Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
nel mio caso se non fosse così sarebbe abbastanza assurdo riuscire a prendere il primo grado..con la mia cavalla pazzoide e le poche uscite in due anni non ce la farei mai..
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 28 luglio 2007, 14:05 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ieri ho chiesto alla mia amica che finalmente ha preso l'ultima firma per il brevetto qualificato così congela i punti e non ha problemi di scadenza.allora valgoni i punti degli ultimi due anni.quelli antecedenti te li tolgono.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 30 luglio 2007, 8:42 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
ma il brevetto qualificato si prende con 5 b110 nette?
|
lunedì 30 luglio 2007, 13:25 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
si dolceclean..5 110 nette oppure 3 cat 2 di completo portate a termine correttamente.
|
lunedì 30 luglio 2007, 13:31 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
alt!un momento di riflessione please...allora,se non ho capito male se si ha il brevetto....devi arrivare8se 6maggiorenne)a 1000 punti durante le gare di s.o giusto?una volta che ci sono arrivata...prendo il 1grado....e dopo se faccio anche solo una gara all'anno x tutta la vita riesco a mantenermi sempre il mio primo grado?ho capito bene?
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
lunedì 30 luglio 2007, 18:27 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
esatto...quello ke vorrei sapere è quante equitetion servono x gli y xkè mi ancano solo quelli ho gia i 1000 punti alcuni presi nel 2005 quindi scadono ad ottobre quando li ho presi e ho anche i rettangoli...quante sono le equi aiutooo!!!
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
lunedì 30 luglio 2007, 18:52 |
|
|
JandA
Utente
|
anto sono 2 con almeno 81 punti credo (io ne ho una con esattamente 81 punti, è stata la mia prima 110 )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 30 luglio 2007, 18:59 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Ragazzi avevo ragione io nelle 115 nn prendi i punti ma solo le firme quindi per prendere i punti per il primo grado devi fare le 100 110...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
lunedì 30 luglio 2007, 22:24 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
no andrea ti sbagli, nelle categorie c115 i punti sono 40 (le firme e i punti sono la stessa cosa, mentre le qualifiche le ottieni in 110 perchè non parti in 115 col brevetto).
forse ti confondi perchè ai nazionali A"""" non si prendono i punti, nè in categorie brevetti nè in 115.
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 30 luglio 2007, 22:36 |
|
|
@NdReA
Utente
|
ti giuro tutti mi dicono così pure il mio istruttore se tu hai il BQ nn prendi i punti in 115 serve solo di prova per poi farle con il primo grado...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
lunedì 30 luglio 2007, 22:38 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
ad una mia amica che aveva il BQ davano le firme in 115.
non so che dirti, i regolamenti della fise sono sempre così contorti
|
lunedì 30 luglio 2007, 22:42 |
|
|
@NdReA
Utente
|
io nn capisco più nulla però sò ke in tanti mi hanno detto così e secondo me è così... provate a vedere poi mi dite!!! grazie
|
lunedì 30 luglio 2007, 22:45 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
eccola qua:
- Categoria C 115 con max 4 penalità nel percorso base e almeno 8 ostacoli: 40 punti
lo trovi su http://www.fise.it/fileadmin/Image_Arch ... _28mag.pdf
pagina 40
come dicevo io, 40 punti come per le 110. ovvio che ai nazionali niente firme
|
lunedì 30 luglio 2007, 23:04 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
piccola scusa ma non ci sto capendo niente per prendere il BQ cosa bisogna fare??
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
lunedì 30 luglio 2007, 23:07 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
quello è un altro discorso..io stavo rispondendo alla domanda di andrea, cioè se avendo il BQ si prendono punti per il 1^gr nelle cat 115, e la risposta è si.
comunque se leggi più in alto nella discussione è già stato detto che per conseguire il BQ devi ottenere 5 piazzamenti in 110 ovvero:
-cat di precisione o a tempo (con almeno 10 ostacoli): 0 penalità
-cat a fasi (con almeno 8 ostacoli in 1^ fase): 0/0 penalità
-cat a barrage (con almeno 10 ostacoli in percorso base): 0 penalità in base
|
lunedì 30 luglio 2007, 23:13 |
|
|
|