Autore |
Messaggio |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
ah grazie mille!!! volevo solo sapere visto che ora incomincio le B110!!!grazie mille ancora!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
lunedì 30 luglio 2007, 23:15 |
|
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
di niente figurati
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 30 luglio 2007, 23:17 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
hey ma nei nazionali Ae B ad una stella i punti si prendono... i brevetti prendono i punti!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 30 luglio 2007, 23:21 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
piccola whaz ha scritto: ai nazionali A"""" non si prendono i punti, nè in categorie brevetti nè in 115.
infatti avevo scritto negli A"""" , che alla fine sono i vecchi nazionali, mentre gli A" e i B" sono classificati come interregionali di più giorni, per questo ti danno le firme
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 30 luglio 2007, 23:24 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
sorry Allie non avevo letto.....
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 30 luglio 2007, 23:25 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
nn so se è stata fatta in qualche altro post sta domanda ma....
mi hanno detto che il libretto del cavaliere non esiste più....come si raccolgono i punti? Devo portare le firme in fise? le devo raccogliere le firme ai concorsi o no???
lunedì 26 novembre 2007, 22:34 |
|
|
mummy
Utente
|
basta che ti fai stampare la classifica della categoria e te la fai firmare dal presidente di giuria!
una volta raccolti tutti i punti spedisci tutto in comitato regionale e basta
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 27 novembre 2007, 10:01 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
No che è sto fatto?
mi spiegate meglio?
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
martedì 27 novembre 2007, 18:47 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Scusate ma alla fise cosa si fumano???Cioè il libretto non esiste più???e chi l'ha detto poi???
martedì 27 novembre 2007, 18:55 |
|
|
mummy
Utente
|
il libretto blu a spirale per intenderci non esiste più da ormai un paio di anni!!
ora chi vuole può scaricarsi un fax simile dalla fise (ma non è obbligatorio) oppure, come ho detto prima, ad ogni concorso può farsi stampare la classifica e farsela firmare dal presidente di giuria!!
non mi sembra una cosa così grave, almeno se te lo dimentichi a casa non hai più il problema di dover ricercare la firma persa nei prossimi concorsi!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 27 novembre 2007, 19:40 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Bah io ho un libretto diverso infatti
martedì 27 novembre 2007, 21:06 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
io ho qllo blu, qui tutti abbiamo quello e usiamo qllo...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
martedì 27 novembre 2007, 21:12 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
personalmente non so, però di certo non è sparito da un paio d'anni perchè una ragazza che da noi ha preso il brevetto da poco, ha il libretto del cavaliere..
poi non so..perchè in friuli siamo sempre indietro!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 27 novembre 2007, 21:38 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
io non saprei..ho il libretto blu dal 2000, ho iniziato ad usarlo dall'agosto 2006 e nessuno dei giudici mi ha mai detto niente, magari ora non lo danno più ai neobrevetti ma per chi lo ha già vale ancora
|
martedì 27 novembre 2007, 22:18 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
a me hanno detto che il libretto non è obbligatorio....così chiamo in fise e mi dicono che non è vero che il libretto non esiste più, solo che non è obbligatorio ma non serve nemmeno farsi dare la firma dal presidente di giuria!!! Mi hanno detto: "basta che stampi la banca dati!".............................................
PERCHE' NON HO CAPITO?????
e poi ammettendo che posso farmi firmare la classifica dal pres di giuria....che ci fo poi co tutti sti fogli? Li porto in fise mano a mano??? che palla!!!
martedì 27 novembre 2007, 22:29 |
|
|
|