Autore |
Messaggio |
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Re: Quello che non interessa a nessuno!
e oggi riprendo a lavorare con Light!!!!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
martedì 3 luglio 2012, 8:32 |
|
|
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Come lavori Light, per curiosità?
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
martedì 3 luglio 2012, 13:16 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
in che senso? noi facciamo la monta western, e visto che Light era stato fermo per un bel po', oggi dopo che il mio istruttore lo aveva 'messo un po' a posto' siamo andati in passeggiata (che è quello che vorrei fare io in futuro) per fargli provare nuove esperienze e situazioni
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
martedì 3 luglio 2012, 18:39 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
Ah ok.. Comunque intendevo che genere di lavori facevate
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
martedì 3 luglio 2012, 21:22 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: e oggi riprendo a lavorare con Light!!!! Oh che bello!!!! Dicci com'è andata poi
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
mercoledì 4 luglio 2012, 19:29 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
il lavoro con Light è andato bene!!! L'altro ieri, al mare mi sono tagliata il piede in uno scoglio : taglio profondo e largo . Sono andata al Pronto Soccorso e non mi hanno messo i punti perchè ci sono andata il giorno dopo. Ora non posso appoggiare il piede, e men che meno mettere gli stivaletti per andare a cavallo, quindi salto la lezione di martedì
|
venerdì 6 luglio 2012, 19:26 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: il lavoro con Light è andato bene!!! L'altro ieri, al mare mi sono tagliata il piede in uno scoglio : taglio profondo e largo . Sono andata al Pronto Soccorso e non mi hanno messo i punti perchè ci sono andata il giorno dopo. Ora non posso appoggiare il piede, e men che meno mettere gli stivaletti per andare a cavallo, quindi salto la lezione di martedì noooooo Beh io quando avevo 8anni (mi sembra) ero andata in vacanza all'isola d'Elba con mia madre e il suo compagno... Siamo arrivati al pomeriggio e avendo la spiaggia vicino alla casa che avevamo in affitto abbiamo deciso di andare a farci un bagno... Nella zona in cui eravamo era tutto uno scoglio, anche per fare il bagno dovevi fare molta attenzione perchè erano scoglio tipo granito e se scivolavi eri finito... Io scherzando e ridendo sono riuscita a scivolare mentre ero fuori dall'acqua e mi sono sbucciata tutta una gamba Per di più essendo piccola ho piantato su un pianto che non finiva più!! Ma pazienza, ora che ci penso mi viene anche da ridere: dovunque andassi trovavo sempre il modo per farmi male
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
|
venerdì 6 luglio 2012, 22:26 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
Papillon.F ha scritto: Ma pazienza, ora che ci penso mi viene anche da ridere: dovunque andassi trovavo sempre il modo per farmi male Ecco qualcuno come me
|
sabato 7 luglio 2012, 17:02 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
oh non ti credere anch'io non sono da meno: braccia, mani, gambe... tutte graffiate! Ma il taglio sotto il piede è tremendamente fastidioso! Non posso fare niente che includa il camminare -_-
|
sabato 7 luglio 2012, 19:09 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Eh sotto il piede è noiosissimo Da domani inizio il terzo di fida (finalmente!) con Papillon, sono due giorni a settimana... questa settimana farò soltanto un giorno perchè non sono riuscita ad andarci due volte... così prossima settimana... TRE volte in maneggio
|
sabato 7 luglio 2012, 20:29 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
bene dai! Papillon.F ha scritto: Eh sotto il piede è noiosissimo puoi giurarci!
|
sabato 7 luglio 2012, 20:46 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
io una volta (ero alle elementari, mi pare.. ) ho messo il piede su due chiodi che mi hanno.. infilzata.. oltre al male anche la paura del sangue..
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
lunedì 9 luglio 2012, 16:55 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
Anto & Smart ha scritto: io una volta (ero alle elementari, mi pare.. ) ho messo il piede su due chiodi che mi hanno.. infilzata.. oltre al male anche la paura del sangue.. Ahia! a me era capitato con un chiodo solo... sempre sotto il piede.
|
lunedì 9 luglio 2012, 17:19 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! Giuro che impazzisco!!! Non posso fare niente di niente di niente di niente di niente di niente di niente di niente....
|
lunedì 9 luglio 2012, 17:27 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Ieri ho ricominciato la mezza con papillon: eravamo in 7 in campo!! Un finferno.. c'era chi era bravo (due persone) c'era chi comunque non stava in mezzo alle scatole (una persona) e le altre che invece stavano fuori dalla pista al passo girovagando senza una meta precisa e quindi tagliandoti la strada E c'era anche una che aveva più di 20anni che ha una pony bardigiana Anche lei girovagante per la pista Abbiamo fatto l'esercizio delle quattro barriere in circolo... le caricava e dopo di che fermarlo diventava difficile.. Lui con altri cavalli in campo che fanno caos non ci riesce.. infatti poi ci è salito il mio istruttore e ha fatto fatica anche lui Ma comunque domani rivado e di Martedì siamo in pochissimi
|
lunedì 9 luglio 2012, 20:13 |
|
|
|