Quello che non interessa a nessuno!
Autore |
Messaggio |
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Re: Quello che non interessa a nessuno!
[quote="Sonny_4e"]gameplay di "Nightmare house 2"... MIO. DIO. premesso che ADORO ellino, ma non so davvero come abbia fatto a giocarci da solo a mezzanotte... che angoscia... soprattutto nel terzo video, la parte con i manichini... è già tanto se non me li sono sognati stanotte /quote] Johnson non starmi fra i piedi!
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
venerdì 29 giugno 2012, 21:25 |
|
|
|
|
Papillon.F
Utente
|
Tornata ieri sera da tre giorni all'isola d'Elba! Già dopo il primo giorno non avevo più voglia di starci Più che altro, sono andata con mio zio (fotografo) per fare delle foto a questo albergo (Hotel Herm*tage, 5 stelle), e sono stremata... Dovevo fargli d'assistente e da modella, mi direte, fare la modella non sarà molto faticoso.. Teoricamente non lo sarebbe se non ci fossero 35° e un fotografo che deve scattare come minimo 10000000000000000000 foto se no non è contento Comunque il risultato di questi giorni è un magnifico segno del costume, che sono riuscita ad avere grazie alla mezz'oretta passata in spiaggia durante l'ora di pranzo
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
sabato 30 giugno 2012, 12:07 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
porca miseria, più passa il tempo e più sono incaz*ata... ma che ca**o ha nel cervello il mio istruttore??
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
sabato 30 giugno 2012, 12:34 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
Sonny_4e ha scritto: porca miseria, più passa il tempo e più sono incaz*ata... ma che ca**o ha nel cervello il mio istruttore??
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
sabato 30 giugno 2012, 13:33 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Che succede Sonny??
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
|
sabato 30 giugno 2012, 16:45 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
sabato 30 giugno 2012, 17:01 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Giovedì ho ricevuto la fotocamera, e già non so più dov'è il cavo per importare la foto nel Pc!!! Ip-Ip-Urra per il disordine!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
sabato 30 giugno 2012, 18:06 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
(tranquilla daria, io quei cavi li perdo come minimo 20 volte al giorno) vogliamo davvero parlarne?? qui c'è più o meno un riassunto di quello che sta succedendo http://taylorswift.com/users/YNOT1hIV/blogs/2812221oltretutto, come se non bastasse, stamattina al mercato ho incontrato la mamma di una bambina che vedo spesso in scuderia, e sapete cosa mi ha detto?? questa settimana in maneggio facevano la settimana estiva, quella classica che fanno in tutti i maneggi (tra parentesi, F. non si è neanche degnato di avvisarmi, ma vabbè...), e pagando 200 euro uno si aspetta come minimo di montare una volta al giorno (come minimo), e invece... primo: li ha fatti montare pochissimo secondo: gli ha fatto pulire i suoi cavalli; non quelli della scuola, proprio i suoi!! cioè, io dico, se me li fai montare va benissimo, te li pulisco quanto vuoi, ma così... dai... terzo: gli ha fatto pulire il suo camion; quando l'ho sentito pensavo (speravo) che scherzasse... e dire che c'era anche una bella amicizia tra me e F. , io avevo fiducia in lui... perchè deve comportarsi così? che presa per il culo... della serie "I don't give a f*ck about you"... ah, dimenticavo, questa settimana mi sono categoricamente rifiutata di andare in maneggio (diciamo come inizio della mia vendetta personale), ma a parte quello, ho saputo che F. oggi c'era solo di mattina (perchè??), settimana prossima di pomeriggio c'è solo martedì e giovedì (perchè?????) e a metà mese prossimo non ci sarà per due settimane (perchè????????????)... fortuna che almeno c'è L. che fa lezione seriamente... spero di riuscire a fare lezione solo con lui in futuro...
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
sabato 30 giugno 2012, 18:38 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
Sonny_4e ha scritto: (tranquilla daria, io quei cavi li perdo come minimo 20 volte al giorno) vogliamo davvero parlarne?? qui c'è più o meno un riassunto di quello che sta succedendo http://taylorswift.com/users/YNOT1hIV/blogs/2812221oltretutto, come se non bastasse, stamattina al mercato ho incontrato la mamma di una bambina che vedo spesso in scuderia, e sapete cosa mi ha detto?? questa settimana in maneggio facevano la settimana estiva, quella classica che fanno in tutti i maneggi (tra parentesi, F. non si è neanche degnato di avvisarmi, ma vabbè...), e pagando 200 euro uno si aspetta come minimo di montare una volta al giorno (come minimo), e invece... primo: li ha fatti montare pochissimo secondo: gli ha fatto pulire i suoi cavalli; non quelli della scuola, proprio i suoi!! cioè, io dico, se me li fai montare va benissimo, te li pulisco quanto vuoi, ma così... dai... terzo: gli ha fatto pulire il suo camion; quando l'ho sentito pensavo (speravo) che scherzasse... e dire che c'era anche una bella amicizia tra me e F. , io avevo fiducia in lui... perchè deve comportarsi così? che presa per il culo... della serie "I don't give a f*ck about you"... ah, dimenticavo, questa settimana mi sono categoricamente rifiutata di andare in maneggio (diciamo come inizio della mia vendetta personale), ma a parte quello, ho saputo che F. oggi c'era solo di mattina (perchè??), settimana prossima di pomeriggio c'è solo martedì e giovedì (perchè?????) e a metà mese prossimo non ci sarà per due settimane (perchè????????????)... fortuna che almeno c'è L. che fa lezione seriamente... spero di riuscire a fare lezione solo con lui in futuro... pulire il camion?!? ma scherziamo?!? che se lo pulisca lui e ci cada dentro quando il camion è sporco!!!
|
sabato 30 giugno 2012, 18:53 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Sonny_4e ha scritto: (tranquilla daria, io quei cavi li perdo come minimo 20 volte al giorno) vogliamo davvero parlarne?? qui c'è più o meno un riassunto di quello che sta succedendo http://taylorswift.com/users/YNOT1hIV/blogs/2812221oltretutto, come se non bastasse, stamattina al mercato ho incontrato la mamma di una bambina che vedo spesso in scuderia, e sapete cosa mi ha detto?? questa settimana in maneggio facevano la settimana estiva, quella classica che fanno in tutti i maneggi (tra parentesi, F. non si è neanche degnato di avvisarmi, ma vabbè...), e pagando 200 euro uno si aspetta come minimo di montare una volta al giorno (come minimo), e invece... primo: li ha fatti montare pochissimo secondo: gli ha fatto pulire i suoi cavalli; non quelli della scuola, proprio i suoi!! cioè, io dico, se me li fai montare va benissimo, te li pulisco quanto vuoi, ma così... dai... terzo: gli ha fatto pulire il suo camion; quando l'ho sentito pensavo (speravo) che scherzasse... e dire che c'era anche una bella amicizia tra me e F. , io avevo fiducia in lui... perchè deve comportarsi così? che presa per il culo... della serie "I don't give a f*ck about you"... ah, dimenticavo, questa settimana mi sono categoricamente rifiutata di andare in maneggio (diciamo come inizio della mia vendetta personale), ma a parte quello, ho saputo che F. oggi c'era solo di mattina (perchè??), settimana prossima di pomeriggio c'è solo martedì e giovedì (perchè?????) e a metà mese prossimo non ci sarà per due settimane (perchè????????????)... fortuna che almeno c'è L. che fa lezione seriamente... spero di riuscire a fare lezione solo con lui in futuro... Ma che schifo... Ma altro che una volta al giorno dovevano montare.. anche due!!! Io se fossi stato un genitore mi sarei davvero arrabbiata tanto tanto!
|
sabato 30 giugno 2012, 19:32 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
io con 200 € ci faccio 10 lezioni!
|
sabato 30 giugno 2012, 20:14 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
misericordia .. fai bene ad essere incavolata, lo sarei pure io mi trovassi nella medesima situazione!!
|
sabato 30 giugno 2012, 20:27 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
guardate, lasciamo stare... va bene tutto, ma anche la mia pazienza (già scarsa di per sè) ha un limite... alla prossima occasione gli dico chiaro e tondo quello che si merita, anche perchè se continuiamo tutti a stare zitti non ne veniamo più a capo... non so se è più grande la mia rabbia o la mia delusione...
(bellissime le foto che hai postato daria!!!)
Potterhead till the end
|
sabato 30 giugno 2012, 22:12 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
Sonny_4e ha scritto: bellissime le foto che hai postato daria!!!) merito della macchina fotografica
|
domenica 1 luglio 2012, 12:26 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Sonny nel maneggio dove andavo tempo fa e dove è cominciato tutto ne combinavano di cotte e di crude simili a questa! Ti capisco davvero tanto!
|
domenica 1 luglio 2012, 13:53 |
|
|
|