Autore |
Messaggio |
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Re: Quello che non interessa a nessuno!
Ottimo.. Poi, quasi comico per non piangere, d'estate si lamentano che fa troppo caldo, e d'inverno che fa troppo freddo..
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
venerdì 24 agosto 2012, 12:36 |
|
|
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
esattamente quello che dico io. ogni anno la stessa storia... e poi prova a indovinare?? secondo te mi hanno risposto???
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
venerdì 24 agosto 2012, 15:34 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
Sonny_4e ha scritto: esattamente quello che dico io. ogni anno la stessa storia... e poi prova a indovinare?? secondo te mi hanno risposto???
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
venerdì 24 agosto 2012, 22:12 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Non vi ho più scritto Con il trasloco (ebbene si devo trasferirmi a 5minuti da Papillon!) non ho più avuto molto tempo Scusatemi Comunque, novità?????? Cosa mi sono persa?????????
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
domenica 26 agosto 2012, 18:24 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
Papillon.F ha scritto: Non vi ho più scritto Con il trasloco (ebbene si devo trasferirmi a 5minuti da Papillon!) non ho più avuto molto tempo Scusatemi Comunque, novità?????? Cosa mi sono persa????????? Tranquilla! Comunque ci lamentavamo e stavamo discutendo sulla nota serietà degli ultimi servizi dei TG che stanno mandando in onda.. Comunque, meno di 48 ore e sono quindicenne
|
domenica 26 agosto 2012, 18:52 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
WinnieNemo ha scritto: Papillon.F ha scritto: Non vi ho più scritto Con il trasloco (ebbene si devo trasferirmi a 5minuti da Papillon!) non ho più avuto molto tempo Scusatemi Comunque, novità?????? Cosa mi sono persa????????? Tranquilla! Comunque ci lamentavamo e stavamo discutendo sulla nota serietà degli ultimi servizi dei TG che stanno mandando in onda.. Comunque, meno di 48 ore e sono quindicenne Beh il TG5 è mediaset... mediaset è una tv commerciale... e di conseguenza i servizi spesso e volentieri sono blandi Comunque.... tra poco è il tuo compleanno, che bello!
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
|
domenica 26 agosto 2012, 18:55 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
lunedì 27 agosto 2012, 12:44 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
|
lunedì 27 agosto 2012, 20:55 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Questo è il mio primo messaggio da sedicenneeeeee!!!!!!!!!! ebbene sì, il 13 agosto ho compiuto 16 anni e.. non è successo niente.. niente trasformazioni con superpoteri, niente viaggi nel tempo e compagnia bella.. scherzi a parte, speravo di sentirmi soddisfatta, di provare qualche emozione invece.. niente, un giorno come un altro.. più o meno.. il fatto è che io ho SEMPRE festeggiato prima perchè sennò erano tutti in vacanza.. e a volte festeggiavo anche il 13 con gli amici della montagna.. ma ultimamente festeggio prima e basta.. il mio compleanno non lo sento più mio.. vabbè, ma voi come state? cosa è successo di bello?? e i compiti? come siete messe??
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
martedì 28 agosto 2012, 9:53 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
AAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Non mi parlare di compiti per favore!!!! Comunque auguroni! magari il viaggio nel tempo è per il prossimo anno!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
martedì 28 agosto 2012, 10:52 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
Nuvolina ha scritto: AAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Non mi parlare di compiti per favore!!!! Comunque auguroni! magari il viaggio nel tempo è per il prossimo anno! Ahahah grande Nuvo Comunque Anto, hai ragione.... oggi sto passando un giorno come altri...
|
martedì 28 agosto 2012, 13:35 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
Nuvolina ha scritto: AAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Non mi parlare di compiti per favore!!!! Comunque auguroni! magari il viaggio nel tempo è per il prossimo anno! Grazie per gli auguri!!! Si Nuvo, continuiamo a sperare di finire ai tempi di shakspeare.. e di guardarlo scrivere i suoi capolavori seduta accanto a un teschio che ti guarda con aria.. superiore.. o magari speriamo di viaggiare con Dante attraverso il suo centro fitness.. Perchè se ci pensate bene, si va dal caldo inferno (sauna), al turbolento purgatorio (tapis roulant, aerobica e esercizi cardio) al rilassante paradiso (la spa!!) e come se non bastasse, ci sono anche i personal trainer, Virgilio e Beatrice!!! WinnieNemo ha scritto: Ahahah grande Nuvo Comunque Anto, hai ragione.... oggi sto passando un giorno come altri... AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! Oggi è il tuo compleanno?!!!!!??
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
martedì 28 agosto 2012, 18:00 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
sì Anto ! Grazie mille,anche a te(in ritardo:sigh !)
|
martedì 28 agosto 2012, 23:11 |
|
|
Anto & Smart
Utente
|
WinnieNemo ha scritto: Grazie mille,anche a te (in ritardo:sigh !) Suvvia, meglio tardi che mai.. (Che ne pensate se dicessi così alla mia prof quando arrivo in ritardo a scuola? )
|
mercoledì 29 agosto 2012, 17:57 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
E dopo due mesi di stop si ritorna in sella...
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
giovedì 30 agosto 2012, 21:33 |
|
|
|