Quello che non interessa a nessuno!
Autore |
Messaggio |
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Re: Quello che non interessa a nessuno!
[quote="Sonny_4e"]gameplay di "Nightmare house 2"... MIO. DIO. premesso che ADORO ellino, ma non so davvero come abbia fatto a giocarci da solo a mezzanotte... che angoscia... soprattutto nel terzo video, la parte con i manichini... è già tanto se non me li sono sognati stanotte /quote] Johnson non starmi fra i piedi!
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
venerdì 29 giugno 2012, 21:25 |
|
|
|
|
Papillon.F
Utente
|
Tornata ieri sera da tre giorni all'isola d'Elba! Già dopo il primo giorno non avevo più voglia di starci Più che altro, sono andata con mio zio (fotografo) per fare delle foto a questo albergo (Hotel Herm*tage, 5 stelle), e sono stremata... Dovevo fargli d'assistente e da modella, mi direte, fare la modella non sarà molto faticoso.. Teoricamente non lo sarebbe se non ci fossero 35° e un fotografo che deve scattare come minimo 10000000000000000000 foto se no non è contento Comunque il risultato di questi giorni è un magnifico segno del costume, che sono riuscita ad avere grazie alla mezz'oretta passata in spiaggia durante l'ora di pranzo
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
sabato 30 giugno 2012, 12:07 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
porca miseria, più passa il tempo e più sono incaz*ata... ma che ca**o ha nel cervello il mio istruttore??