Autore |
Messaggio |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
grazie froze..
se ci pensi juls, sarebbe troppo stupida come cosa, perchè obbligherebbe tutti a prendere il primo grado in 2 anni, e i poveretti che hanno un cavallo un po meno immediato sarebbero fregati.. ![Wink :wink:](images/smilies/icon_wink.gif)
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 18 aprile 2007, 12:07 |
|
![](styles/etechgreen/theme/images/spacer.gif) |
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
quindi non scadono ogni due anni?
scusate, ma non sto capendo.
venerdì 27 luglio 2007, 15:07 |
|
saimon1991
Utente
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21 Messaggi: 224 Località: Marche
|
_________________ Eragon 6 ttt la mia vita !!!
|
venerdì 27 luglio 2007, 15:43 |
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
no...dv fare punti almeno ogni 2 anni se no quelli già fatti scadono
sabato 28 luglio 2007, 11:41 |
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
io invece ho saputo poco tempo fá che se hai il BQ per prendere i punti per il 1 grado li puoi prendere solo in 100-110 e quindi se fai le 115 non te li danno che fregatura quindi dovró fare le 110 e se voglio le 115 cos¡ per sfizio... Secondo me é una vera cagata!!!
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
sabato 28 luglio 2007, 12:27 |
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
Ma penso che tu abbia capito male, nelle 115 gli prendi i punti sono 40, senò scusa a che servirebbero dal momento che le puoi fare sl con il BQ e non con il B?
sabato 28 luglio 2007, 12:32 |
|
@NdReA
Utente
|
Ti giuro a me hanno detto cosí poi nn só... Peró spero sia diversamente altrimenti che OO... Comunque cerchiamo di informarci meglio!!!
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
sabato 28 luglio 2007, 12:53 |
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
se hai il libretto del cavaliere c'è scritto dietro...
sabato 28 luglio 2007, 12:56 |
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
no andrea.
in 115 prendi i punti come in 110 ![Wink :wink:](images/smilies/icon_wink.gif)
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 28 luglio 2007, 12:56 |
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
rider01 ha scritto: grazie froze.. se ci pensi juls, sarebbe troppo stupida come cosa, perchè obbligherebbe tutti a prendere il primo grado in 2 anni, e i poveretti che hanno un cavallo un po meno immediato sarebbero fregati.. ![Wink :wink:](images/smilies/icon_wink.gif)
no non è così, io è tre anni che faccio gare ed ho appena preso il brevetto qualificato...... non devi farlo in 2 anni ma devi tener conto che i punti valgono due anni.
cioè se inizi il 2000 e prendi il 1° grado il 2007 fa lo stesso, solo che devi aver fatto i punti sufficienti tra il 2006 e il 2007
non so se m sono spiegata............
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
sabato 28 luglio 2007, 12:57 |
|
@NdReA
Utente
|
Ah ok... Mi sento meglio... grazie mille per la buona notizia...
|
sabato 28 luglio 2007, 12:57 |
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
juls mi sembra veramente molto strano.ok che la fise fà veramente cose strane, ma boh...
sabato 28 luglio 2007, 13:00 |
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
froze ha scritto: Nelle autorizzazioni a montare del 22 marzo 2007 :
[size=150][u]Per cavalieri young riders e seniores:[/u] 700 punti, (fino al 30 giugno, dal 1° luglio 2006 1000 punti) di cui il 50% ottenuto in percorsi di salto ostacoli e/o CCE . Nota: i punti conseguiti per il passaggio da Brevetto B a Brevetto B qualificato sono validi anche ai fini del conseguimento del 1° grado. [size=24][color=red]L’ultima qualifica non può essere antecedente a 24 mesi[/color][/size]. Possibilità di ritiro entro 24 mesi solari dalla data di conseguimento dell’ultima qualifica; per gli juniores, dalla data dell’esame teorico. Trascorso tale termine, le qualifiche scadute decadranno[/size]
scusate, ma mi pare che qui sia scritto tutto chiaro!!non vedo perchè sia così difficile capirlo!!!!non bisogna fare 1.000 punti in 2 anni!!!ma c'è scritto chiaro e tondo che hai 24 mesi di tempo DALL'ULTIMA QUALIFICA per ritirare il primo grado!!scaduto tale termine (ossia superati i 2 anni dall'ultimo 0 o 4), scadono i punti!!!ma se io faccio una gara all'anno e faccio 0, mi possono durare anche 10 anni!!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 28 luglio 2007, 13:05 |
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
per me è chiarissimo, non devono passare più di due anni senza prendere nemmeno una qualifica. non è scritto in modo confuso, è proprio come dice ale. ![Wink :wink:](images/smilies/icon_wink.gif)
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 28 luglio 2007, 13:15 |
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
infatti...
sabato 28 luglio 2007, 13:19 |
|