio politica...visto che nn ho le nozioni x farlo..la situazione è disastrosa in Italia quello lo capisce anche un defi!!!
Parlo di vita quotidiana... Nico...io mi icaz...come una bestia quando passo sotto il Palazzo Gotico alle 11.00 della mattina...con la 24ore che pesa 5 kg e loro sono li seduti sugli scalini col gelato..che non fanno un cavolo...e si prendono anche il diritto di fare commenti quando ci passi davanti...!! Ed è sempre così..se fai caso...!

venerdì 15 luglio 2005, 12:03
Profilo
Utente

Messaggio 
tutti qui abbiamo le nostre marce ragioni ragazzi...e non c'è nessuno che ha voglia di ascoltare le nostre opinioni e lamenteli[:(][V]...chi sta al governo pensa solo agli affaracci suoi....e al suo portafoglio!!!!!
zio fren!!!!!

venerdì 15 luglio 2005, 13:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
quoto lady..beh vale poi tra un po io ci lancio una bomba li...c'è pieno di m"""a a piacenza come da molte altre parti...

venerdì 15 luglio 2005, 18:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo