Autore |
Messaggio |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Guarda l argomento ha molte sfacettature, gli attentati a cui ti riferisci sono legati a personaggi che probabilmente vogliono mostrare e dimostrare la potenza del mondo musulmano..ma non credere che il loro interesse rifletta pari pari quello della gente che fa parte di quel mondo. Ho i miei dubbi.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 18 luglio 2005, 11:33 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
Mela ha scritto:
Guarda l argomento ha molte sfacettature, gli attentati a cui ti riferisci sono legati a personaggi che probabilmente vogliono mostrare e dimostrare la potenza del mondo musulmano..ma non credere che il loro interesse rifletta pari pari quello della gente che fa parte di quel mondo. Ho i miei dubbi.
infatti mela ho specificato che sono gli attentatori ad avere la maggior voglia di essere i piu potenti...(mamma mia che italiano) ma guardando i percorsi storici (questo topik guarda tutta la storia) anche i popoli orientali sono stati molto etnocentristi...ma ora direi che a parte gli attentatori e nel futuro la cina...gli altri se ne stanno bei tranquilli..
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 18 luglio 2005, 11:35 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Certamente e' un pregiudizio che ha attraversato altri popoli, ma se vogliamo essere obiettivi, l occidente rappresenta l apice, e non lo dico io ma lo dice la sociologia.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 18 luglio 2005, 11:40 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
questo è vero...forse anche perchè essendo i paesi occidentali molto piu vicini e competitivi hanno potuto subire uno sviluppo accellerato rispetto agli altri paesi...
|
lunedì 18 luglio 2005, 11:46 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
...buon giorno a tutti....ieri ero in spiaggia con amici beatemente spaparanzata sotto l'ombrellone e ogni 5 minuti arriva qualcuno che ti propina borse magliette masasaggi e altro....ma scusate perchè sta gente di diverse nazionalità devono fare sta vita di stenti a vendere boiate...e a volte infastidire la gente...molti anni fa, la gente in cerca di lavoro emigrava in svizzera, li si entrava solo con il contratto di lavoro già in mano...ma perchè non lo si può fare???
non voglio essere razzista ma tutti sti stranieri e tutti sti casini che combinano uno lo diventa!!!!!!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 18 luglio 2005, 12:04 |
|
|
Step
Utente
|
l'italia è mafiosa pure da quella parte li lady..fanno arrivare gli irregolari..li prendono a lavorare in nero...poi dopo un po li fanno partecipare..anzi pagano non perchè vengano regolarizzati ma perchè tornino nel loro paese e li chiamano cosi arrivano come regolari ma intanto hanno lavorato magari per anni in nero...forse non mi sono spiegato bene..
|
lunedì 18 luglio 2005, 12:13 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
a parte che nn avevo voglia di leggere tt le risposte......cmq tendenzialmente nn lo sono, lo divento nel momento in cui gli extracomunitari diventano violenti rompicoglioni e nullafacenti
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 18 luglio 2005, 15:10 |
|
|
Step
Utente
|
Apemaia ha scritto:
a parte che nn avevo voglia di leggere tt le risposte......cmq tendenzialmente nn lo sono, lo divento nel momento in cui gli extracomunitari diventano violenti rompicoglioni e nullafacenti
sempre diretta schietta e concisa!! hihiihhi mmm mi pare abbiano capito cio che dicevo prima...penso...[:o)]
|
lunedì 18 luglio 2005, 16:48 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
mi era sfuggito questo topik... chi mi conosce sa.. forse una delle poche cose che non mi può esser attribuita è che son razzista... è una cosa che non tollero.. e soprattutto non capisco
sinceramente alcuni dei vostri pensieri mi fanno davvero paura!! e alcuni trovo non abbian nessun senso compiuto
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 23 luglio 2005, 21:28 |
|
|
Step
Utente
|
quali in particolare?? cosi magari la persona che ha detto la cosa..beh ti spiega..se è per caso rivolto a me...leggi il mio messaggio di apertura [;)]
|
sabato 23 luglio 2005, 21:30 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
finche non vengono a rompere le palle nn sn razzista,quando poi vengono a rompere i maroni, allora è 1 altro discorso...in poke parole la penso come ape
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
sabato 23 luglio 2005, 21:32 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">e alcuni trovo non abbian nessun senso compiuto [/quote:rggks3ld]
ahahahahahahahahahahahahahahah sei una grande!
okkio che inizi a scrivere come me[^]....
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
sabato 23 luglio 2005, 23:05 |
|
|
|